UFFICIALE PC Wolfenstein II: The New Colossus | William "B.J." Blazkowicz IS BACK, and he is really pissed

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

I trailer sono micidiali :rickds: Ho giocato di recente The New Order e mi è piaciuto, questo The New Colossus sembra un acquisto certo.

praticamente l'unico tripla A che aspetto sul serio :gab:

- - - Aggiornato - - -

comunque il doppiaggio (inglese) sembra pazzesco, a me pare che ci stiano proprio mettendo un sacco di cura nel fare il tutto

L'ho avviato ascoltando e basta. :tragic:

Felicissimo di prenderlo al D1 da insta.

kkk e nazi, due piccioni con una fava. Folle, politicamente scorretto, sangue a secchiate.. mamma mia si prospetta una mattanza epica

Sto pensando di acquistarlo al dayone ma ancora non ho toccato "the old blood", lo devo giocare prima di questo???

Sto pensando di acquistarlo al dayone ma ancora non ho toccato "the old blood", lo devo giocare prima di questo???
The New Order l'hai giocato? Se sì, puoi anche giocare tranquillamente The New Colossuss.

The Old Blood è un prequel di The New Order, finisce dove iniziava quest'ultimo. Per cui non è necessario, ma io te lo consiglio fermamente perché per certi versi l'ho preferito a The New Order.

The New Order l'hai giocato? Se sì, puoi anche giocare tranquillamente The New Colossuss.
The Old Blood è un prequel di The New Order, finisce dove iniziava quest'ultimo. Per cui non è necessario, ma io te lo consiglio fermamente perché per certi versi l'ho preferito a The New Order.
Si the new order l'ho già giocato

The old blood è addirittura migliore??? Cavolo... Ho capito lo metto in download

Grazie

Si the new order l'ho già giocato
The old blood è addirittura migliore??? Cavolo... Ho capito lo metto in download

Grazie
Ho trovato l'esperienza più coesa. The New Order è meraviglioso, ma è frammentato e vieni spostato continuamente da un posto all'altro. Un momento sei nelle profondità dell'oceano, il momento dopo dall'altro lato lato del mondo.
In The Old Blood c'è meno approfondimento dei personaggi secondari, essendo un'esperienza più ridotta, ma per me l'ambientazione è decisamente la più bella del lotto. La svolta della seconda parte del gioco l'ho apprezzata molto inoltre, si sposa bene con i Nazi :D. Poi comunque le sue 9 ore le garantisce tranquillamente.

Io nel frattempo mi sto facendo la terza run di New Order, sempre gran gioco.

Per quanto l'ID Tech 5 sia il suo Tallone d'Achille, rovina molto spesso l'immedesimazione...

Intanto in Ammeriga si è montata una polemica perché Wolfenstein inciterebbe alla discriminazione verso i Naziscum e ciò non è giusto. :fireall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro