Ma come mai ancora non ti sei preso una 5 o SeX che sia ?
No...ho fatto una follia lo scorso Natale: ho comprato una Pandora Plus 2, la Moonlight...35,000 giochi, ehm.
Tutti i sistemi casalinghi. Non vado oltre. Sono un po' saturo di console...ma adesso...magari un taglio di prezzo?
Post automatically merged:
Su diversi gruppi di pro player (io non mi considero tale ma mi buttano sempre in mezzo...) tutti dicono che è troppo facile.Una vita per battere il primo boss. Poi perdo zero volte col boss del secondo quadra, bho...sto gioco è un mistero![]()
In effetti, 30 tentativi per Zhao, poi 2 per il resto, boh. In tanti sperano che eliminino il compagno che fa tanto Code:Vein e che a me piace molto e che aumentino l'onore dei nemici, almeno 10 fin da inizio gioco. A me piace come hanno impostato il gioco, l'idea delle bandiere è molto cinese, durante la dinastia Tang, sono state vinte battaglie perché il tizio soldato di turno issava la bandiera sul territorio nemico. Spettacolo.
Post automatically merged:
Io aspetto il primo pollo che lo riporta al GS, capitò così per NIOH, NIOH 2, The Surge 2, Code Vein e non ricordo che altro.Grazie per i consigli Ken76.
Dopo qualche tentativo, ho tirato giù il boss.
In realtà non era affatto così difficile ma un piccolo tutorial/messaggio che suggerisca cosa fare quando si è raggiunta la condizione di batterlo mi avrebbe risparmiato un oretta di tentativi.
Comunque è fighissimo, la finestra del parry è sufficientemente ampia da non spezzare troppo l'azione ed è molto soddisfacente.
In più, esplorando e spulciando la demo ho notato anche come sbloccare incantesimi che ti permettono di avere dei buff.
Tutto molto molto molto figo, peccato costi una badilata e mezza al D1.
L'unico grossi problema è che non capisco bene come interpretare le statistiche e cosa significa la via della terra/fuoco/acqua/ecc...
Stasera provo il secondo capitolo.
ANNI che non pago un gioco 60 bombe.
Ultima modifica: