Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa, non essendoci un distributore in europa.Si sa il prezzo al lancio? La pagina dello store non ce l'ha tra le info
Vero, controllato ora, strano prezzo considerato che non sembra neanche un offerta pre-orderSull’ eShop da il preorder a 46,49 (strano prezzo), penso sia uguale anche su console Sony
Non è che magari hanno fatto il cambio con il prezzo giapponese senza “ritocchi” ?Vero, controllato ora, strano prezzo considerato che non sembra neanche un offerta pre-order![]()
É il cambio yen euro, non mi fiderei tanto, ma magari lo lasciano.Vero, controllato ora, strano prezzo considerato che non sembra neanche un offerta pre-order![]()
Yep, ninjato.Non è che magari hanno fatto il cambio con il prezzo giapponese senza “ritocchi” ?![]()
ThisNon si sa, non essendoci un distributore in europa.
Temo lo scoprirai solo quando lo mettono sullo store.
Touko is love, Touko is life![]()
Io lo voglio retailBeh, è già uscito. Devo ancora decidere se lo voglio fisico, nel frattempo a chi lo prenderà già godetevi quest'avventura unica anche nel suo genere.