One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Pubblicità
Però vendite non ho mai capito se sia andato bene o no per loro
 
Non devi aver visto molte chart, nei giochi compresi nei servizi, come qui sul gamepass, si dà sempre il numero totale di giocatori.
E non avrebbe senso fare altrimenti, mi pare ovvio che 30 milioni di possibili persone interessate se lo saranno giocato gratis lì.

Fossero anche 2 milioni venduti e 3 sul pass (cifre a caso) sarebbe comunque un successo.
 
Non devi aver visto molte chart, nei giochi compresi nei servizi, come qui sul gamepass, si dà sempre il numero totale di giocatori.
E non avrebbe senso fare altrimenti, mi pare ovvio che 30 milioni di possibili persone interessate se lo saranno giocato gratis lì.

Fossero anche 2 milioni venduti e 3 sul pass (cifre a caso) sarebbe comunque un successo.
Si da il numero di players perché così ha deciso ms
Ms che non comunica nessun numero di vendite da un decennio, ossia anche prima del pass
Palworld-Update_01-31-24_001.jpg
 
Iniziato pure io per dare una nuova possibilità al team ninja. Ma il primo boss che l'hanno mollato in 1000 che difficoltà aveva di grazia? :asd: l'ho battuto al primo try. Comunque non é male, ma i souls hanno 200 marce in più
 
Iniziato pure io per dare una nuova possibilità al team ninja. Ma il primo boss che l'hanno mollato in 1000 che difficoltà aveva di grazia? :asd: l'ho battuto al primo try. Comunque non é male, ma i souls hanno 200 marce in più
Da quanto ho capito l'hanno reso decisamente più accessibile perché a quanto pare scoraggiava troppo e la gente abbandonava il gioco :| ma in realtà era una sfida più impegnativa del normale ma non era mica impossibile...Si moriva qualche volta prima di capire il funzionamento del gioco, tutto qui, era punitivo apposta per farti entrare nell'ottica giusta.
Con un primo boss facile non so se ora funziona allo stesso modo...
 
Iniziato pure io per dare una nuova possibilità al team ninja. Ma il primo boss che l'hanno mollato in 1000 che difficoltà aveva di grazia? :asd: l'ho battuto al primo try. Comunque non é male, ma i souls hanno 200 marce in più
Il primo boss è difficile perché non hai ancora appreso le meccaniche. Se lo hai superato al primo try sei un genio di wo long! Edit: leggo sopra che lo hanno depotenziato? Io lo giocai al day 1, in ogni caso quando si impara a giocare lo farete ad occhi chiusi :D

La vera sfida è comunque più avanti e nei dlc. Come per i Nioh, fermarsi alla prima difficoltà equivale a vedere/sbloccare il 30% delle reali potenzialità del gioco.


I boss del dlc 1 sono brutali alla difficoltà massima (re drago), hanno tonnellate di vita e ti stendono in pochi colpi. Il dlc2 è stato più facile ma ho perfezionato ulteriormente la build (quasi tutto equip a 8 stelle con bonus studiati a tavolino e grazia di Nuwa attiva).
 
Rimesso su sabato un anno dopo (ero fermo a lv 32)
Mi sembra che abbiano aumentato la durata per le finestre dei parry
Altra grossa differenza è che sto cercando tutte le bandiere in ogni livello, in questo modo arrivo al boss molto più avvantaggiato
Inoltre sto buildando con criterio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rimesso su sabato un anno dopo (ero fermo a lv 32)
Mi sembra che abbiano aumentato la durata per le finestre dei parry
Altra grossa differenza è che sto cercando tutte le bandiere in ogni livello, in questo modo arrivo al boss molto più avvantaggiato
Inoltre sto buildando con criterio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la finestra del parry non dipende (anche) dalla statistica dell'arma?
 
Ma la finestra del parry non dipende (anche) dalla statistica dell'arma?
La finestra è sempre la stessa, ci sono però due stat che influiscono sulla meccanica: per ridurre lo spirito consumato quando defletti devi alzare Acqua mentre incrementare lo spirito ottenuto quando defletti Terra.
 
La finestra è sempre la stessa, ci sono però due stat che influiscono sulla meccanica: per ridurre lo spirito consumato quando defletti devi alzare Acqua mentre incrementare lo spirito ottenuto quando defletti Terra.
No aspe. Io intendo dire che sulle armi c'è proprio una statistica che si chiama "difficoltà di deviazione" ed è espressa in percentuale. E sembra che più sia alta più sia meglio. Quella cosa dovrebbe rappresentare? :asd:
 
No aspe. Io intendo dire che sulle armi c'è proprio una statistica che si chiama "difficoltà di deviazione" ed è espressa in percentuale. E sembra che più sia alta più sia meglio. Quella cosa dovrebbe rappresentare? :asd:
Ah si vero, quella dovrebbe influire ma dopo 180 ore ormai vado ad occhio per il deflect - io uso solo il falcione, ormai è quella l'arma finale. Ti direi di guardare più ai moveset che a quella stat - ma se ti accorgi che ti rende la vita molto più facile allora ok.

Per chi andrà avanti nel gioco in cerca dei bonus set due consigli: esistono delle armi a distanza, di solito balestre, che riducono di 1 il numero di pezzi da equipaggiare per attivare i bonus speciali. È utile se puntate al bonus massimo che è quello che di solito avvantaggia notevolmente il giocatore (ad oggi direi di puntare su Fuxi o Nuwa)

Il secondo: se avete equipaggiati tutti i pezzi del set, il bonus verrà applicato anche se utilizzate un'arma che non appartiene a quel set (es: io uso il falcione ma ho sempre attivi i bonus perché ho il martello "Nuwa" nell'altro slot).
 
Ah si vero, quella dovrebbe influire ma dopo 180 ore ormai vado ad occhio per il deflect - io uso solo il falcione, ormai è quella l'arma finale. Ti direi di guardare più ai moveset che a quella stat - ma se ti accorgi che ti rende la vita molto più facile allora ok.

Per chi andrà avanti nel gioco in cerca dei bonus set due consigli: esistono delle armi a distanza, di solito balestre, che riducono di 1 il numero di pezzi da equipaggiare per attivare i bonus speciali. È utile se puntate al bonus massimo che è quello che di solito avvantaggia notevolmente il giocatore (ad oggi direi di puntare su Fuxi o Nuwa)

Il secondo: se avete equipaggiati tutti i pezzi del set, il bonus verrà applicato anche se utilizzate un'arma che non appartiene a quel set (es: io uso il falcione ma ho sempre attivi i bonus perché ho il martello "Nuwa" nell'altro slot).
Si ora ho una lancia ma prima avevo il falcione e non mi trovavo male. Proverò un pò tutte le armi. Grazie per le dritte.
 
Si ora ho una lancia ma prima avevo il falcione e non mi trovavo male. Proverò un pò tutte le armi. Grazie per le dritte.
Con il falcione 7 volte su dieci uso quest'arte marziale. Ad eccezione di alcuni nemici che si allontanano rapidamente, ha un tempo di esecuzione rapido e ti assicura un bonus se la effettui con spirito positivo. Quando li metti all'angolo è un massacro, poi tieni conto che puoi applicargli anche l'effetto negativo "stordimento" (non ricordo la parola esatta ma quando applicato il nemico non è più in grado di parare i tuoi colpi)

 
Niente droppo pure questo dopo Nioh. Io e il TN non ci acchiappiamo proprio. Non riesco a farmi andare bene un gioco solo perchè ha un buon CS se tutto il resto è na merda. E' tutto un vai avanti ammazza gente e arriva al boss senza un minimo di cose interessanti. Il loot poi lo trovo orribile. 1000 statistiche spiegate male che non so manco a cosa servono. Non so se lo riprenderò ma probabilmente è un limite mio.
 
Niente droppo pure questo dopo Nioh. Io e il TN non ci acchiappiamo proprio. Non riesco a farmi andare bene un gioco solo perchè ha un buon CS se tutto il resto è na merda. E' tutto un vai avanti ammazza gente e arriva al boss senza un minimo di cose interessanti. Il loot poi lo trovo orribile. 1000 statistiche spiegate male che non so manco a cosa servono. Non so se lo riprenderò ma probabilmente è un limite mio.
Per interessanti cosa intendi? Il core del gioco è il combat. In questo Wo Long hanno pure migliorato leggermente il level design aggiungendo la verticalità - ma restano sotto a from software, ovviamente.

In ogni caso i loro difetti storici restano, il loot è copioso. Per sfruttare al meglio il sistema devi superare l'alta barriera di partenza e darti un po' alla microgestione dell'inventario - ci sono i filtri veloci ma bisogna fare pratica.
Per risplendere veramente il gioco ha bisogno delle run alle difficoltà superiori e richiede che tu stia dietro al setup del tuo pg con le incastonature e tutte le altre variabili di gameplay. Un sistema prolisso e macchinoso che scoraggia i più ma che allo stesso tempo premia i giocatori più pazienti.
 
Per interessanti cosa intendi? Il core del gioco è il combat. In questo Wo Long hanno pure migliorato leggermente il level design aggiungendo la verticalità - ma restano sotto a from software, ovviamente.

In ogni caso i loro difetti storici restano, il loot è copioso. Per sfruttare al meglio il sistema devi superare l'alta barriera di partenza e darti un po' alla microgestione dell'inventario - ci sono i filtri veloci ma bisogna fare pratica.
Per risplendere veramente il gioco ha bisogno delle run alle difficoltà superiori e richiede che tu stia dietro al setup del tuo pg con le incastonature e tutte le altre variabili di gameplay. Un sistema prolisso e macchinoso che scoraggia i più ma che allo stesso tempo premia i giocatori più pazienti.
Storia, Lore, Design del livelli, Esplorazione con reward interessanti. Manca un pò questo. Gna faccio. Non è brutto intendiamoci, però mi tedia troppo una struttura così.
 
Storia, Lore, Design del livelli, Esplorazione con reward interessanti. Manca un pò questo. Gna faccio. Non è brutto intendiamoci, però mi tedia troppo una struttura così.
Si, quelli sono i reparti più deboli. Di carino c'è l'enciclopedia che ti parla dei vari mostri che incontri e delle leggende correlate - un po' come avveniva in Nioh. Personalmente sono più attirato dai mostri delle leggende giapponesi ma in ogni caso c''è stato un buon lavoro di documentazione da parte dei dev.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top