PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Qui per adesso mi sembra conti in primis la skill (ovviamente) e il livello di Morale.

Perchè comunque sia con il Morale alto noti la differenza contro nemici di basso rango, cosa intelligente, invece di Nioh in cui venivi bishottato spesso da chiunque.

Io comunque le magie non uso niente.

Solo magie con buff e debuff sullo Spirito o altro.

Cosa state facendo salire dei 5 elementi?
Metallo con l acido vanno giù come moscherini, con i nemici non c'è bisogno neanche di deviare, vanno giù con due sparate :asd:

c'è una magia legno che ricarica la vita attaccando. ti metti nell'armor i perk "recupero ps" ed in teoria ogni attacco che fai ti ridà vita(senza ,la magia, te ne ridà davvero poca). non dura tantissimo ma può essere utile tra i vari buff.
io ho questa, colpo fatale e un mix tra fortuna ed aumento danno arma intrisa di elemento :sisi:
Sì quella la stavo già usando (contando che sto usando una build legno), speravo ci fosse proprio qualcosa di specifico come l'abilità di Guan Yu :asd:

Ci gioco da questo weekend e mi ci sto divertendo un mondo. La soddisfazione di fare il perry è impagabile. Sono partito con il podao inastato come arma principale ma ora mi diverto un sacco anche con la spada.
Tra i vari npc che ci accompagnano
Cao Cao il più inutile di tutti. Schiatta sempre il maledetto. Quanto mi fa imprecare quel dannato!

Cao Cao il più inutile di tutti. Schiatta sempre il maledetto. Quanto mi fa imprecare quel dannato!
Anche loro hanno l'upgrade col morale, diciamo che sono molto deboli se stanno sotto quello dei nemici e molto forti (come HP e difesa, non tanto sui danni fatti) se è più alto. Boss a parte è capitato rarissime volte che mi morissero in mezzo a una missione :sisi:

Anche loro hanno l'upgrade col morale, diciamo che sono molto deboli se stanno sotto quello dei nemici e molto forti (come HP e difesa, non tanto sui danni fatti) se è più alto. Boss a parte è capitato rarissime volte che mi morissero in mezzo a una missione :sisi:
E' proprio lui difettoso.
Gli altri se la cavano.
Ho un rapporto di amore - odio con quel maledetto. Ora voglio farlo salire di livello solo per poterlo infamare anche quando è al top. :asd:
Il livello di legame incide anche sulle loro prestazioni, giusto?

Ieri ho affrontato un altro boss umano, Dong Zhao. A livello di leggibilità delle mosse era fastidioso e infliggeva anche parecchi danni... ma è durato giusto un paio di tentativi. Con qualche magia applicata all'arma e una "presa" si è sciolto velocemente. Parte del merito va anche all'equipaggiamento potenziato al max (rapportato a quanto offre il gioco fino a quel momento) e al numero generoso di cure, per ora solo Lu Bu si è dimostrato in grado di reggere un pg "non improvvisato". Ma credo che alla difficoltà successiva bisognerà giocare con più attenzione.

Dopo aver sperimentato una build veleno, sono passato a una più "pratica" basata sul consumo della barra spirito del nemico + brividi e devo dire che la sto trovando molto più soddisfacente da usare :asd:

Battuti in scioltezza altri due boss principali e uno secondario
Dong Zhuo, Sun Jian e Cao Cao

Praticamente quasi ogni contrattacco critico, mi portava a due colpi dal portarli ad esaurire la loro barra spirito :rickds:

Per ora comunque il mio giudizio rimane ottimo tralasciando qualche difetto solito del team ninja e una piccolezza che ho notato, ovvero una bizzarra distribuzione dei checkpoint nei livelli. Spesso magari trovavo due bandiere a distanza di pochi metri con il risultato di rendere pure inutili alcune shortcut sbloccate :hmm:

Dopo aver sperimentato una build veleno, sono passato a una più "pratica" basata sul consumo della barra spirito del nemico + brividi e devo dire che la sto trovando molto più soddisfacente da usare :asd:

Battuti in scioltezza altri due boss principali e uno secondario
Dong Zhuo, Sun Jian e Cao Cao

Praticamente quasi ogni contrattacco critico, mi portava a due colpi dal portarli ad esaurire la loro barra spirito :rickds:

Per ora comunque il mio giudizio rimane ottimo tralasciando qualche difetto solito del team ninja e una piccolezza che ho notato, ovvero una bizzarra distribuzione dei checkpoint nei livelli. Spesso magari trovavo due bandiere a distanza di pochi metri con il risultato di rendere pure inutili alcune shortcut sbloccate :hmm:
Io proverò una build scossa ± brividi, non dovrebbe essere male no?

ho avuto molta più difficolta con
sun jian
piuttosto che lu-bu. non so quante volte mi avrà colpito con quella cazzarola di carica "in ritardo" :sard:
fatto sempre come tutti i boss al primo colpo,però ho veramente sudato. Le bestie più grosse si confermano molto meno gestibili degli umani

ho avuto molta più difficolta con
sun jian
piuttosto che lu-bu. non so quante volte mi avrà colpito con quella cazzarola di carica "in ritardo" :sard:
fatto sempre come tutti i boss al primo colpo,però ho veramente sudato. Le bestie più grosse si confermano molto meno gestibili degli umani
Magari varia anche in base al tuo stile di combattimento. Io ho giocato in modo ignorante contro di lui (parecchie deviazioni sbagliate e mi sono beccato pure qualche "grab") e in due tentativi è caduto: avevo tante cure (credo 6 o 7, le ho usate quasi tutte) ed ero sopra il lv consigliato... ma se avessi fatto così con Lu Bu sarei stato ancora lì ad affrontarlo :D

Magari varia anche in base al tuo stile di combattimento. Io ho giocato in modo ignorante contro di lui (parecchie deviazioni sbagliate e mi sono beccato pure qualche "grab") e in due tentativi è caduto: avevo tante cure (credo 6 o 7, le ho usate quasi tutte) ed ero sopra il lv consigliato... ma se avessi fatto così con Lu Bu sarei stato ancora lì ad affrontarlo :D
si hai ragione. ho proprio difficoltà con quelli più grossi (non gli uccellacci del fulmine). anche nella missione secondaria di
zhao yun
quando ci sono le 2 tigri ho faticato.
al contrario la missione super infame (maledetti)
con i 3 guerrieri contemporaneamente da affrontare
mi è andata meglio.
cioè riesco comunque a deflettere ma le botte le prendo . e sicuro nelle difficoltà più elevate non ci sopravvivo :sard:

Scossa non l'ho ancora toccata, ma mi sembra una buona idea come build :sisi:

Ciò che è resistente ai brividi puoi colpirlo con scossa e viceversa. Che armi stai utilizzando?
Ho doppie spade che ora scalano A su acqua mentre per fare danni pesanti uso il mazzapicco (che scala su terra). Avere terra molto alta mi permette di giocare con agilità B e utilizzare armature pesanti, direi molto più permissivo rispetto a nioh 2.

La terza stat che ho molto alta è legno - appunto per elettricità.

L'unico rammarico è che, avendo fuoco bassissimo, non potrò usare quella magia che incrementa notevolmente i danni (servono 30 punti di fuoco), ma vedremo a fine gioco come aggiustare le stat (sia lodato il respec immediato e senza costi aggiuntivi).

pare che comunque la build tossina ( Metallo ) sia considerata meta sia in pve che pvp.

pare che comunque la build tossina ( Metallo ) sia considerata meta sia in pve che pvp.
Diciamo che e' quella più efficace e neanche difficile da padroneggiare, se uno e' bravo e riesce a portarla su con saggezza riesce ad eliminare i boss solo con le magie

Diciamo che e' quella più efficace e neanche difficile da padroneggiare, se uno e' bravo e riesce a portarla su con saggezza riesce ad eliminare i boss solo con le magie
per i boss c'è ghiaccio pure che è stra forte(di magia parlo)

Ho doppie spade che ora scalano A su acqua mentre per fare danni pesanti uso il mazzapicco (che scala su terra). Avere terra molto alta mi permette di giocare con agilità B e utilizzare armature pesanti, direi molto più permissivo rispetto a nioh 2.

La terza stat che ho molto alta è legno - appunto per elettricità.

L'unico rammarico è che, avendo fuoco bassissimo, non potrò usare quella magia che incrementa notevolmente i danni (servono 30 punti di fuoco), ma vedremo a fine gioco come aggiustare le stat (sia lodato il respec immediato e senza costi aggiuntivi).
Pensa, mi hai convinto a provare a una build scossa :sard:

Come dici te, tutto merito di questo benedetto respec aggratis che spinge a provare di tutto. Il mazzapicco non ho ancora avuto modo di approfindirlo, non riesco ancora trovare i tempi giusti per la sua lentezza :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro