Si, lo zio avrà dei gusti di merda come teFatti due domande.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, lo zio avrà dei gusti di merda come teFatti due domande.
Manco l’hai visto
Io di SW ho visto tutto. Purtroppo. TUTTO.Manco l’hai visto

Recupera l'artbook, la sensei per me è tra i top 3 a disegnare in commercio per quanto riguarda i manga.4 sono state sufficienti (setting, magic system, e alcune sfumature della storia che mi sembra molto grigia malgrado il contesto sognante). Ho dato un'occhiata online al manga e il lavoro fatto sul paneling è assurdo per quanto mi riguarda. E' andata così. Avrei preso i tankobon pezzotti, ma Panini ristampa 1 volta ogni 1000 anni.
PS: non intendo entrare nel dibattito qui in merito al confronto con Friarielli.![]()
Ma non avevi detto che post ep 6 non avresti visto altro?Io di SW ho visto tutto. Purtroppo. TUTTO.![]()
Ma non avevi detto che post ep 6 non avresti visto altro?
Perché tutto quello che ho visto mi conferma che non c'è niente dopo Episodio 6.Ma non avevi detto che post ep 6 non c’era niente?
Bravo.Recupera l'artbook, la sensei per me è tra i top 3 a disegnare in commercio per quanto riguarda i manga.
Se clone wars è “nulla” allora si, confermo che di gusti ne capisci meno di quell’altro.Perché tutto quello che ho visto mi conferma che non c'è niente dopo Episodio 6.
E quando mi sveglio inverso non c'è nemmeno nulla tra Episodio 3 e Episodio 4 o tra Episodio 2 e Episodio 3.
Clone Wars è ok (a tratti anche buono), nelle mattine buone. Ma non è SW. SW è Cinema (e George Lucas nel bene e nel male). Il resto sono appendici di varia forma e natura. Al Cinema ci vado. Per Obsession magari, ma il Mandaloriano lo lascio volentieri a marcire dove merita (un calvario la sua storia e quella del pupazzo di marketing numero 12).Se clone wars è “nulla” allora si, confermo che di gusti ne capisci meno di quell’altro.
Comunque c’è da andare al cinema, invece di perdere tempo con delle bambine che non sanno dell’esistenza dei compassi

Sì per carità, portatelo dall’altro lato.Clone Wars è ok (a tratti anche buono), nelle mattine buone. Ma non è SW. SW è Cinema (e George Lucas nel bene e nel male). Il resto sono appendici di varia forma e natura. Al Cinema ci vado. Per Obsession magari, ma il Mandaloriano lo lascio volentieri a marcire dove merita (un calvario la sua storia e quella del pupazzo di marketing numero 12).
EDIT: Se vuoi ci spostiamo nel topic di SW.![]()
Portati comunque malino

Prossimo EP inizia con Qifrey cosi:La finiscono di far finire gli episodi in quel modo?
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk