PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Strano che sia passato in sordina il mancato supporto di VRR.

Ma anche a voi su Amazon lo da in consegna il 7?

KOEI TECMO RELEASES THE WO LONG: FALLEN DYNASTY
FINAL DEMO ALONGSIDE EPIC LAUNCH TRAILER!

From the Depths of Darkness, a Dragon Soars!
Hetfordshire, 24th February 2023 — Today, KOEI TECMO Europe and developer Team NINJA released the final demo for their highly-anticipated action-RPG, Wo Long: Fallen Dynasty. The demo is available from 24th February at 8:00AM GMT through 27th March 2023 at 7:59AM BST. The demo for Team NINJA’s demon-plagued epic is available across all platforms the game is scheduled to release on, including Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, and on PC via Windows and Steam®.

Dive into Wo Long: Fallen Dynasty new epic launch trailer on YouTube
To help celebrate the final demo, KOEI TECMO Europe also unleashed the game’s epic launch trailer, showcasing some of the historic warriors from the Three Kingdoms featured throughout the adventure.
Post automatically merged:

Demo sullo store

Completata la demo , mi sa che vado di d1 :unsisi:

Vedo se riesco prima che scade, ho giocato molto la vecchia demo quindi vorrei capire le differenze :asd:

Provicchiato la demo su PC. Prima esperienza col gioco. E' davvero godurioso pad alla mano. Bravi ragazzi del TN, poco alla volta stanno risalendo sulla cima (almeno lato gameplay puro) tra Nioh, questo, e si spera Ronin.

Giocata la demo e ho battuto
il mid boss scimmione
della seconda missione.Trovo che la finestra per effettuare le parry sia molto più generosa ed è stato fighissimo battere il boss della prima missione subendo pochi danni, una volta imparati i suoi pattern di attacco. :sisi:
Appena smaltisco un po' di roba che ho nel backlog mi ci butto a bomba. :pokidance:

Demo fantastica, ma non avevo dubbi. Primo gioco del recupero in estate.

Provicchiato la demo su PC. Prima esperienza col gioco. E' davvero godurioso pad alla mano. Bravi ragazzi del TN, poco alla volta stanno risalendo sulla cima (almeno lato gameplay puro) tra Nioh, questo, e si spera Ronin.
Stanno seguendo la strada alla from , chissa se con ronin sarà il loro boom.

Stanno seguendo la strada alla from , chissa se con ronin sarà il loro boom.
Considerando le aspettative di vendita, parrebbe di sì :sisi: 7 Anni di sviluppo (8 quando sarà uscito)... Credo sarà il loro fiore all'occhiello.

Considerando le aspettative di vendita, parrebbe di sì :sisi: 7 Anni di sviluppo (8 quando sarà uscito)... Credo sarà il loro fiore all'occhiello.
Però non dovrebbe essere troppo vicino al loro genere, insomma al souls-like, Ronin dovrebbe essere più "per la massa" da quel che m'è sembrato. Può essere che siccome c'è stato un aumento di budget per quel titolo (e si è visto a mio modo di vedere) chi finanzia gli ha detto di andarci più piano :asd:
Io ci spero, vorrei da loro qualcosa di più semplice :asd:

Però non dovrebbe essere troppo vicino al loro genere, insomma al souls-like, Ronin dovrebbe essere più "per la massa" da quel che m'è sembrato. Può essere che siccome c'è stato un aumento di budget per quel titolo (e si è visto a mio modo di vedere) chi finanzia gli ha detto di andarci più piano :asd:
Io ci spero, vorrei da loro qualcosa di più semplice :asd:
Anche Ronin dovrebbe essere un "masocore" (così definiscono i loro giochi :asd: ), solo che in un OW :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro