PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Sembra di vedere veramente troppo Nioh. Come avete detto non è un male, anzi, gioco e meccaniche che funzionano non si cambiano però personalmente il mio serbatoio ha fatto già il pieno con i giochi precedenti. Continuo a ripetere che dovrebbero staccarsi per un pò da questo filone e ritornare a creare un vero action nel vero senso del termine, stile ninja gaiden. Ahimè non vogliono proprio osare e rimangono ancorati sempre alla stessa formula.

Sembrava sparito, molti lo davano come gioco finto, e invece eccolo qua in sviluppo ormai finito. :asd:
Wut? Ma se si è visto 3 mesi fa, e avevamo già la data, e 2 demo giocate, 3 trailer, e una preview della stampa? :morristenda:

Ma ti confondi con Wukong, vero?
Ecco. Ora ha più senso la cosa :asd:

Se parliamo di Wukong le possibilità che sia fasullo, purtroppo, ci sono ancora.

Ecco. Ora ha più senso la cosa :asd:

Se parliamo di Wukong le possibilità che sia fasullo, purtroppo, ci sono ancora.
aspe, sapete che forse avete ragione :sard:

aspe, sapete che forse avete ragione :sard:
Mi sa di sì. :asd: Questo in cui siamo è del Team Ninja, annunciato 6 mesi fa e comunicato con costanza, l'altro Wukong è di un Team Cinese neonato che è apparso dal nulla droppando roba tecnicamente assurda, per poi sparire (e riapparire ogni tanto con dei trailer fuori di testa).

Su Wukong per ora non abbiamo certezze, né una data, né una piattaforma confermata (al di là del PC).

Mi sa di sì. :asd: Questo in cui siamo è del Team Ninja, annunciato 6 mesi fa e comunicato con costanza, l'altro Wukong è di un Team Cinese neonato che è apparso dal nulla droppando roba tecnicamente assurda, per poi sparire (e riapparire ogni tanto con dei trailer fuori di testa).

Su Wukong per ora non abbiamo certezze, né una data, né una piattaforma confermata (al di là del PC).
Allora forse si :asd:

Pass e DLCs
Season Pass (Includes additional DLCs Battle of Zhongyuan, Conqueror of Jiangdong, Upheaval in Jingxiang, and Season Pass Bonus Qinglong Armor)

Note: Release dates for the DLCs included in the Season Pass may be subject to change.

DLC "Battle of Zhongyuan" scheduled for release in June 2023.

DLC "Conqueror of Jiangdong" scheduled for release in September 2023.

DLC "Upheaval in Jingxiang" scheduled for release in December 2023.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro