Cosa c'è di nuovo?

One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Wo Long: Fallen Dynasty
184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso.

Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d'azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han durante la quale i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall'attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l'arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.

Wo Long può riferirsi a un drago accovacciato ma anche a un eroe o a una persona di grande valore al momento ancora sconosciuta. Questa è una storia di ufficiali, che in seguito diventeranno eroi, durante il loro periodo "da sconosciuti". Ed è anche una storia di ascesa a ruolo di protagonisti partendo dalle retrovie.

Dagli abissi dell'oscurità, si erge un drago.

1. Demoni nel Regno
Un'ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia sul finire della dinastia Han infestata dai demoni. Una follia del genere non si era mai vista nei Tre Regni!

2. Risveglia la forza interiore
Sconfiggi nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore! Supera le avversità attraverso nuove eccezionali strategie fra cui gli stili di battaglia basati sulle "Cinque Fasi".

3. Vivi della tua spada
Conosciuti per la ferocia dei loro colpi che possono modificare in un istante le sorti di una battaglia, i maestri spadaccini delle antiche arti marziali cinesi sono in grado difendere e attaccare gli avversari con eguale eleganza. Sconfiggi gli avversari con un turbine di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose apprendendo l'abilità e la precisione necessaria per diventare un vero maestro nell'arte della spada.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
No vabbè ma il boss
medusa
quanto cavolo è rotto? I bot poi che muoiono dopo 10 secondi.

Qualcuno lo ha accoppato? Vabbè che da una parte meglio così che stava diventando un po' troppo facile e si riconferma il fatto che senza difficoltà alta sti giochi non hanno senso di esistere.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
No vabbè ma il boss
medusa
quanto cavolo è rotto? I bot poi che muoiono dopo 10 secondi.

Qualcuno lo ha accoppato? Vabbè che da una parte meglio così che stava diventando un po' troppo facile e si riconferma il fatto che senza difficoltà alta sti giochi non hanno senso di esistere.
Anche io sono arrivato lì, l'ho provato una volta sola e l'avevo quasi accoppata, penso sia abbordabile.

Comunque in breve a me continua a piacere. La trama c'è assolutamente, è abbastanza terra terra ma ha il suo perché ed é narrata secondo lo "stile Team Ninja" quindi niente di nuovo.
Una cosa che apprezzo molto é la verticalità dei livelli e l'andare a caccia delle bandiere Battaglia e di segnalazione. Sul fatto del respawn dei livelli, anche a me sarebbe piaciuto magari la possibilità di scegliere da quale bandiera partire col livello, pazienza...perlomeno, se si rifa, tutto quello che hai trovato precedentemente te lo tiene in conto, non era scontato.

Sulla difficoltà la mia opinione é che se non ci fosse la possibilità di avere i Rinforzi alleati (che sia CPU o co-op online) il gioco sarebbe più difficile. E' un aiuto non da poco, perlomeno nella mia run sono efficaci il più delle volte.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
No vabbè ma il boss
medusa
quanto cavolo è rotto? I bot poi che muoiono dopo 10 secondi.

Qualcuno lo ha accoppato? Vabbè che da una parte meglio così che stava diventando un po' troppo facile e si riconferma il fatto che senza difficoltà alta sti giochi non hanno senso di esistere.
Ma che stage è quel boss? Non è che ti riferisci al boss in cima al monte?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
Ma che stage è quel boss? Non è che ti riferisci al boss in cima al monte?
No questo è quello che si trova
in quella specie fogna col veleno

Comunque battuto ieri, mi ero reso conto di avere equipaggiata l'arma sbagliata con tipo 100 punti in meno di attacco, che nabbo :rickds:

Il fatto è che si trova troppo loot e ho il menù pieno, devo dargli una pulita.
Devo pure andare a reimpostare i vari parametri che mi sono potenziato un po' alla caz.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
No questo è quello che si trova
in quella specie fogna col veleno

Comunque battuto ieri, mi ero reso conto di avere equipaggiata l'arma sbagliata con tipo 100 punti in meno di attacco, che nabbo :rickds:

Il fatto è che si trova troppo loot e ho il menù pieno, devo dargli una pulita.
Devo pure andare a reimpostare i vari parametri che mi sono potenziato un po' alla caz.
Se esistesse un confronto come si deve tra i pezzi non sarebbe nemmeno chissà quale problema, il fatto è che trovi un pezzo e per confrontarlo devo fare su e giù in mezzo ad altri 10 pezzi inutili :facepalm:
Va aggiornato con svariate correzioni e al più presto.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
A me sta piacendo abbastanza, è incredibile come l'unico boss che ho trovato difficile sia stato il primo del tutorial :hmm: Forse dovevo solo prenderci la mano.
Comunque non capendo nulla dei punti li ho messi molto a caso, sapete dopo quanto è disponibile il respec? Voglio provare qualche arma nuova
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
A me sta piacendo abbastanza, è incredibile come l'unico boss che ho trovato difficile sia stato il primo del tutorial :hmm: Forse dovevo solo prenderci la mano.
Comunque non capendo nulla dei punti li ho messi molto a caso, sapete dopo quanto è disponibile il respec? Voglio provare qualche arma nuova
Dopo la quinta missione principale.

Ti uscirà anche un messaggio a schermo che ti avvisa della novità
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
Se esistesse un confronto come si deve tra i pezzi non sarebbe nemmeno chissà quale problema, il fatto è che trovi un pezzo e per confrontarlo devo fare su e giù in mezzo ad altri 10 pezzi inutili :facepalm:
Va aggiornato con svariate correzioni e al più presto.
Roba da principianti veramente, pure per fare il refill degli item, per forza dal fabbro. Ma farlo in automatico appena preghi nelle bandiere era difficile?

Poi ripeto, co-op senza poter saltare neppure i filmati finali, cioè battuto il boss di turno devi risorbirti la cutscene OGNI santa volta :facepalm2:

Son stato anche invaso oggi, simpatico il pvp dai, a parte il tizio che si era buggato per un attimo e fluttuava in aria :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Roba da principianti veramente, pure per fare il refill degli item, per forza dal fabbro. Ma farlo in automatico appena preghi nelle bandiere era difficile?

Poi ripeto, co-op senza poter saltare neppure i filmati finali, cioè battuto il boss di turno devi risorbirti la cutscene OGNI santa volta :facepalm2:

Son stato anche invaso oggi, simpatico il pvp dai, a parte il tizio che si era buggato per un attimo e fluttuava in aria :asd:
Si ci sono tante cose davvero scomode nella gestione degli oggetti, viene quasi da chiedere se questi ci hanno giocato :morris2:

Anch'io ho provato una coop adesso andando nel mondo di un altro e durante i filmati che io avevo già visto scriveva sotto qualcosa tipo "in attesa che l'alleato salti il filmato" quindi dovrebbe essere possibile no? In teoria se entrambi hanno già provato una volta i boss dovrebbe saltarli in automatico :morristenda:

Comunque questo gioco funziona proprio come i Souls eppure non solo è presente la pausa come vuole la decenza ma riesce persino a connettersi ai server e quindi a funzionare in Quick Resume senza il benché minimo problema...Capito From? Capito Ubisoft?
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
io sto provando ad andare avanti perchè credo di aver finito il tutorial adesso, sono arrivato al villaggio diciamo e parlando con una donna mi mandano alla montagna.
non lo troverei brutto ma al momento non mi da l'entusiasmo per giocare continuamente, la difficoltà è relativa, varia dalla velocità in cui imparo il set di mosse dei boss
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Dopo averci giocato un po' si capisce che non è realmente difficile, dipende tutto praticamente solo dalla Tempra. Se vai dal boss o dai mini boss senza aver affrontato gli altri e quindi con un livello troppo basso muori, tutto qui :\
Anche se faccio sempre tutto questa cosa non mi fa impazzire, avrei preferito non ci fosse.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Dopo averci giocato un po' si capisce che non è realmente difficile, dipende tutto praticamente solo dalla Tempra. Se vai dal boss o dai mini boss senza aver affrontato gli altri e quindi con un livello troppo basso muori, tutto qui :\
Anche se faccio sempre tutto questa cosa non mi fa impazzire, avrei preferito non ci fosse.
Puoi sempre andarci senza alzare il morale. Così è più difficile e devi parare il 99% degli attacchi (ad 1 colpo in teoria dovresti sopravvivere).
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Puoi sempre andarci senza alzare il morale. Così è più difficile e devi parare il 99% degli attacchi (ad 1 colpo in teoria dovresti sopravvivere).
Per morire 300 volte perché al livello 0 vieni oneshottato? Che senso avrebbe?
Il gioco è fatto per arrivare dai boss con un livello tale da poterli battere e poter usare le skill, andare dritto rushando farebbe solo perdere un sacco di tempo per non avere niente come ricompensa :\

Avrei preferito mettessero solo i livelli del mondo con il boss più forte e fine senza questa rottura di Tempra che aumenta in maniera INCREDIBILE ogni statistica e cosa facendoti essere 10 volte più forte...
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
Si è così, sono andato da Lu Bu con tempra bassa e praticamente mi oneshottava, costretto ad andare in giro ad aumentare la tempra perché sennò era impossibile batterlo.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Battuto Lu Bu ieri sera. Mi ci sono voluti una decina di tentativi, sicuramente il boss più difficile sino a qui. Personalmente vi sconsiglio di affrontarlo con i compagni IA e di impararvi tutti i suoi attacchi perché non vi perdona niente. Molto bella come Boss Fight comunque.
 
Top