punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 855
Si un action vecchia scuola sarebbe ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra che Nioh1 sia un gioco facile.Basta che poi non fanno come il primo nioh. Ricordo che dopo aver fatto uscire la beta si sono rimangiati tutto![]()
Non intendo quello ma ricordo che avevano rilasciato dichiarazioni simili per nioh ma dopo la beta e le lamentele avevano ribilanciato la difficoltà.Non mi sembra che Nioh1 sia un gioco facile.
Hanno sempre detto che Nioh e Nioh2 siano masocore, ossia giochi estremamente difficili (e potenzialmente masochistici), non hanno ritrattato (anche perché Nioh è un gioco difficile appunto). Hanno semplicemente bilanciato la difficoltà rispetto ad Alpha e Beta (la prima delle quali era estremamente sbilanciata).Non intendo quello ma ricordo che avevano rilasciato dichiarazioni simili per nioh ma dopo la beta e le lamentele avevano ribilanciato la difficoltà.
Hai capito male . Intendevano dire che sarà come babylon falls però in CinaSento che mi sto inturgidendo (non che mi aspettassi diversamente, ma sentirselo dire, con i tempi che corrono, sia mai che...)
personaggio creabile come nioh 2
c'è il tasto per il salto
meccanica del morale per protagonista e nemici
coop presente
il loot sarà meno rompipalle di nioh
confermato soulslike
lineare come nioh ma con aree piu grandi
combat piu veloce ed aggressivo di nioh
Quello di ign cita mordor![]()
La cosa del morale è preoccupante, ci saranno i plotoni tipo DW?
Mi basta ci sia Lu Bu![]()
La cosa del morale è preoccupante, ci saranno i plotoni tipo DW?
coop presente
confermato soulslike
masochism!Quando si esaurirà finalemente il genere soulslike, bornelike, "masocore" (questo mi è nuovo) o quello che è, stappo quello buono.![]()
E che cojoni però.
coop presente
confermato soulslike