PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Ma come mai ancora non ti sei preso una 5 o SeX che sia ?

No...ho fatto una follia lo scorso Natale: ho comprato una Pandora Plus 2, la Moonlight...35,000 giochi, ehm.
Tutti i sistemi casalinghi. Non vado oltre. Sono un po' saturo di console...ma adesso...magari un taglio di prezzo?
Post automatically merged:

Una vita per battere il primo boss. Poi perdo zero volte col boss del secondo quadra, bho...sto gioco è un mistero :asd:
Su diversi gruppi di pro player (io non mi considero tale ma mi buttano sempre in mezzo...) tutti dicono che è troppo facile.
In effetti, 30 tentativi per Zhao, poi 2 per il resto, boh. In tanti sperano che eliminino il compagno che fa tanto Code:Vein e che a me piace molto e che aumentino l'onore dei nemici, almeno 10 fin da inizio gioco. A me piace come hanno impostato il gioco, l'idea delle bandiere è molto cinese, durante la dinastia Tang, sono state vinte battaglie perché il tizio soldato di turno issava la bandiera sul territorio nemico. Spettacolo.

Grazie per i consigli Ken76.
Dopo qualche tentativo, ho tirato giù il boss.

In realtà non era affatto così difficile ma un piccolo tutorial/messaggio che suggerisca cosa fare quando si è raggiunta la condizione di batterlo mi avrebbe risparmiato un oretta di tentativi.

Comunque è fighissimo, la finestra del parry è sufficientemente ampia da non spezzare troppo l'azione ed è molto soddisfacente.

In più, esplorando e spulciando la demo ho notato anche come sbloccare incantesimi che ti permettono di avere dei buff.

Tutto molto molto molto figo, peccato costi una badilata e mezza al D1.

L'unico grossi problema è che non capisco bene come interpretare le statistiche e cosa significa la via della terra/fuoco/acqua/ecc...

Stasera provo il secondo capitolo.
Io aspetto il primo pollo che lo riporta al GS, capitò così per NIOH, NIOH 2, The Surge 2, Code Vein e non ricordo che altro.
ANNI che non pago un gioco 60 bombe.

Ultima modifica:
Su diversi gruppi di pro player (io non mi considero tale ma mi buttano sempre in mezzo...) tutti dicono che è troppo facile.
In effetti, 30 tentativi per Zhao, poi 2 per il resto, boh. In tanti sperano che eliminino il compagno che fa tanto Code:Vein e che a me piace molto e che aumentino l'onore dei nemici, almeno 10 fin da inizio gioco.
Ma non rompessero le palle :sard:

No...ho fatto una follia lo scorso Natale: ho comprato una Pandora Plus 2, la Moonlight...35,000 giochi, ehm.
Tutti i sistemi casalinghi. Non vado oltre. Sono un po' saturo di console...ma adesso...magari un taglio di prezzo?

In effetti, 30 tentativi per Zhao, poi 2 per il resto, boh. In tanti sperano che eliminino il compagno che fa tanto Code:Vein e che a me piace molto e che aumentino l'onore dei nemici, almeno 10 fin da inizio gioco. A me piace come hanno impostato il gioco, l'idea delle bandiere è molto cinese, durante la dinastia Tang, sono state vinte battaglie perché il tizio soldato di turno issava la bandiera sul territorio nemico. Spettacolo.

Io aspetto il primo pollo che lo riporta al GS, capitò così per NIOH, NIOH 2, The Surge 2, Code Vein e non ricordo che altro.
ANNI che non pago un gioco 60 bombe.
I gruppi dei pro player dovrebbero sapere che anche nioh , nella prima run , è sempre stato “semplice”( :sard: ) diciamo . Sono le run successive quelle impegnative :asd:

Volevo sapere ancora una cos su questo gioco? Ma è open world? Oppure è abbastanza lineare da non perdersi più di tanto?

Volevo sapere ancora una cos su questo gioco? Ma è open world? Oppure è abbastanza lineare da non perdersi più di tanto?
Sono strutturati come Nioh, ogni missione ha una zona diversa, una zona "chiusa" con ovviamente varie vie dove puoi andare. Perdersi è difficile perchè hai comunque una linea rossa sul radar che punta al boss, chiaramente non ci arrivi dritto per dritto. La cosa bella, lato esplorazione diciamo, è che avendo glis tendardi da posizionare il gioco tiene conto di quelli dove puoi salvare/potenziare e quelli che semplicemente posizioni per aumentare quella meccanica (capirai). Quindi se arrivi alla fine della zona e vedi che te ne manca uno o più sai che qualcosa hai saltato. Poi chiaramente ci saranno zone nascoste senza stendardi che se non vedi non sai di non aver visto, però è un buon modo per regolarsi :sisi:

Sono strutturati come Nioh, ogni missione ha una zona diversa, una zona "chiusa" con ovviamente varie vie dove puoi andare. Perdersi è difficile perchè hai comunque una linea rossa sul radar che punta al boss, chiaramente non ci arrivi dritto per dritto. La cosa bella, lato esplorazione diciamo, è che avendo glis tendardi da posizionare il gioco tiene conto di quelli dove puoi salvare/potenziare e quelli che semplicemente posizioni per aumentare quella meccanica (capirai). Quindi se arrivi alla fine della zona e vedi che te ne manca uno o più sai che qualcosa hai saltato. Poi chiaramente ci saranno zone nascoste senza stendardi che se non vedi non sai di non aver visto, però è un buon modo per regolarsi :sisi:
Oh perfetto. Allora ha già il mio interesse questo gioco. Ci farò più di un pensiero per acquistarlo.
Mi hanno un po' stancato questi open world, ultimamente.

L'unica cosa che mi da ancora fastidio è il troppo loot che si riceve a destra e manca. Non é vero che se ne riceve di meno. Solo nella demo avevo l'inventario già con tipo 13 armi e 15 armature. :sard:Avrei messo si molte armature ed armi, però da trovare saltuariamente e in punti specifici, come premi di zone secondarie o boss. E per farle salire di livello, solo da potenziare con specifici materiali.

L'unica cosa che mi da ancora fastidio è il troppo loot che si riceve a destra e manca. Non é vero che se ne riceve di meno. Solo nella demo avevo l'inventario già con tipo 13 armi e 15 armature. :sard:Avrei messo si molte armature ed armi, però da trovare saltuariamente e in punti specifici, come premi di zone secondarie o boss. E per farle salire di livello, solo da potenziare con specifici materiali.
Le cifre che dici sono nettamente meno di Nioh, ma nettamente. Parliamo di due missioni. Se fai due missioni a nioh e raccogli tutto quello che viene lasciato arrivi a 40/50 :lol2:

Qui c'è da capire se c'è lo "smonta". Se non c'è allora si vendono al primo stendardo che fa da checkpoint ed è solo una fonte di guadagno che poi servirà parecchio :sisi:

Non riesco a battere nemmeno lo scimmione.
Sono una capra fotonica!

Ma non demordo, a meno che non finisca la demo.

Le cifre che dici sono nettamente meno di Nioh, ma nettamente. Parliamo di due missioni. Se fai due missioni a nioh e raccogli tutto quello che viene lasciato arrivi a 40/50 :lol2:

Qui c'è da capire se c'è lo "smonta". Se non c'è allora si vendono al primo stendardo che fa da checkpoint ed è solo una fonte di guadagno che poi servirà parecchio :sisi:
Già :fantozzi:

Piuttosto ... vai di D1? :eucube:

Già :fantozzi:

Piuttosto ... vai di D1? :eucube:
Se non avessi preso Yakuza e non uscisse a fine mese Resident Evil sì, completando la demo son tornato al "mi piace" e l'avrei preso. In realtà ci voglio giocare...ho quella voglia lì e potrei anche alternarlo con qualcosa ma ti assicuro che passare dalla velocità di Wo Long a quella di Yakuza Ishin è qualcosa che ti ammazza il cervello, quindi meglio dopo :asd:

EDIT: ma ripeto, ho voglia di giocarlo e questo può cambiare le cose :asd:

Ultima modifica:
Scusate una domanda su questo gioco a cui sono abbastanza interessato ma non ho provato la demo, la componente multiplayer c'è? Se si in cosa consiste? PvE co-op, PvP ecc? Grazie

Scusate una domanda su questo gioco a cui sono abbastanza interessato ma non ho provato la demo, la componente multiplayer c'è? Se si in cosa consiste? PvE co-op, PvP ecc? Grazie
Si possono chiare fino a 2 persone reali, come una perde va via. Oppure un NPC.

Ho provato la demo, e mi sa che per ora passo. Magari lo comprerò quando scenderà un po' di prezzo.
L'ho trovato parecchio difficile, già muoio solo con i primi spadiccini che incontro, non oso immaginare andando più avanti con altri nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro