One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Pubblicità
Ragazzi una curiosità, non sono proprio esperto del game pass dato che é da dicembre che ho series x. Ad occhio, wo long quanti mesi potrebbe rimanere sul game pass secondo la vostra esperienza?

Ma è stata solo una mia impressione o la demo era di qualità inferiore (graficamente) rispetto ai video che si vedono.. magari è solo un impressione

Ma è stata solo una mia impressione o la demo era di qualità inferiore (graficamente) rispetto ai video che si vedono.. magari è solo un impressione
Non te lo so dire onestamente, potrebbe essere il mio occhio che é poco attento ma non mi sembra più di tanto.
Comunque, per chi ha giocato la demo, il gioco vi farebbe riprendere da dove vi eravate interrotti. Io personalmente ho deciso di riniziare da zero. Ovviamente ho già trovato Zhang Liang e, rispetto alla demo, dove mi aveva impegnato almeno 2 ore, qui l'ho battuto al secondo tentativo; mi ha dato più problemi la prima tigre Chang Gui, che anche dandogli il Colpo Fatale dall'alto che toglie metà barra, poi fa un attacco difficilissimo da deviare/schivare e ti frega.

Nessuno lo sta provando o il primo boss vi sta rompendo il c... pure a voi?

No così per sapere :sard:

Finalmente accoppato il primo boss :gab:

Niente se non capisci bene come funziona la postura è impossibile batterlo, aver finito Sekiro aiuta, forse anche fatto meglio il sistema della postura qui.

Si riconferma bello tosto. Lo stealth avrebbe avuto bisogno di un tasto apposito per accovacciarsi, premere leggermente la levetta per avvicinarsi ai nemici è abbastanza meh.

Cominciato dopo cena e ho staccato dopo aver finito il secondo livello, mi piace, lo continuerò. Narrativamente mi sembra una porcata quindi ho saltato metà delle cutscenes

Cominciato dopo cena e ho staccato dopo aver finito il secondo livello, mi piace, lo continuerò. Narrativamente mi sembra una porcata quindi ho saltato metà delle cutscenes
Guarda io giocando il demo ho saltato tutte le cutscene perchè ho pensato "vabbè, non so nemmeno se siano i primi livelli o meno [poi lo erano ndr], ha poco senso seguire la storia e non capirci niente". Poi è arrivato il gioco completo e ho afferrato che, anche seguendo la storia, non è che si capisca/me ne freghi molto :D In sintesi: ho comprato questo gioco per il gameplay, del resto frega davvero poco :D

No vabbè, stavo affrontando un boss... e non c'era verso di fargli MEZZA deviazione, manco una per sbaglio.

Impossibile che divento pippa tutto a un tratto no?
Dopo mezz'ora di morti mi viene il sospetto che c'è qualcosa che non va e scopro che se ti carichi di troppo di equipaggiamento non funziona più la deviazione :urlo:

Maonna oh dirmelo no eh stavo a impazzì :bruniii:

Tra una cosa e l'altra alla fine ho potuto iniziarlo solo questo pomeriggio e OVVIAMENTE quando inizio qualche gioco o vado avanti con la storia arriva qualcuno a casa e quando c'è da leggere non capisco un cavolo di niente, infatti non ho capito se ha detto che quando viene ucciso un nemico questo sale di livello e si potenzia in stile Mordor...ho capito bene? :morristenda:

Comunque davvero niente male, mi piace, ho perso un po' di tempo con il tigrotto che è proprio da bastardi metterlo lì in mezzo al tutorial (ed è pure un nemico normale che rinasce :asd:) e con il primo boss perché non mi ero accorto che arrivato a metà vita lo si potesse shottare con il potere, leggere scritte piccole ad un lato per 3 secondi viene maluccio mentre combatti e ci ho messo un po' prima di accorgermene...e quando l'ho usato ci sono pure rimasto male perché non pensavo lo shottasse così a metà vita, volevo ucciderlo senza usarlo e un paio di volte ci sono arrivato molto vicino, poi nell'ultimo tentativo dove ormai conoscevo a memoria come combatteva ho notato che c'era scritto di premere i tasti e l'ho fatto subito a metà vita ed è crepato T_T
Chissà invece cosa succede finendo di ucciderlo senza usare il potere...anche se sicuramente finiva uguale.

Come i Souls anche questo pecca di spiegazioni e da poche informazioni su tutto, bisogna cercare le cose nei menù o a caso per scoprirle perché non te le dice...E mi sembra di capire che non ci sia un modo per confrontare per bene gli oggetti, mette vicine le statistiche e per quello si capisce cos'è meglio ma per il resto è scomodo così senza confrontare i bonus secondari...non so se c'è e non l'ho trovato ma ho provato tutti i tasti e niente.

PS: Certo che passare da Ghost of Tsushima a questo è un vero trauma, mi sembra di accendere la 360
:sard:

Però almeno i tasti sono uguali, così non rischio di incasinarmi lol
Nella prima demo però mi pare ci fosse un'opzione per impostarli come nei Souls con RB e RT per attaccare no? O ricordo male?
Post automatically merged:

Finalmente accoppato il primo boss :gab:

Niente se non capisci bene come funziona la postura è impossibile batterlo, aver finito Sekiro aiuta, forse anche fatto meglio il sistema della postura qui.

Si riconferma bello tosto. Lo stealth avrebbe avuto bisogno di un tasto apposito per accovacciarsi, premere leggermente la levetta per avvicinarsi ai nemici è abbastanza meh.
In effetti potevano metterlo. Io paro e avanzo così invece di usare solo la levetta :asd:

Si mi chiedo perché i menù facciano sempre cagare in sti giochi, difficile paragonare l'equipaggiamento, manca l'opzione per cestinare e poi rivendere al momento opportuno, non puoi paragonare quello che compri...

Altra cosa, ma sbaglio o le magie finora non servono a una mazza? Fanno il solletico, giusto quella che cura facendo danni sto trovando utile. Forse vanno usate sfruttando le debolezze dei nemici boh...

Comunque finora promosso, schivare a ripetizione contro alcuni nemici tipo la tigre è molto figo :morris2:

qualche consiglio oltre la pazienza per battere il gorilla?

tutti gli oggetti che trovo li posso solo vendere o si sbloccherà un baule dove conservare qualcosa?

per salire di livello bisogna fare a ripetizione quei 3 mostri in croce che ci stanno sullo schermo che dopo un po' diventa veramente noioso

qualche consiglio oltre la pazienza per battere il gorilla?

tutti gli oggetti che trovo li posso solo vendere o si sbloccherà un baule dove conservare qualcosa?

per salire di livello bisogna fare a ripetizione quei 3 mostri in croce che ci stanno sullo schermo che dopo un po' diventa veramente noioso
Prova a fare un po' di co-op se vuoi livellare senza farmare i soliti nemici.

Per conservare gli oggetti c'è il magazzino, devi trovare il fabbro per metterci la roba dentro.

Per il gorilla posso consigliarti di usare la magia per prosciugare la vita, a me piace fare stordimento nemico, magia assorbimento e poi fai colpo fatale.
Dovresti anche poter evocare altri player per darti una mano.

Per modificare il mio personaggio devo tornare alla schermata iniziale? So che si può fare, ma in game non trovo l'opzione, col quick resume non ho mai quittato.

Comunque armature bruttine, anche rispetto a quelle di Nioh. Anche le armi non mi sembrano granché, abituato al kusarigama e alle differenti posizioni. Non so, per ora mi sembra meno corposo in confronto, anche lato ambientazioni e boss. Vediamo come prosegue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro