PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque su base.com viene 34 spedita se non sbaglio :sisi:

vabbè tra steelbook, classic case e nave only-DD stanno cercando di mungere la fanbase il più possibile...

vabbè tra steelbook, classic case e nave only-DD stanno cercando di mungere la fanbase il più possibile...
Ma ben venga, puoi sempre ignorare se vuoi.

Magari facessero le stesse cose per crash.

Ma che le due box (soprattutto quella classic) siano fighissime non c'è dubbio e pure a me fa piacere che ci siano, il problema sorge quando fai due limited retail PERO' per avere il pacchetto completo devi prendere la versione digitale :facepalm:

ciliegina sulla torta ste limited stanno solo in UK, magari uno vuole pure cedere al ricatto e prendere sia una limited sia la versione DD(magari più avanti in offerta)...poi però può succedere magari che il DLC o i save non siano compatibili tra le regioni, e allora ********** a ste vaccate

Più che altro mi sta sulle balle l'astronave esclusiva della versione digitale, quello si è fastidioso. A parità di prezzo (anzi retail lo si trova pure a meno) quasi tutti andranno di retail, immagino.

Più che altro mi sta sulle balle l'astronave esclusiva della versione digitale, quello si è fastidioso. A parità di prezzo (anzi retail lo si trova pure a meno) quasi tutti andranno di retail, immagino.
già, queste son cose pessime, e poi è esclusiva dd solo in eu

in america la navetta è per tutti

un discorso simile a Nioh, che dava alcune armor e armi esclusivamente per la versione digitale

fanno girare le pal.le di brutto ste cose

certo che il mancato supporto al VR è incredibile ed inspiegabile, se non è la stessa sony a spingere sui suoi prodotti chi dovrebbe farlo? è ovvio che non gliene frega proprio un *****, sony di *****

certo che il mancato supporto al VR è incredibile ed inspiegabile, se non è la stessa sony a spingere sui suoi prodotti chi dovrebbe farlo? è ovvio che non gliene frega proprio un *****, sony di *****
pare che implementare il VR sarebbe costato molto di piu rispetto alle stesse spese di remastering, rendendo l'intero progetto incerto

poi vr con wipeout se non lo fai alla grande vai subito per la nausea e vomito tranquillamente XD

ste cose le ho lette in qualche intervista del tizio nuovo che sta gestendo la coll. :sisi:

Non tutti sono disposti a cacciare fuori il pranzo di Natale del '98 :asd:

Wipeout non credo sia un gioco che possa essere giocato con VR, non con la tecnologia attuale e non con quella velocità.

La modalità a zone di wipeout in vr penso possa portare seriamente alla morte :asd:

raga semi-offtopic...Non ho mai comprato su base.com, ma sta edizione di Wipeout deve essere mia :)

Il sito è affidabile? Accettano postepay? Tempi di spedizione?

Grazie :)
Sarei interessato anch'io

Non tutti sono disposti a cacciare fuori il pranzo di Natale del '98 :asd: Wipeout non credo sia un gioco che possa essere giocato con VR, non con la tecnologia attuale e non con quella velocità.
Ma potete postarmi un video ad alta velocità?

Non mi pare cosí veloce da quel che ho visto. Vabbé che sto giocando a thumper in sto periodo :rickds:

Quando usci Wipeout HD dovettero apportare pesanti modifiche perchè il gioco era troppo psichedelico (per il mix di luci/suoni) e venne un po "appiattito" per evitare problemi di epilessia.

Questo spiega in parte perchè una versione in VR è alquanto improbabile.

La VR nella modalità zone è impraticabile :sard:

raga semi-offtopic...Non ho mai comprato su base.com, ma sta edizione di Wipeout deve essere mia :)

Il sito è affidabile? Accettano postepay? Tempi di spedizione?

Grazie :)
Affidabile :sisi: Accettano postepay :sisi: usano la posta prioritaria normale.. da una settimana a due lavorative circa :sisi:

Ma potete postarmi un video ad alta velocità? Non mi pare cosí veloce da quel che ho visto. Vabbé che sto giocando a thumper in sto periodo :rickds:

La velocità aumenta man mano che si prosegue in quella modalità, è abbastanza disumana la cosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma potete postarmi un video ad alta velocità? Non mi pare cosí veloce da quel che ho visto. Vabbé che sto giocando a thumper in sto periodo :rickds:
Devi provare la modalità zone, è un trip continuo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro