Witch Hat Atelier | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bella edizione, peccato solo che Panini ancora una volta abbia fatto le cose a cazz di cane, se noterai bene il numero”1” é decentrato seppur di poco. Mi va bene tutto ma su una edizione da 20 euro non puoi far sti errori. :asd:
Non è incredibilmente ironico che ci siano degli errori del genere su un opera che fa delle precisione delle scritte la propria colonna?

Bella edizione, peccato solo che Panini ancora una volta abbia fatto le cose a cazz di cane, se noterai bene il numero”1” é decentrato seppur di poco. Mi va bene tutto ma su una edizione da 20 euro non puoi far sti errori. :asd:

Poi sul lato il “1” e’ centrato :gigiogunther:

È già prenotabile su Amazon il secondo Grimorio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ep 7.
Bello bello, stronzoni a farlo finire sul piu' bello :asd:

Ora si sa che
regalino gli fatto il brimmed cap :asd:, ovvero ogni magia potenziata oltre ogni limite :asd:, con risvolti distruttivi.

Episodio 6
Proseguiamo. Continua a sembrarmi una bellissima cartolina, ma di una pesantezza rara. Almeno è di pregevole realizzazione

Con pesantezza intendo noia eh, nel senso che i 20 minuti di durata mi sembrano persino più lunghi

Recuperato il primo vol della Grimore ed.
Ma quanto è bella :pokidance:
[automerge]1778944524[/automerge]
Con pesantezza intendo noia eh, nel senso che i 20 minuti di durata mi sembrano persino più lunghi
Stessa sensazione mia con Frieren.
A na certa l’ho droppato per noia. Non succede mai un cazzo. Atelier mi sembra tutt’altra storia invece.

A na certa l’ho droppato per noia. Non succede mai un cazzo. Atelier mi sembra tutt’altra storia invece.

mad.gif

Kinnikuman

Per me è l’esatto opposto

Ahia

A[mention]Kinnikuman [/mention] non piace questo post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro