Ecco prendendo i mid boss, nella prima parte stavo imparando il gioco ed ero nudo, sulla tigre ci son stato più del primo boss, perchè l'alleato continuava a rubare l'aggro e non riuscivo a concentrarmi sui pattern dovendo anche adattarmi ai controlli.
Alla fine fatta anche la raffica di artigliate mi sembrava molto buono il gioco, ma purtroppo da li in poi è caduto, cioè da quando ho fatto level up e messo equipaggiamento.
Primo boss principale, è la seconda fase che impegna, la prima l'ho fatta subito con l'aiuto di pozze ed al retry la facevo quasi in scioltezza dopo un po' era riscaldamento, il pattern demoniaco ci ho messo un po' quello si.
Il mid boss della seconda parte l'ho sciolto, neanche ho visto le mosse, robo rosso, schivato d'istinto, stannandolo ho entrato una letal, bestia ed è andato.
Non sono d'accordo, cambia quanti colpi puoi subire, puoi vedere i pattern completi subito senza morire, anzichè dover aspettare in lontananza e studiarlo puoi anche affrontarlo a muso basso tanto sei tankoso e fai danni.
Concordo con il primo boss che ha il cambio fase, con il pattern demoniaco che è molto diverso da quello che si è visto.
Per me unire deviazione e rotolata non è una buona combo, semplifica troppo il gioco imo, anche se è già un grosso passo avanti dai souls, ma non è l'evoluzione che ricercavo.
Insomma mi aspettavo di più, anche perchè la prima impressione con la tigre era stata entusiasmante, poi magari nel gioco completo migliora, però queste sono state le mie sensazioni.