Wolf Children | Movie |

Pubblicità
A Lucca lo faranno vedere, ma si dovrà pagare?

WOLF CHILDREN al cinema, solo il 13 Novembre!

Salve, mi permetto di ricordarvi che oggi e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif SOLO OGGI danno nei cinema italiani WOLF CHILDREN ! :andrean:

Qua a Udine tra l’altro spettacolo unico in tutti i sensi, perché lo fanno solo alle 20 (io mi sono già procurato il biglietto).

Buona visione a tutti! :alex90:

Visualizza allegato 133341

Ultima modifica da un moderatore:
Ah pure io non ho prenotato, la sala da me è praticamente deserta o poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me nessuna locandina, malefici :cry:

Comunque si, molto bello. Anche stilisticamente non ha nulla da invidiare alle più grandi produzioni. Non mancherò di prendere l'home video

Anche a Udin la locandina gratuita ;p e la sala (piccola) era quasi piena. Ho fatto bene a prendere il biglietto in anticipo se non volevo vedere il film da posizione molto scomoda per la visuale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non sono rimasto entusiasta dal film, a dire il vero. Mi dispiace, ma "Totoro", "Pom Poko" o anche "La ragazza che saltava nel tempo" sono ad un altro livello qualitativo, soprattutto come storia. Qui invece siamo più sul livello di "Umi ga kikoeru (海がきこえる lett. "Si riesce a sentire il mare"), conosciuto anche con i titoli internazionali Ocean Waves e I can hear the sea".

L'ho visto, all'inizio parte un po' troppo tranquillo ma poi ingrana. Mi è piaciuto sopratutto nel finale, molto commovente. Non dico nulla di più per non rovinare il gusto della visione a nessuno, è da guardare.

Ma non doveva uscire ad agosto ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: Visto il trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che schifo la scelta delle voci... È proprio vero che se senti prima l'originale sei fottuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chi è la bella fanciulla del tua Avatar + Firma?

P.S.: stai dicendo che rispetto al film il doppiaggio del DVD è stato eseguito con altre voci? E perchè? Che senso ha?

Ma non doveva uscire ad agosto ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
EDIT: Visto il trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che schifo la scelta delle voci... È proprio vero che se senti prima l'originale sei fottuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
solito discorso da talebani, il doppiaggio è ottimo

Chi è la bella fanciulla del tua Avatar + Firma?P.S.: stai dicendo che rispetto al film il doppiaggio del DVD è stato eseguito con altre voci? E perchè? Che senso ha?
Mizuhara Kiko! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmh? No no dico rispetto alle voci Jap! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@panzer: il "che schifo" era uno sfogo eccessivo, ma per me non compete col JAP, mentre ci sono altri film il cui doppiaggio ITA è talmente su alti livelli da competere quasi con l'originale. Quello che non mi è piaciuto è che la narrativa del film JAP è più improntata su una vena malinconica, mentre dal trailer l'intonazione fa percepire un'atmosfera molto più allegra. E questo non mi piace affatto.

Arrivato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Edizione stupenda, complimenti Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cHHmRCZ.jpg

zmjs81W.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro