Witch Hat Atelier | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
IMHO, questo è meglio di Frieren
che ho droppato
Nah, classico party jrpg vs maghette...

Nope non si batte.

Poi vedremo, Frieren è eccezionale visivamente/tenicamente, ma sa anche emozionare e riesce a caraterizzare un pg che vedi solo per 10 min lol.

Vedremo a fine serie, per ora le altre maghette sono il più clichè che ci possa essere.

Però visvamente è tanta roba per ora :sisi:

Nah, classico party jrpg vs maghette...

Nope non si batte.

Poi vedremo, Frieren è eccezionale visivamente/tenicamente, ma sa anche emozionare e riesce a caraterizzare un pg che vedi solo per 10 min lol.

Vedremo a fine serie, per ora le altre maghette sono il più clichè che ci possa essere.

Però visvamente è tanta roba per ora :sisi:
Io parlo del manga.
Avoja. Non so se sei in pari col manga, ma avoja.
:asd:
Quasi, mi manca qualche capitolo.

Io parlo del manga.

Quasi, mi manca qualche capitolo.
Game Show Host GIF by ABC Network

Mi aggiungo a chi lo preferisce a Frieren, sono in pari col manga ma parliamo di due capolavori, mamma e papà.
In 3, però io sto seguendo solo gli anime, ma Atelier mi sta piacendo veramente tanto tanto.
Non che Frieren non mi piaccia (anzi), ma questo è boh... tutto.

Raga pero' dovete smetterla, io e il mio adhd mi stanno tentanto di comprare i manga di entrambi :asd: (e quello di Ateleri so che e' dio sceso in terra tipo ).

Non c'ho spazio :asd:

Ma io nei pegi dell'episodio leggo violenza, ma ndo cazzo sta violenza? È bello da vedere eh, ma se è tutto maghe bambine che imparano a fare degli scarabocchi insomma..

Beh dai questi primi tre episodi sono estremamente classici come impostazione, con archetipi di personaggi visti 870 volte :asd:

Raga pero' dovete smetterla, io e il mio adhd mi stanno tentanto di comprare i manga di entrambi :asd: (e quello di Ateleri so che e' dio sceso in terra tipo ).

Non c'ho spazio :asd:
Idem
E i reel di TikTok dove mostrano scan del manga non mi aiutano
[automerge]1776584320[/automerge]
I disegni della Sensei sono clamorosi.
La smetti!
Vedi che poi ti obbligo a comprare Needy Girl Overdose, e non è un bel Rabbit Hole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro