PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Secondo me è più action di Nioh.
In ogni caso mi preparo con l'hype.

Basta che poi non fanno come il primo nioh. Ricordo che dopo aver fatto uscire la beta si sono rimangiati tutto :asd:

Basta che poi non fanno come il primo nioh. Ricordo che dopo aver fatto uscire la beta si sono rimangiati tutto :asd:
Non mi sembra che Nioh1 sia un gioco facile.

Non intendo quello ma ricordo che avevano rilasciato dichiarazioni simili per nioh ma dopo la beta e le lamentele avevano ribilanciato la difficoltà.
Hanno sempre detto che Nioh e Nioh2 siano masocore, ossia giochi estremamente difficili (e potenzialmente masochistici), non hanno ritrattato (anche perché Nioh è un gioco difficile appunto). Hanno semplicemente bilanciato la difficoltà rispetto ad Alpha e Beta (la prima delle quali era estremamente sbilanciata).

Sento che mi sto inturgidendo (non che mi aspettassi diversamente, ma sentirselo dire, con i tempi che corrono, sia mai che...)
Hai capito male . Intendevano dire che sarà come babylon falls però in Cina

personaggio creabile come nioh 2
c'è il tasto per il salto
meccanica del morale per protagonista e nemici
coop presente
il loot sarà meno rompipalle di nioh
confermato soulslike
lineare come nioh ma con aree piu grandi
combat piu veloce ed aggressivo di nioh
E che cojoni però.
Ma basta milkare sto caxxo di genere perché così il gioco lo appioppi sicuro.
Ma tipo DMC ci avrebbe fatto schifo?
Tipo Onimusha non avresti piazzato milioni di copie che si danno per scontati se pronunci la parola magica "soulslike"?
Starò per i prossimi mesi a giocare su Elden Ring e ci stanno millemila emuli in preparazione cribbio.

È tipo Nioh ma non si viene (forse) inondati di loot di merdà ogni istante e se salta...

Ah però.
Che ce sta pure il cavallo per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro