PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso sullo store scontato! Ho fatto le prime 3 serie dell'HD ad elite. Fino ad ora ho usato l'analogico per sterzare, ho fatto bene o conviene sterzare con la "croce"?

Disponibile l'update per Vr

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;aVIk0VCTQgc]

che a me non funziona :l accendo il vr e rimane bloccato alla scritta iniziale, lo accendo dentro il gioco e resta a schermo nero :(

che a me non funziona :l accendo il vr e rimane bloccato alla scritta iniziale, lo accendo dentro il gioco e resta a schermo nero :(
Leggevo che il problema è dato dall'opzione per il supersampling sulla play pro: disattivala e dovresti risolvere.

Leggevo che il problema è dato dall'opzione per il supersampling sulla play pro: disattivala e dovresti risolvere.
appena torno a casa provo, grazie mille stavo andando di matto ieri notte ^^'

Ho notato che con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto nuove livree e nuove varianti estetiche per le navi! Almeno nell'HD e penso nel fury, non so nel 2048!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto nuove livree e nuove varianti estetiche per le navi! Almeno nell'HD e penso nel fury, non so nel 2048!
Sono le navette VR

A proposito, leggendo in giro la VR funziona da dio, in ogni modalita'. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra :bruniii:

te ci giochi ancora?

- - - Aggiornato - - -

Sono le navette VR

A proposito, leggendo in giro la VR funziona da dio, in ogni modalita'. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra :bruniii:
cioè sono le livree utilizzabili solo per le navi della modalità VR? o sono utilizzabili da tutte

te ci giochi ancora?
- - - Aggiornato - - -

cioè sono le livree utilizzabili solo per le navi della modalità VR? o sono utilizzabili da tutte
Non molto, ma ogni tanto lo riattacco...Purtroppo ho scoperto di non avere più l'età per la phantom class!:pffs::rickds:

te ci giochi ancora?
- - - Aggiornato - - -

Li ho viste usare anche senza VR su YT. Poi non so, ho letto comunque di gente che si lamentava che avevano le specs identiche ai modelli originali e quindi di fatto erano doppioni che cambiavano solo l'estetica. Oltre ad essere piuttosto brutte da vedere, però dovevano farle per forza per permettere di avvitare senza far avvitare tutto il mondo in prima persona, se no sarebbe stata una tortura cinese :asd:

lo sto giocando in VR ed è davvero pazzesco. non riesco a crederci che con un patch lo hanno reso in VR così bene. consigliato senza se e senza ma per chi ha il visore.

lo sto giocando in VR ed è davvero pazzesco. non riesco a crederci che con un patch lo hanno reso in VR così bene. consigliato senza se e senza ma per chi ha il visore.
Probabilmente è il miglior gioco per VR... sarei curioso di provarlo ma di certo non l' ho comprato e non lo compro ora l' inutile VR :sisi:

Con il VR è una bomba! Ma è anche un po' tosto per lo stomaco.. Almeno inizialmente..

Nella modalità 2048 non capisco come si sbloccano le 4 navette più in basso. Nelle guide dicono come sbloccarne 3, ma le altre come si sbloccano?

Nella modalità 2048 non capisco come si sbloccano le 4 navette più in basso. Nelle guide dicono come sbloccarne 3, ma le altre come si sbloccano?
credo siano queste le condizioni

At 4000 loyalty you get the 2nd skin of NORMAL ships.
At 8000 loyalty you get the 3rd skin of NORMAL ships.
Once you get a medal in ALL HD events you unlock silver skins of NORMAL ships.

Additionally 6000 loyalty with any team unlocks the Wipeout 2097 HUD and 10000 unlocks the
Wip3out HUD.

For the Zone skin of FURY ships, you just have to progress in the Fury campaign.
Once you get a medal in ALL Fury events you unlock silver skins for FURY ships.

Fury skins are unrelated to loyalty. And nothing happens at max loyalty.

Those are all unlocks in the HD section of the game.

Screenshot-20190522-204329.png

C'è qualcosa che non capisco, quante navette avete nella modalità 2048, dovrebbero essere 4 (speed, agility, fighter e prototype). Perché io ne visualizzo altre 4 tutte bloccate per ogni team. E' normale?

Il best racing ever "gratis" col plus ad agosto

Wipers veterani, ci sono tre lobby aperte online stasera. Fate un salto in onore dei bei tempi andati ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro