Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, classico party jrpg vs maghette...IMHO, questo è meglio di Frieren
che ho droppato

Avoja. Non so se sei in pari col manga, ma avoja.IMHO, questo è meglio di Frieren
che ho droppato

Io parlo del manga.Nah, classico party jrpg vs maghette...
Nope non si batte.
Poi vedremo, Frieren è eccezionale visivamente/tenicamente, ma sa anche emozionare e riesce a caraterizzare un pg che vedi solo per 10 min lol.
Vedremo a fine serie, per ora le altre maghette sono il più clichè che ci possa essere.
Però visvamente è tanta roba per ora![]()
Quasi, mi manca qualche capitolo.Avoja. Non so se sei in pari col manga, ma avoja.
![]()
Non mi posso pronunciare allora.Io parlo del manga.
Quasi, mi manca qualche capitolo.
Io parlo del manga.
Quasi, mi manca qualche capitolo.
Mi aggiungo a chi lo preferisce a Frieren, sono in pari col manga ma parliamo di due capolavori, mamma e papà.
In 3, però io sto seguendo solo gli anime, ma Atelier mi sta piacendo veramente tanto tanto.Mi aggiungo a chi lo preferisce a Frieren, sono in pari col manga ma parliamo di due capolavori, mamma e papà.
I disegni della Sensei sono clamorosi.Raga pero' dovete smetterla, io e il mio adhd mi stanno tentanto di comprare i manga di entrambi(e quello di Ateleri so che e' dio sceso in terra tipo ).
Non c'ho spazio![]()
IdemRaga pero' dovete smetterla, io e il mio adhd mi stanno tentanto di comprare i manga di entrambi(e quello di Ateleri so che e' dio sceso in terra tipo ).
Non c'ho spazio![]()
La smetti!I disegni della Sensei sono clamorosi.
Stai buono che arriva.Ma io nei pegi dell'episodio leggo violenza, ma ndo cazzo sta violenza? È bello da vedere eh, ma se è tutto maghe bambine che imparano a fare degli scarabocchi insomma..
AspettiamoStai buono che arriva.

Sono abituato a mangiare molto bene, sisi vede proprio che kinnikuman è abituato a jujutsu kaisen![]()