PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un negozio privato da me lo sta già vendendo, ma ho il preorder su amazon a 47€ quindi dovrò resistere in nome della sacra moneta :tristenev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dillo ancora una volta che l'hai pagato 47 euro che non l'abbiamo ancora capito :rickds:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dillo ancora una volta che l'hai pagato 47 euro che non l'abbiamo ancora capito :rickds:
Ma non è una cosa speciale che ho fatto solo io, chiunque in questo preciso istante può aprire amazon e prenotarlo allo stesso prezzo :rickds:

Ma non è una cosa speciale che ho fatto solo io, chiunque in questo preciso istante può aprire amazon e prenotarlo allo stesso prezzo :rickds:

In verità ora non da disponibile la standard ma solo la steelbook a 65 :asd: comunque anche il prenotato a 50 un mesetto fa (non sono prime). Vedremo se mi arriva entro la prossima settimana.

In verità ora non da disponibile la standard ma solo la steelbook a 65 :asd: comunque anche il prenotato a 50 un mesetto fa (non sono prime). Vedremo se mi arriva entro la prossima settimana.
Vabbe’ mancano due giorni, ma è stato per mesi e mesi a quel prezzo, pura da Unieuro sta a 49€. E penso che praticamente tutti lo pagheremo più o meno tanto, salvo ovviamente quelli che hanno deciso di prendere la special edition (stupenda sia quella di gs sia quella da 80€)

Io lo vedo a 64.99. La versione pc che e' tipicamente deprezzata in tutti i giochi, sta a 57.29 in questo momento. L'avrai beccato in un momento di sconto o non saprei

Io lo vedo a 64.99. La versione pc che e' tipicamente deprezzata in tutti i giochi, sta a 57.29 in questo momento. L'avrai beccato in un momento di sconto o non saprei
A ridosso dell’uscita sarà cambiato, ma sono abbastanza sicuro che sia stato a quel prezzo per almeno 1-2 mesi buoni :sisi:

Parlando di cose serie, per caso si sa qualcosa della longevità? Di solito spunta sempre qualcuno che lo gioca una settimana prima, spero si attesti almeno sulle 10-12 ore

A ridosso dell’uscita sarà cambiato, ma sono abbastanza sicuro che sia stato a quel prezzo per almeno 1-2 mesi buoni :sisi:
Parlando di cose serie, per caso si sa qualcosa della longevità? Di solito spunta sempre qualcuno che lo gioca una settimana prima, spero si attesti almeno sulle 10-12 ore

Non rushato supera sicuramente le 10-12 ore, poi ci sara' il tipico pazzoide dei world record che lo pialla in 4 ore e 56 secondi ma vabbe' :asd:

Unboxata la collector da ignazio, inserisco qualche foto.

Come si vede ha il retro in italiano e spagnolo quindi quelle vendute su amazon francese, tedesco e inglese hanno sicuramente scritte diverse.

t84upx.jpg

2utgugo.jpg

1epe0p.jpg

2sb22ip.jpg

ma solo a me amazon mi ha comunicato un ritardo della collector's al 3 novembre??? ufff

ma solo a me amazon mi ha comunicato un ritardo della collector's al 3 novembre??? ufff
Nope, anche a me. Fortuna che alla fine non ho fretta, escono talmente tante cose in sto periodo.. :asd:

speriamo venda tanto, perchè la deriva del mercato è devastante, altri 3 anni cosi' e non avremo piu' single player offline

speriamo venda tanto, perchè la deriva del mercato è devastante, altri 3 anni cosi' e non avremo piu' single player offline
Ma smettiamola perfavore. Quest'anno sono usciti un botto di single player e hanno anche venduto, quindi non sarei così catastrofista.

Amazon si è ciucciata i soldi. A breve spediscono :hype:

Amazon si è ciucciata i soldi. A breve spediscono :hype:
Idem, pericolo scampato arriverà venerdì puntuale :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro