PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Si e no. Sekiro si gioca come un Rhythm game ma la deviazione (cioè il suo parry) ha una finestra larghissima ed è molto facile da eseguire molte volte di fila quando richiesto appena entri nel ritmo di gioco. Non c'è bisogno nemmeno lontanamente della precisione di Wo Long. Questo tipo di parry va benissimo per gli attacchi speciali, li ci sta dover imparare una finestra molto specifica per poter punire i nemici... il problema è quando devi parryare quattro attacchi di fila di un nemico standard che ti shotta in due colpi e mezzo.
Nemico elite standard su Wo Long

6ce.gif

Hype :eucube:

Dai trailer me lo aspettavo come Sekiro, invece è più un'evoluzione di Nioh. Un po' di hype mi è calato per questo, ma il gioco sembra molto valido. Su PS5 devo dire che è anche piacevole da vedere, pur chiaramente non essendo nulla di assurdo.

Sono arrivato a quella specie di gallinaccio e mi ha shottato 2 volte. Carino, ma non fa per me.

Sono riuscito a provarlo un'oretta, 'mazza se è punitivo, sembra l'alpha di Nioh per certe cose, mi è capitato spesso di non rendermi manco conto di essere morto (colpa dell'hud forse?) per quanto avvenisse in fretta.

Mi ha dato pareri molto contrastanti, sembra tanto grezzo tecnicamente rispetto a Nioh. Non mi sono messo a spippolare sui vari menù per vedere statistiche varie.

Il level design è la solita monnezza stra-generica poi, non ci lavorano proprio su ste cose. Di nextgen non ha niente.

A pelle non è un gioco per cui pagherei il prezzo pieno a sto giro.

Sono riuscito a provarlo un'oretta, 'mazza se è punitivo, sembra l'alpha di Nioh per certe cose, mi è capitato spesso di non rendermi manco conto di essere morto (colpa dell'hud forse?) per quanto avvenisse in fretta.

Mi ha dato pareri molto contrastanti, sembra tanto grezzo tecnicamente rispetto a Nioh. Non mi sono messo a spippolare sui vari menù per vedere statistiche varie.

Il level design è la solita monnezza stra-generica poi, non ci lavorano proprio su ste cose. Di nextgen non ha niente.

Concordo tutto, molto deluso

Purtroppo concordo anche io ...poi sicuramente hanno ancora un po' di tempo per limare il tutto ma per me non ci siamo ,diciamo che il trailer mi aveva decisamente ingannato

Secondo me il problema principale resta questo.
Finché non riusciranno ad evolversi sul level design, sembra di giocare allo "stesso" gioco.

E dire che l'editor secondo me è fatto veramente bene, ma anche qui la smettessero di propinarci sempre giochi con l'avatar da creare, e che creassero loro un personaggio già definito.
Io su sto punto sono decisamente preoccupato per Rise of the Ronin, anche perché nei comunicati si legge sempre "impersonerai un Ronin.." e non "impersonerai Gino Esposito..".

Mi sa che annullo il preorder.
Il Nioh cinese (come temevo) pure no.
Non a prezzo pieno almeno ...

Scusate, ho seguito poco questo titolo. Mi pare di aver capito che in soldoni sarà un Nioh in salsa cinese, ho capito bene? Inoltre: perché non trovo la demo nello Store quando cerco "Wo Long"? :azz:

Scusate, ho seguito poco questo titolo. Mi pare di aver capito che in soldoni sarà un Nioh in salsa cinese, ho capito bene? Inoltre: perché non trovo la demo nello Store quando cerco "Wo Long"? :azz:
mi sembra non sia più disponibile da oggi

Ovvio scadeva ieri.
Si lo so, dicevo per dire che è inutile cercarla, anche trovandola non funzionerebbe, l'avranno nascosta se non si trova. Penso verrà aggiornata la stessa se ne fanno una nuova nella stessa missione :sisi: Io me la tengo per questo motivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro