Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FinalmenteUna storia senza spiriti eroici o vampiri ma streghe
Magari aspetta, così riceviamo anche il far side insieme al near side.Poi vogliamo anche Tsukihime però eh![]()
Non scrivere certe cose, poi ci crediamoMagari aspetta, così riceviamo anche il far side insieme al near side.
ThisCi vorrebbe pure una patch per riconvertire nell'originale sistema metrico decimale. Magari qualcuno lo fa come mod su PC però.
Non è che rilasci tanta roba quindi gioco forza passano eoni prima di leggere qualcosa di suo.Il momento è arrivato.
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto qualcosa di Nasu che NON fosse su Fate/Grand Order.
Tanto, troppo probabilmente.
Ho atteso questo momento per anni.
Senza spoiler, senza andare a sbirciare traduzioni o art.
Ho letto il primo capitolo tutto di un fiato.
Oltre due ore e mezza buone, ero totalmente immerso.
Non c'è bisogno di avere "fretta", tutto viene da sé è il modo di scrivere di Nasu dopotutto.
I valori produttivi sono fuori scala per una Visual Novel, questo è un fatto.
Ed a livello personale? Non so se sia consigliabile ma ho intenzione di affrontare gli scenari extra mano a mano che diventano disponibili.
Anche solo per "spezzare" e non buttarsi di volta a volta a capofitto nel capitolo successivo.
Non è successo ancora "niente" eppure ne voglio di più.
Io questa la devo ancora iniziare, ma, ho giocato Tsukihime a inizio anno e mi ha letteralmente folgorato, viaggio indimenticabile che non dimenticherò mai, una delle migliori esperienze videoludiche di sempre.Il momento è arrivato.
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto qualcosa di Nasu che NON fosse su Fate/Grand Order.
Tanto, troppo probabilmente.
Ho atteso questo momento per anni.
Senza spoiler, senza andare a sbirciare traduzioni o art.
Ho letto il primo capitolo tutto di un fiato.
Oltre due ore e mezza buone, ero totalmente immerso.
Non c'è bisogno di avere "fretta", tutto viene da sé è il modo di scrivere di Nasu dopotutto.
I valori produttivi sono fuori scala per una Visual Novel, questo è un fatto.
Ed a livello personale? Non so se sia consigliabile ma ho intenzione di affrontare gli scenari extra mano a mano che diventano disponibili.
Anche solo per "spezzare" e non buttarsi di volta a volta a capofitto nel capitolo successivo.
Non è successo ancora "niente" eppure ne voglio di più.