Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando si comunicano solo i players non è un segnale incoraggiante lato venditePerò vendite non ho mai capito se sia andato bene o no per loro
Si da il numero di players perché così ha deciso msNon devi aver visto molte chart, nei giochi compresi nei servizi, come qui sul gamepass, si dà sempre il numero totale di giocatori.
E non avrebbe senso fare altrimenti, mi pare ovvio che 30 milioni di possibili persone interessate se lo saranno giocato gratis lì.
Fossero anche 2 milioni venduti e 3 sul pass (cifre a caso) sarebbe comunque un successo.
Da quanto ho capito l'hanno reso decisamente più accessibile perché a quanto pare scoraggiava troppo e la gente abbandonava il giocoIniziato pure io per dare una nuova possibilità al team ninja. Ma il primo boss che l'hanno mollato in 1000 che difficoltà aveva di grazia?l'ho battuto al primo try. Comunque non é male, ma i souls hanno 200 marce in più
Il primo boss è difficile perché non hai ancora appreso le meccaniche. Se lo hai superato al primo try sei un genio di wo long! Edit: leggo sopra che lo hanno depotenziato? Io lo giocai al day 1, in ogni caso quando si impara a giocare lo farete ad occhi chiusi :DIniziato pure io per dare una nuova possibilità al team ninja. Ma il primo boss che l'hanno mollato in 1000 che difficoltà aveva di grazia?l'ho battuto al primo try. Comunque non é male, ma i souls hanno 200 marce in più
Ma la finestra del parry non dipende (anche) dalla statistica dell'arma?Rimesso su sabato un anno dopo (ero fermo a lv 32)
Mi sembra che abbiano aumentato la durata per le finestre dei parry
Altra grossa differenza è che sto cercando tutte le bandiere in ogni livello, in questo modo arrivo al boss molto più avvantaggiato
Inoltre sto buildando con criterio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La finestra è sempre la stessa, ci sono però due stat che influiscono sulla meccanica: per ridurre lo spirito consumato quando defletti devi alzare Acqua mentre incrementare lo spirito ottenuto quando defletti Terra.Ma la finestra del parry non dipende (anche) dalla statistica dell'arma?
No aspe. Io intendo dire che sulle armi c'è proprio una statistica che si chiama "difficoltà di deviazione" ed è espressa in percentuale. E sembra che più sia alta più sia meglio. Quella cosa dovrebbe rappresentare?La finestra è sempre la stessa, ci sono però due stat che influiscono sulla meccanica: per ridurre lo spirito consumato quando defletti devi alzare Acqua mentre incrementare lo spirito ottenuto quando defletti Terra.
Ah si vero, quella dovrebbe influire ma dopo 180 ore ormai vado ad occhio per il deflect - io uso solo il falcione, ormai è quella l'arma finale. Ti direi di guardare più ai moveset che a quella stat - ma se ti accorgi che ti rende la vita molto più facile allora ok.No aspe. Io intendo dire che sulle armi c'è proprio una statistica che si chiama "difficoltà di deviazione" ed è espressa in percentuale. E sembra che più sia alta più sia meglio. Quella cosa dovrebbe rappresentare?![]()
Si ora ho una lancia ma prima avevo il falcione e non mi trovavo male. Proverò un pò tutte le armi. Grazie per le dritte.Ah si vero, quella dovrebbe influire ma dopo 180 ore ormai vado ad occhio per il deflect - io uso solo il falcione, ormai è quella l'arma finale. Ti direi di guardare più ai moveset che a quella stat - ma se ti accorgi che ti rende la vita molto più facile allora ok.
Per chi andrà avanti nel gioco in cerca dei bonus set due consigli: esistono delle armi a distanza, di solito balestre, che riducono di 1 il numero di pezzi da equipaggiare per attivare i bonus speciali. È utile se puntate al bonus massimo che è quello che di solito avvantaggia notevolmente il giocatore (ad oggi direi di puntare su Fuxi o Nuwa)
Il secondo: se avete equipaggiati tutti i pezzi del set, il bonus verrà applicato anche se utilizzate un'arma che non appartiene a quel set (es: io uso il falcione ma ho sempre attivi i bonus perché ho il martello "Nuwa" nell'altro slot).
Con il falcione 7 volte su dieci uso quest'arte marziale. Ad eccezione di alcuni nemici che si allontanano rapidamente, ha un tempo di esecuzione rapido e ti assicura un bonus se la effettui con spirito positivo. Quando li metti all'angolo è un massacro, poi tieni conto che puoi applicargli anche l'effetto negativo "stordimento" (non ricordo la parola esatta ma quando applicato il nemico non è più in grado di parare i tuoi colpi)Si ora ho una lancia ma prima avevo il falcione e non mi trovavo male. Proverò un pò tutte le armi. Grazie per le dritte.
Per interessanti cosa intendi? Il core del gioco è il combat. In questo Wo Long hanno pure migliorato leggermente il level design aggiungendo la verticalità - ma restano sotto a from software, ovviamente.Niente droppo pure questo dopo Nioh. Io e il TN non ci acchiappiamo proprio. Non riesco a farmi andare bene un gioco solo perchè ha un buon CS se tutto il resto è na merda. E' tutto un vai avanti ammazza gente e arriva al boss senza un minimo di cose interessanti. Il loot poi lo trovo orribile. 1000 statistiche spiegate male che non so manco a cosa servono. Non so se lo riprenderò ma probabilmente è un limite mio.
Storia, Lore, Design del livelli, Esplorazione con reward interessanti. Manca un pò questo. Gna faccio. Non è brutto intendiamoci, però mi tedia troppo una struttura così.Per interessanti cosa intendi? Il core del gioco è il combat. In questo Wo Long hanno pure migliorato leggermente il level design aggiungendo la verticalità - ma restano sotto a from software, ovviamente.
In ogni caso i loro difetti storici restano, il loot è copioso. Per sfruttare al meglio il sistema devi superare l'alta barriera di partenza e darti un po' alla microgestione dell'inventario - ci sono i filtri veloci ma bisogna fare pratica.
Per risplendere veramente il gioco ha bisogno delle run alle difficoltà superiori e richiede che tu stia dietro al setup del tuo pg con le incastonature e tutte le altre variabili di gameplay. Un sistema prolisso e macchinoso che scoraggia i più ma che allo stesso tempo premia i giocatori più pazienti.
Si, quelli sono i reparti più deboli. Di carino c'è l'enciclopedia che ti parla dei vari mostri che incontri e delle leggende correlate - un po' come avveniva in Nioh. Personalmente sono più attirato dai mostri delle leggende giapponesi ma in ogni caso c''è stato un buon lavoro di documentazione da parte dei dev.Storia, Lore, Design del livelli, Esplorazione con reward interessanti. Manca un pò questo. Gna faccio. Non è brutto intendiamoci, però mi tedia troppo una struttura così.