Ufficiale Wojciech Szczęsny

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All'inizio non gli avrei dato tutta questa fiducia, ed invece sta facendo partite assurde, una bella sorpresa. :stema:

Grandissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nelle ultime partite ci ha fatto guadagnare almeno 4 punti,non so con che coraggio lo si potrà panchinare quando tornerà buffon...io lo lascerei titolare

nelle ultime partite ci ha fatto guadagnare almeno 4 punti,non so con che coraggio lo si potrà panchinare quando tornerà buffon...io lo lascerei titolare
Buffon mica torna... Dicono sia rotto ma ci credo poco... Secondo me stanno facendo fare la gavetta apposta al polacco poiché tanto a fine stagione Buffon si ritira...

Buffon mica torna... Dicono sia rotto ma ci credo poco... Secondo me stanno facendo fare la gavetta apposta al polacco poiché tanto a fine stagione Buffon si ritira...
Anche secondo me...Buffon giocherà la CL e basta (oltre, ovviamente, a qualche partita di campionato per mantenere il ritmo in vista della CL)..

E invece secondo me Buffon giocherà parecchio una volta tornato in forma. Allegri ha sempre avuto problemi a panchinare i giocatori con un carattere forte...

Diciamo che dipende da Gigi stesso e Acciuga si limiterà soltanto ad assecondarlo.

chi gioca meglio gioca titolare, in teoria dovrebbe funzionare cosi

ma figuriamoci se allegri panchinizza buffon, non lo farà mai

E invece secondo me Buffon giocherà parecchio una volta tornato in forma. Allegri ha sempre avuto problemi a panchinare i giocatori con un carattere forte...Diciamo che dipende da Gigi stesso e Acciuga si limiterà soltanto ad assecondarlo.
Ma infatti secondo me Buffon non sta giocando per una sua precisa decisione presa a seguito della mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali: penso voglia riservare tutte le sue energie alla Champions. Allegri non avrebbe mai e palle di panchinarlo, chiaro.

Quando torna Buffon sarà un bel "problema"...

Io proverei la formula barcellona uno per la champions l'altro per il campionato

Si è fatto trovare pronto sull'unica azione pericolosa del Toro nel st salvando il pareggio. Una garanzia.

nessuno lo dirà mai,ma al momento anche ai compagni di reparto sembra dare più sicurezza di gigi

nessuno lo dirà mai,ma al momento anche ai compagni di reparto sembra dare più sicurezza di gigi
Lo diciamo noi :ahsisi:

mi raccomando a londra di nuovo in panca...tanto chissenefrega di qualificarci :patpat:
Ma anche tribuna mi sembra il minimo c'è gigi che si cagherà sotto di brutto poi si fa altri due mesi in depressione :asd:

Grande stasera :gab:

Con quella parata sul rigore mi ha fatto godere come un porco.

Comunque il suo unico difetto è che comunica poco con i compagni di reparto, al contrario di Perin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro