PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
L npc che diceva Siriodorione mi ha invaso ma nessun trofeo . Era questo che volevi sapere? :hmm:

L npc che diceva Siriodorione mi ha invaso ma nessun trofeo . Era questo che volevi sapere? :hmm:
Devi farlo 10 volte :asd: Volevo sapere se ti fosse aumentato di 1/10 il trofeo, a me ha iniziato a contarli da dopo :sisi:

Ps: sto trovando main mission che sono bellissime lato level design fra scorciatoie ed altro :sisi:

Devi farlo 10 volte :asd: Volevo sapere se ti fosse aumentato di 1/10 il trofeo, a me ha iniziato a contarli da dopo :sisi:

Ps: sto trovando main mission che sono bellissime lato level design fra scorciatoie ed altro :sisi:
Ok ti ci guardo e ti faccio sapere

Ok ti ci guardo e ti faccio sapere
In realtà non mi serve più perchè mi sta aumentando da dopo il primo, quindi è stato solo quello a non contare (ma non è un problema).

Comunque ho scoperto solo ora che in qualunque momento da uno stendardo si può tornare al villaggio nascosto per vendere/potenziarsi/altro senza perdere i progressi della missione in corso. Tornando lì subito dopo (non va avviata una missione diversa) si ritorna allo stendardo precedente con i progressi fatti :sisi:

Che brutta missione secondaria ho sbloccato :sard:
3 vs 1 una roba che manco in Nioh (lì sbaglio o capitava che ti aspettavano uno dietro l'altro? Ma non vorrei dire cavolate) si subiscono attacchi fuori camera, vieni bombardato, la zona in certi punti fa pure schifo che diventa stretta e la camera si alza, in aggiunta nell'istante in cui vedi un attacco rosso devi capire pure al volo chi dei tre lo sta facendo per l'ovvia diversa tempistica che hanno. Non so, mi pare brutalmente a sfavore nostro. Per quanto ovviamente penso basterà aspettare fine gioco per farla ma progettata lì in quel momento è eccessiva secondo me :asd:
Io l'ho fatta subito ma ho sudato parecchio.
Quasi tutta fatta girando come un coglione per la mappa e portandomeli dietro, appena una roccia mi parava dai ranged e arrivava un fatal dal magretto facevo parry e fatal, così per 10 minuti di giri ad aspettare i momenti giusti.
Perchè ovviamente se becchi il parry sul fatal ma ti stanno vicini gli altri è molto probabile che non riesci a seguitare con il lethal.
Qua la bestia ha aiutato parecchio, l'ho usata sia come danno aoe che come crowd control.
Se vedi la situazione stagnante o vuoi cercare qualche reset c'è una struttura in legno che ti permette di rifiatare e riorganizzare il trenino.
Ucciso il magrolino c'è il medio che se non stai a corto di pozze si fa sempre con la stessa tecnica, il pesantone rimaneva sempre ultimo e ci arrivi anche un po' stanco mentalmente dopo tutte le girate ad 8 per la mappa.
Li 1v1 normale finalmente.

Combattimento più difficile a mani basse.
Ed anche il più noioso e nonsense, metti che imbrocchi tutti i parry in sequenza non risolvi nulla perchè non puoi far valere la tua superiorità tecnica contro quella ciclicità di attacchi, che ti sopprimono e basta in modo passivo.

Quasi tutta fatta girando come un coglione per la mappa e portandomeli dietro, appena una roccia mi parava dai ranged e arrivava un fatal dal magretto facevo parry e fatal, così per 10 minuti di giri ad aspettare i momenti giusti.
Perchè ovviamente se becchi il parry sul fatal ma ti stanno vicini gli altri è molto probabile che non riesci a seguitare con il lethal.
Qua la bestia ha aiutato parecchio, l'ho usata sia come danno aoe che come crowd control.
Se vedi la situazione stagnante o vuoi cercare qualche reset c'è una struttura in legno che ti permette di rifiatare e riorganizzare il trenino.
Ucciso il magrolino c'è il medio che se non stai a corto di pozze si fa sempre con la stessa tecnica, il pesantone rimaneva sempre ultimo e ci arrivi anche un po' stanco mentalmente dopo tutte le girate ad 8 per la mappa.

Ed anche il più noioso e nonsense, metti che imbrocchi tutti i parry in sequenza non risolvi nulla perchè non puoi far valere la tua superiorità tecnica contro quella ciclicità di attacchi, che ti sopprimono e basta in modo passivo.
Ho capito dopo quella strategia, l'ho provata ma non sono adatto a robe lunghe, sai quanti caxxo di parry devono uscire? Impossibile per me. Ci ritorno quando sono "OP" :asd:
Subito dopo ho sbloccato una missione 1 v 1 contro un personaggio, l'ho distrutto, disintegrato, polverizzato, sta ancora piangendo. Quando capisci come giocare e chi hai contro non ha robe ridicole stile tu sai chi, mi diverto pure (stranamente) ma robe di quel tipo o quelle secondarie dove batti a ondate i nemici mi fanno semplicemente schifo :asd:
A me piace esplorare e finire le missioni principali, era così pure a nioh :asd: Lì mi diverto.

Ho capito dopo quella strategia, l'ho provata ma non sono adatto a robe lunghe, sai quanti caxxo di parry devono uscire? Impossibile per me. Ci ritorno quando sono "OP" :asd:
Subito dopo ho sbloccato una missione 1 v 1 contro un personaggio, l'ho distrutto, disintegrato, polverizzato, sta ancora piangendo. Quando capisci come giocare e chi hai contro non ha robe ridicole stile tu sai chi, mi diverto pure (stranamente) ma robe di quel tipo o quelle secondarie dove batti a ondate i nemici mi fanno semplicemente schifo :asd:
A me piace esplorare e finire le missioni principali, era così pure a nioh :asd: Lì mi diverto.
Ecco perché il regista, ex-producer di Bloodborne, ha avuto modo di dire "E' un'evoluzione dei Dinasty Warriors in alcuni punti"
A me i Musou piacciono molto, sarebbe interessante un Musou Soulslike con dozzine di nemici da trifolare

Finito stanotte. L'ultimo paio di boss mi hanno deluso abbastanza, mi aspettavo una roba epica ed invece :dsax:
Peccato non ci siano le skin dei personaggi principali da sbloccare come in Nioh.
Io continuo a dire che alla fine il gioco risulta molto ma molto abbordabile poco dopo le prime ore, solo i boss possono dare problemi ma giusto i tentativi per capire i tempi e diventano carne da macello, e non parliamo dei nemici normali... :asd:

Fatta anche io stamattina la missione 1 vs. 3, per ora l'unica difficoltà che ho avuto nel gioco :asd:

Fatta anche io stamattina la missione 1 vs. 3, per ora l'unica difficoltà che ho avuto nel gioco :asd:
Non so a che boss ti riferivi come peak fight qualche giorno fa, ma ve ne sono state altre? Sono interessato più che altro a capire a quali boss fight consigli di tenere d'occhio come "belle"! Anche te Noir e tutti gli altri, sotto spoiler così me li leggo appena giocato :morris2:

Da quanto leggo, mi sembra una chiavica di battle :hmm:
Proprio brutto e noiosissimo essere costretti a giocare così.
A meno che si tratti solo di una battle affrontata prematuramente e, come dice Sirio, ci si può ritornare dopo molto più forti.

Sempre ammesso che in questo gioco il livello conti tanto e non sia come Sekiro dove il "livello" (aumentare attacco e via dicendo) te lo sbatti al caxxo perché, se non impari a giocare, vieni distrutto.

Da quanto leggo, mi sembra una chiavica di battle :hmm:
Proprio brutto e noiosissimo essere costretti a giocare così.
A meno che si tratti solo di una battle affrontata prematuramente e, come dice Sirio, ci si può ritornare dopo molto più forti.

Sempre ammesso che in questo gioco il livello conti tanto e non sia come Sekiro dove il "livello" (aumentare attacco e via dicendo) te lo sbatti al caxxo perché, se non impari a giocare, vieni distrutto.
Conta, ma conta anche l'equip :asd: Diciamo che alcune missioni secondarie escono un pelo prima che migliori come statistiche. Infatti solo dopo dalla main successiva in poi trovi i materiali per fare un +1 all'arma e all'armatura, ma poi come le fai e torni indietro, anche con quei 6/7 livelli in più li senti, soprattutto se li metti dove servono in base al pg che vuoi fare. Ieri sera infatti sul tardi l'ho fatta :asd: Avevo giusto quel +1 all'arma e all'armor e alcuni livelli sopra ed è stato molto diverso. Avevo anche una bottiglietta di pozione in più (che in realtà non ho usato) e un upgrade di recupero migliorato e l'ho fatta in tre tentativi, molto ma molto più corto quello dove ci sono riuscito. Penso di averci messo 5 minuti massimo, ho anche potuto evitare di "scappare" per la maggior parte del tempo, ma ogni tanto attaccavo pesantemente e se venivo colpito (e vieni colpito :asd: ) dagli altri c'era modo di recuperare. Prima era il devasto. Invece nel tentativo che mi ha portato a finirla come ne ho ucciso uno ho quasi potuto giocarmela normalmente in 2 Vs 1.

Quindi qui è come con Nioh che se ti potenzi la differenza c'è.

ma la stai usando la stregoneria oppure vai solo di fisico?

Comunque non ho capito se è un bug o è proprio così...a Nioh ci si ricaricavano le munizioni freccia, balestra, pugnali ecc come si andava al santuario vero? Se ovviamente erano in magazzino. Qui il magazzino lo riesco a visualizzare solo al villaggio dal fabbro, quindi mi sono detto che è normale non si ricaricano e che si devono avere il max solo ad inizio missione. Bene, le frecce, ho notato, quando le raccolgo che sono full (10 o 11 se c'è il bonus +1) vanno nel magazzino, c'è l'icona che lo fa capire quando le raccogli. In magazzino NON ho le frecce dell'arco ma solo quelle della balestra, pugnali e bombe. Ogni missione che inizio ho l'arco con le munizioni che avevo a fine missione precedente :dsax:

Non so a che boss ti riferivi come peak fight qualche giorno fa, ma ve ne sono state altre? Sono interessato più che altro a capire a quali boss fight consigli di tenere d'occhio come "belle"! Anche te Noir e tutti gli altri, sotto spoiler così me li leggo appena giocato :morris2:
Ce ne sono parecchie belle, quella di qualche giorno fa rimane ancora la migliore (e come scoglio la più difficile, perché seppure quella di stamattina 1vs3 sia molto più difficile di base è una secondaria composta solo dalla boss fight, quindi basterebbe andare avanti nella storia e ritornarci a livello più alto... io l'ho fatta ad un livello sotto il consigliato, perché quando spuntano devo farle :rickds: )

Ce ne sono parecchie belle, quella di qualche giorno fa rimane ancora la migliore (e come scoglio la più difficile, perché seppure quella di stamattina 1vs3 sia molto più difficile di base è una secondaria composta solo dalla boss fight, quindi basterebbe andare avanti nella storia e ritornarci a livello più alto... io l'ho fatta ad un livello sotto il consigliato, perché quando spuntano devo farle :rickds: )
Chiedo sotto spoiler perché imho potrei sapere chi sia il boss dato che mi è uscito in video random su YouTube :stress:
Lu Bu e cavallo?

ma la stai usando la stregoneria oppure vai solo di fisico?
Pensi che abbia la figà?

:rickds:

A parte gli scherzi, giusto la magia terra che mette gli spuntoni davanti ogni tanto per rifiatare... in linea di massima pura ignoranza caprina come si addice a un burbero come me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro