TheKingOfPain
Legend of forum
Strano che sia passato in sordina il mancato supporto di VRR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YupMa anche a voi su Amazon lo da in consegna il 7?
Vedendola così anche a meYup
Che francamente, mi andrebbe anche bene, potrei riuscire (forse) a finire HL e almeno provicchiare Wild Hearts![]()
Ultimamente Amazon sbaglia le date.Ma anche a voi su Amazon lo da in consegna il 7?
KOEI TECMO RELEASES THE WO LONG: FALLEN DYNASTY
FINAL DEMO ALONGSIDE EPIC LAUNCH TRAILER!
From the Depths of Darkness, a Dragon Soars! Hetfordshire, 24th February 2023 — Today, KOEI TECMO Europe and developer Team NINJA released the final demo for their highly-anticipated action-RPG, Wo Long: Fallen Dynasty. The demo is available from 24th February at 8:00AM GMT through 27th March 2023 at 7:59AM BST. The demo for Team NINJA’s demon-plagued epic is available across all platforms the game is scheduled to release on, including Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, and on PC via Windows and Steam®.
Dive into Wo Long: Fallen Dynasty new epic launch trailer on YouTubeTo help celebrate the final demo, KOEI TECMO Europe also unleashed the game’s epic launch trailer, showcasing some of the historic warriors from the Three Kingdoms featured throughout the adventure.
Quanto pesa?Messa in download... peso leggerino sta demo eh![]()
Quanto pesa?
Is this povertà?Demo fantastica, ma non avevo dubbi. Primo gioco del recupero in estate.
SiIs this povertà?
Anche io messo in lista recuperi.
Stanno seguendo la strada alla from , chissa se con ronin sarà il loro boom.Provicchiato la demo su PC. Prima esperienza col gioco. E' davvero godurioso pad alla mano. Bravi ragazzi del TN, poco alla volta stanno risalendo sulla cima (almeno lato gameplay puro) tra Nioh, questo, e si spera Ronin.
Considerando le aspettative di vendita, parrebbe di sìStanno seguendo la strada alla from , chissa se con ronin sarà il loro boom.
Però non dovrebbe essere troppo vicino al loro genere, insomma al souls-like, Ronin dovrebbe essere più "per la massa" da quel che m'è sembrato. Può essere che siccome c'è stato un aumento di budget per quel titolo (e si è visto a mio modo di vedere) chi finanzia gli ha detto di andarci più pianoConsiderando le aspettative di vendita, parrebbe di sì7 Anni di sviluppo (8 quando sarà uscito)... Credo sarà il loro fiore all'occhiello.
Anche Ronin dovrebbe essere un "masocore" (così definiscono i loro giochiPerò non dovrebbe essere troppo vicino al loro genere, insomma al souls-like, Ronin dovrebbe essere più "per la massa" da quel che m'è sembrato. Può essere che siccome c'è stato un aumento di budget per quel titolo (e si è visto a mio modo di vedere) chi finanzia gli ha detto di andarci più piano
Io ci spero, vorrei da loro qualcosa di più semplice![]()