UFFICIALE PC Wolfenstein II: The New Colossus | William "B.J." Blazkowicz IS BACK, and he is really pissed

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi questo gioco non me lo aspetavo, e penso che bethesda potrebbe saziare i fan degli FPS vecchia scuola con lui e doom

cioè mi spiego meglio

2014 - wolfeinstein the new order

2016 - DOOM

2018 - wolfeinstein 2

/-/

2020 - DOOM 2

2022 - Wolfeinstein 3

ma forse sto solo divagando con la testa :asd:
D'accordissimo, ma la cosa più bella è che Wolfie esce ad ottobre, non dobbiamo aspettare il 2018 :D

E poi ho apprezzato moltissimo anche The Old Blood, del 2015, in alcuni tratti ispiratissimo.

Voglio bene a Bethesda

Bethesda è proprio brava a tenersi stretta Machine Games e ID Software, le può alternare tranquillamente e sta serena che sfornano qualità

Ultima modifica da un moderatore:
Mah sì sarà l'espansione, mi pare sia prezzata a 80 € l'edizione uber

Meraviglia.

The new order è stato uno dei migliori giochi degl'ultimi anni a mio avviso. Divertente, adrenalinico, e con un gran level design.

OHMYDEARGOD :hype:

Wolfenstein non a caso è una delle mie saghe preferite di sempre nonchè uno dei primi giochi che giocai. Non vedo l'ora :predicatore::predicatore:

Con i saldi di Steam ho comprato New Order, e subito mi sono pentito di non aver acquistato anche The Old Blood, in saldo pure quello :(

Lo reputo uno dei migliori FPS dall'inizio del decennio, ben bilanciato, con ambientazioni varie e appaganti e una trama notevole. Mi ha ricordato molto i vecchi FPS di metà 2000, quando il gioco girava intorno ad una trama, a differenza di oggi dove ci buttano dentro 4 ore di single-player e poi via a sfondarsi in multy.

In seguito a questo, vorrei porvi due domande..

Wolfenstein del 2009 vale la pena di essere giocato?

In New Order, ci sono missioni differenti a seconda se scegli Wyatt/Fergus o sono uguali e cambia solo il PG?

FINE OT

Super hype per New Colossus :asd: :asd: :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Wolfenstein non a caso è una delle mie saghe preferite di sempre nonchè uno dei primi giochi che giocai. Non vedo l'ora :predicatore::predicatore:
Ho recuperato Wolfenstein 3D del 1992, quanti ricordi :asd:

Ultima modifica:
Trailer con sequenze inedite!

oZIMszY.jpg

Spettacolo :morris82:

Wolfenstein 2 has four DLC episodes - and they star different playable characters.
The idea is that while BJ Blazkowicz is busy fighting in America, other freedom fighters are fighting on their own fronts.

Here are the four DLC episodes, as per Bethesda:

Episode Zero - Episode Zero introduces you to Joseph Stallion, Jessica Valiant and Gerald Wilkins as they fight for freedom in the American Territories. Blast your way through Nazis using unique abilities and an arsenal of guns in this opening DLC mission.

The Adventures of Gunslinger Joe - As former professional quarterback Joseph Stallion, smash through Nazi hordes from the ruins of Chicago to the vastness of space!

The Diaries of Agent Silent Death - As ex-OSS agent and assassin Jessica Valiant, infiltrate Nazi bunkers in California and discover the secrets of Operation San Andreas!

The Amazing Deeds of Captain Wilkins - As the US Army's renowned hero Captain Gerald Wilkins, embark on a mission to Nazi-controlled Alaska to dismantle Operation Black Sun!

You get all the DLC packs as part of The Freedom Chronicles Season Pass, which costs £17.99. Episode Zero is also a pre-order bonus.
4 "campagne" quindi :hmm:

4XBgk5o.jpg

Il pacchetto conterrà tre espansioni: The Adventures of Gunslinger Joe, The Diaries of Agent Silent Death e The Amazing Deeds of Captain Wilkins. Nella prima si vestiranno i panni di un ex-quarterback professionista, Joseph Stallion, che combatterà contro i nazisti a Chicago. Nella seconda si diventerà l'ex agente dell'OSS Jessica Valiant, che dovrà infiltrarsi in un bunker nazista in California per scoprire i segreti dell'operazione San Andreas. Infine, nella terza si interpreterà un eroe di guerra, il capitano Gerald Wilkins, che combatterà in Alaska per fermare l'operazione Sole Nero.

Il Season Pass costerà 24,99 dollari, ma le tre espansioni saranno acquistabili anche singolarmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro