Noir
Amministratore
L npc che diceva Siriodorione mi ha invaso ma nessun trofeo . Era questo che volevi sapere? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi farlo 10 volteL npc che diceva Siriodorione mi ha invaso ma nessun trofeo . Era questo che volevi sapere?![]()
Ok ti ci guardo e ti faccio sapereDevi farlo 10 volteVolevo sapere se ti fosse aumentato di 1/10 il trofeo, a me ha iniziato a contarli da dopo
Ps: sto trovando main mission che sono bellissime lato level design fra scorciatoie ed altro![]()
In realtà non mi serve più perchè mi sta aumentando da dopo il primo, quindi è stato solo quello a non contare (ma non è un problema).Ok ti ci guardo e ti faccio sapere
Io l'ho fatta subito ma ho sudato parecchio.Che brutta missione secondaria ho sbloccato
3 vs 1 una roba che manco in Nioh (lì sbaglio o capitava che ti aspettavano uno dietro l'altro? Ma non vorrei dire cavolate) si subiscono attacchi fuori camera, vieni bombardato, la zona in certi punti fa pure schifo che diventa stretta e la camera si alza, in aggiunta nell'istante in cui vedi un attacco rosso devi capire pure al volo chi dei tre lo sta facendo per l'ovvia diversa tempistica che hanno. Non so, mi pare brutalmente a sfavore nostro. Per quanto ovviamente penso basterà aspettare fine gioco per farla ma progettata lì in quel momento è eccessiva secondo me![]()
Ho capito dopo quella strategia, l'ho provata ma non sono adatto a robe lunghe, sai quanti caxxo di parry devono uscire? Impossibile per me. Ci ritorno quando sono "OP"Io l'ho fatta subito ma ho sudato parecchio.
Quasi tutta fatta girando come un coglione per la mappa e portandomeli dietro, appena una roccia mi parava dai ranged e arrivava un fatal dal magretto facevo parry e fatal, così per 10 minuti di giri ad aspettare i momenti giusti.
Perchè ovviamente se becchi il parry sul fatal ma ti stanno vicini gli altri è molto probabile che non riesci a seguitare con il lethal.
Qua la bestia ha aiutato parecchio, l'ho usata sia come danno aoe che come crowd control.
Se vedi la situazione stagnante o vuoi cercare qualche reset c'è una struttura in legno che ti permette di rifiatare e riorganizzare il trenino.
Ucciso il magrolino c'è il medio che se non stai a corto di pozze si fa sempre con la stessa tecnica, il pesantone rimaneva sempre ultimo e ci arrivi anche un po' stanco mentalmente dopo tutte le girate ad 8 per la mappa.
Li 1v1 normale finalmente.
Combattimento più difficile a mani basse.
Ed anche il più noioso e nonsense, metti che imbrocchi tutti i parry in sequenza non risolvi nulla perchè non puoi far valere la tua superiorità tecnica contro quella ciclicità di attacchi, che ti sopprimono e basta in modo passivo.
Ecco perché il regista, ex-producer di Bloodborne, ha avuto modo di dire "E' un'evoluzione dei Dinasty Warriors in alcuni punti"Ho capito dopo quella strategia, l'ho provata ma non sono adatto a robe lunghe, sai quanti caxxo di parry devono uscire? Impossibile per me. Ci ritorno quando sono "OP"
Subito dopo ho sbloccato una missione 1 v 1 contro un personaggio, l'ho distrutto, disintegrato, polverizzato, sta ancora piangendo. Quando capisci come giocare e chi hai contro non ha robe ridicole stile tu sai chi, mi diverto pure (stranamente) ma robe di quel tipo o quelle secondarie dove batti a ondate i nemici mi fanno semplicemente schifo
A me piace esplorare e finire le missioni principali, era così pure a niohLì mi diverto.
Non so a che boss ti riferivi come peak fight qualche giorno fa, ma ve ne sono state altre? Sono interessato più che altro a capire a quali boss fight consigli di tenere d'occhio come "belle"! Anche te Noir e tutti gli altri, sotto spoiler così me li leggo appena giocatoFatta anche io stamattina la missione 1 vs. 3, per ora l'unica difficoltà che ho avuto nel gioco![]()
Da quanto leggo, mi sembra una chiavica di battleIo l'ho fatta subito ma ho sudato parecchio.
Quasi tutta fatta girando come un coglione per la mappa e portandomeli dietro, appena una roccia mi parava dai ranged e arrivava un fatal dal magretto facevo parry e fatal, così per 10 minuti di giri ad aspettare i momenti giusti.
Perchè ovviamente se becchi il parry sul fatal ma ti stanno vicini gli altri è molto probabile che non riesci a seguitare con il lethal.
Qua la bestia ha aiutato parecchio, l'ho usata sia come danno aoe che come crowd control.
Se vedi la situazione stagnante o vuoi cercare qualche reset c'è una struttura in legno che ti permette di rifiatare e riorganizzare il trenino.
Ucciso il magrolino c'è il medio che se non stai a corto di pozze si fa sempre con la stessa tecnica, il pesantone rimaneva sempre ultimo e ci arrivi anche un po' stanco mentalmente dopo tutte le girate ad 8 per la mappa.
Li 1v1 normale finalmente.
Combattimento più difficile a mani basse.
Ed anche il più noioso e nonsense, metti che imbrocchi tutti i parry in sequenza non risolvi nulla perchè non puoi far valere la tua superiorità tecnica contro quella ciclicità di attacchi, che ti sopprimono e basta in modo passivo.
Conta, ma conta anche l'equipDa quanto leggo, mi sembra una chiavica di battle
Proprio brutto e noiosissimo essere costretti a giocare così.
A meno che si tratti solo di una battle affrontata prematuramente e, come dice Sirio, ci si può ritornare dopo molto più forti.
Sempre ammesso che in questo gioco il livello conti tanto e non sia come Sekiro dove il "livello" (aumentare attacco e via dicendo) te lo sbatti al caxxo perché, se non impari a giocare, vieni distrutto.
ma la stai usando la stregoneria oppure vai solo di fisico?Fatta anche io stamattina la missione 1 vs. 3, per ora l'unica difficoltà che ho avuto nel gioco![]()
Ce ne sono parecchie belle, quella di qualche giorno fa rimane ancora la migliore (e come scoglio la più difficile, perché seppure quella di stamattina 1vs3 sia molto più difficile di base è una secondaria composta solo dalla boss fight, quindi basterebbe andare avanti nella storia e ritornarci a livello più alto... io l'ho fatta ad un livello sotto il consigliato, perché quando spuntano devo farleNon so a che boss ti riferivi come peak fight qualche giorno fa, ma ve ne sono state altre? Sono interessato più che altro a capire a quali boss fight consigli di tenere d'occhio come "belle"! Anche te Noir e tutti gli altri, sotto spoiler così me li leggo appena giocato![]()
Chiedo sotto spoiler perché imho potrei sapere chi sia il boss dato che mi è uscito in video random su YouTubeCe ne sono parecchie belle, quella di qualche giorno fa rimane ancora la migliore (e come scoglio la più difficile, perché seppure quella di stamattina 1vs3 sia molto più difficile di base è una secondaria composta solo dalla boss fight, quindi basterebbe andare avanti nella storia e ritornarci a livello più alto... io l'ho fatta ad un livello sotto il consigliato, perché quando spuntano devo farle)
Pensi che abbia la figà?ma la stai usando la stregoneria oppure vai solo di fisico?
YesChiedo sotto spoiler perché imho potrei sapere chi sia il boss dato che mi è uscito in video random su YouTube
Lu Bu e cavallo?
Buono a sapersi ma allo stesso tempo ma porca
Pensi che abbia la figà?
A parte gli scherzi, giusto la magia terra che mette gli spuntoni davanti ogni tanto per rifiatare... in linea di massima pura ignoranza caprina come si addice a un burbero come me