VincentValentine92
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Un fenomeno
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buffon mica torna... Dicono sia rotto ma ci credo poco... Secondo me stanno facendo fare la gavetta apposta al polacco poiché tanto a fine stagione Buffon si ritira...nelle ultime partite ci ha fatto guadagnare almeno 4 punti,non so con che coraggio lo si potrà panchinare quando tornerà buffon...io lo lascerei titolare
Anche secondo me...Buffon giocherà la CL e basta (oltre, ovviamente, a qualche partita di campionato per mantenere il ritmo in vista della CL)..Buffon mica torna... Dicono sia rotto ma ci credo poco... Secondo me stanno facendo fare la gavetta apposta al polacco poiché tanto a fine stagione Buffon si ritira...
Ormai è una garanzia.
ThisGrandissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti secondo me Buffon non sta giocando per una sua precisa decisione presa a seguito della mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali: penso voglia riservare tutte le sue energie alla Champions. Allegri non avrebbe mai e palle di panchinarlo, chiaro.E invece secondo me Buffon giocherà parecchio una volta tornato in forma. Allegri ha sempre avuto problemi a panchinare i giocatori con un carattere forte...Diciamo che dipende da Gigi stesso e Acciuga si limiterà soltanto ad assecondarlo.
Quando torna Buffon sarà un bel "problema"...nelle ultime partite ci ha fatto guadagnare almeno 4 punti,non so con che coraggio lo si potrà panchinare quando tornerà buffon...io lo lascerei titolare
Lo diciamo noinessuno lo dirà mai,ma al momento anche ai compagni di reparto sembra dare più sicurezza di gigi
Ma anche tribuna mi sembra il minimo c'è gigi che si cagherà sotto di brutto poi si fa altri due mesi in depressionemi raccomando a londra di nuovo in panca...tanto chissenefrega di qualificarci![]()