Cosa cercavi?non era esattamente questo che cercavo ma mi hai fatto trovare ugualmente quello che volevo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cercavi?non era esattamente questo che cercavo ma mi hai fatto trovare ugualmente quello che volevo
Anche io sono arrivato lì, l'ho provato una volta sola e l'avevo quasi accoppata, penso sia abbordabile.No vabbè ma il bossquanto cavolo è rotto? I bot poi che muoiono dopo 10 secondi.medusa
Qualcuno lo ha accoppato? Vabbè che da una parte meglio così che stava diventando un po' troppo facile e si riconferma il fatto che senza difficoltà alta sti giochi non hanno senso di esistere.
Ma che stage è quel boss? Non è che ti riferisci al boss in cima al monte?No vabbè ma il bossquanto cavolo è rotto? I bot poi che muoiono dopo 10 secondi.medusa
Qualcuno lo ha accoppato? Vabbè che da una parte meglio così che stava diventando un po' troppo facile e si riconferma il fatto che senza difficoltà alta sti giochi non hanno senso di esistere.
No questo è quello che si trovaMa che stage è quel boss? Non è che ti riferisci al boss in cima al monte?
Se esistesse un confronto come si deve tra i pezzi non sarebbe nemmeno chissà quale problema, il fatto è che trovi un pezzo e per confrontarlo devo fare su e giù in mezzo ad altri 10 pezzi inutiliNo questo è quello che si trovain quella specie fogna col veleno
Comunque battuto ieri, mi ero reso conto di avere equipaggiata l'arma sbagliata con tipo 100 punti in meno di attacco, che nabbo
Il fatto è che si trova troppo loot e ho il menù pieno, devo dargli una pulita.
Devo pure andare a reimpostare i vari parametri che mi sono potenziato un po' alla caz.
A me sta piacendo abbastanza, è incredibile come l'unico boss che ho trovato difficile sia stato il primo del tutorialForse dovevo solo prenderci la mano.
Comunque non capendo nulla dei punti li ho messi molto a caso, sapete dopo quanto è disponibile il respec? Voglio provare qualche arma nuova
Roba da principianti veramente, pure per fare il refill degli item, per forza dal fabbro. Ma farlo in automatico appena preghi nelle bandiere era difficile?Se esistesse un confronto come si deve tra i pezzi non sarebbe nemmeno chissà quale problema, il fatto è che trovi un pezzo e per confrontarlo devo fare su e giù in mezzo ad altri 10 pezzi inutili
Va aggiornato con svariate correzioni e al più presto.
Si ci sono tante cose davvero scomode nella gestione degli oggetti, viene quasi da chiedere se questi ci hanno giocatoRoba da principianti veramente, pure per fare il refill degli item, per forza dal fabbro. Ma farlo in automatico appena preghi nelle bandiere era difficile?
Poi ripeto, co-op senza poter saltare neppure i filmati finali, cioè battuto il boss di turno devi risorbirti la cutscene OGNI santa volta
Son stato anche invaso oggi, simpatico il pvp dai, a parte il tizio che si era buggato per un attimo e fluttuava in aria![]()
Puoi sempre andarci senza alzare il morale. Così è più difficile e devi parare il 99% degli attacchi (ad 1 colpo in teoria dovresti sopravvivere).Dopo averci giocato un po' si capisce che non è realmente difficile, dipende tutto praticamente solo dalla Tempra. Se vai dal boss o dai mini boss senza aver affrontato gli altri e quindi con un livello troppo basso muori, tutto qui :\
Anche se faccio sempre tutto questa cosa non mi fa impazzire, avrei preferito non ci fosse.
Per morire 300 volte perché al livello 0 vieni oneshottato? Che senso avrebbe?Puoi sempre andarci senza alzare il morale. Così è più difficile e devi parare il 99% degli attacchi (ad 1 colpo in teoria dovresti sopravvivere).