Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora e mezza - 2 ore.Quanto dura la demo?
Nemico elite standard su Wo LongSi e no. Sekiro si gioca come un Rhythm game ma la deviazione (cioè il suo parry) ha una finestra larghissima ed è molto facile da eseguire molte volte di fila quando richiesto appena entri nel ritmo di gioco. Non c'è bisogno nemmeno lontanamente della precisione di Wo Long. Questo tipo di parry va benissimo per gli attacchi speciali, li ci sta dover imparare una finestra molto specifica per poter punire i nemici... il problema è quando devi parryare quattro attacchi di fila di un nemico standard che ti shotta in due colpi e mezzo.
Concordo tutto, molto delusoSono riuscito a provarlo un'oretta, 'mazza se è punitivo, sembra l'alpha di Nioh per certe cose, mi è capitato spesso di non rendermi manco conto di essere morto (colpa dell'hud forse?) per quanto avvenisse in fretta.
Mi ha dato pareri molto contrastanti, sembra tanto grezzo tecnicamente rispetto a Nioh. Non mi sono messo a spippolare sui vari menù per vedere statistiche varie.
Il level design è la solita monnezza stra-generica poi, non ci lavorano proprio su ste cose. Di nextgen non ha niente.
A pelle non è un gioco per cui pagherei il prezzo pieno a sto giro.
Purtroppo concordo anche io ...poi sicuramente hanno ancora un po' di tempo per limare il tutto ma per me non ci siamo ,diciamo che il trailer mi aveva decisamente ingannatoSono riuscito a provarlo un'oretta, 'mazza se è punitivo, sembra l'alpha di Nioh per certe cose, mi è capitato spesso di non rendermi manco conto di essere morto (colpa dell'hud forse?) per quanto avvenisse in fretta.
Mi ha dato pareri molto contrastanti, sembra tanto grezzo tecnicamente rispetto a Nioh. Non mi sono messo a spippolare sui vari menù per vedere statistiche varie.
Il level design è la solita monnezza stra-generica poi, non ci lavorano proprio su ste cose. Di nextgen non ha niente.
Sono riuscito a provarlo un'oretta, 'mazza se è punitivo, sembra l'alpha di Nioh per certe cose, mi è capitato spesso di non rendermi manco conto di essere morto (colpa dell'hud forse?) per quanto avvenisse in fretta.
Mi sa che annullo il preorder.Sono riuscito a provarlo un'oretta, 'mazza se è punitivo, sembra l'alpha di Nioh per certe cose, mi è capitato spesso di non rendermi manco conto di essere morto (colpa dell'hud forse?) per quanto avvenisse in fretta.
mi sembra non sia più disponibile da oggiScusate, ho seguito poco questo titolo. Mi pare di aver capito che in soldoni sarà un Nioh in salsa cinese, ho capito bene? Inoltre: perché non trovo la demo nello Store quando cerco "Wo Long"?![]()
Mannaggia, per giorni l'ho cercata ma non l'ho trovata... pace e amen. Grazie per l'info.mi sembra non sia più disponibile da oggi
Quando non trovi direttamente la demo vai sul gioco completo e premi sui 3 puntini.Mannaggia, per giorni l'ho cercata ma non l'ho trovata... pace e amen. Grazie per l'info.
Il problema è proprio questo: non trovo nemmeno il gioco completo.Quando non trovi direttamente la demo vai sul gioco completo e premi sui 3 puntini.
Ovvio scadeva ieri.Anche avendola se si avvia dice che non si può giocare![]()
Si lo so, dicevo per dire che è inutile cercarla, anche trovandola non funzionerebbe, l'avranno nascosta se non si trova. Penso verrà aggiornata la stessa se ne fanno una nuova nella stessa missioneOvvio scadeva ieri.