Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,565
Dai, Frieren campa solo sul carisma della protagonista. Poi è il nulla.Per me è l’esatto opposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai, Frieren campa solo sul carisma della protagonista. Poi è il nulla.Per me è l’esatto opposto
Non mi triggera. Sono un tutt'uno con la forza, e la forza è con meDai, Frieren campa solo sul carisma della protagonista. Poi è il nulla.
![]()
I tuoi standard qualitativi sono talmente bassi da inibirti in qualunque discussione di questo tipo, pleasePorca buttana vi sparerei entrambi
Porca buttana vi sparerei entrambi

......Stessa sensazione mia con Frieren.
A na certa l’ho droppato per noia. Non succede mai un cazzo. Atelier mi sembra tutt’altra storia invece.
La ringrazio, Charon.![]()
A lei [mention]King Vendrick [/mention]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La ringrazio, Charon.
![]()
Vabbè amico mio, fin quando siamo sulla stessa barca per WHA chissene, fanculo quel moderatore.Fai prima a uccidermi costringendomi a guardare una puntata qualsiasi di Frieren
![]()
Ho visto l'anime su crunchyroll ma mi sembra scomodo da guardare... mi pare più da fare volume nel catalogoHo visto la grimoire edition in libreria ma mi sembra scomoda da leggere... mi pare più da collezione
Porca buttana vi sparerei entrambi
Cioè manco il quinto, che è quello con più azione…Ero molto scettico.
Ho visto 4 puntate e mi ha stranamente convinto.
Ho beccato la Grimoire in libreria e me la sono accattata.
Fin.![]()
Fatti due domande.Cioè manco il quinto, che è quello con più azione…
Crazy…
4 sono state sufficienti (setting, magic system, e alcune sfumature della storia che mi sembra molto grigia malgrado il contesto sognante). Ho dato un'occhiata online al manga e il lavoro fatto sul paneling è assurdo per quanto mi riguarda. E' andata così. Avrei preso i tankobon pezzotti, ma Panini ristampa 1 volta ogni 1000 anni.Cioè manco il quinto, che è quello con più azione.
Crazy…