PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma smettiamola perfavore. Quest'anno sono usciti un botto di single player e hanno anche venduto, quindi non sarei così catastrofista.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
la tendenza tra rapporto successi/ flop è protesa e in aumento costante verso quest ultimo : il trend è questo, poi se hai le fette di salame sugli occhi :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
cioè? anche nei precedenti c'era :)
L'ultima difficoltà esce finendo il gioco una volta, si basa sull'ultima difficoltà possibile, la quarta in lista e richiede di finire il gioco senza salvataggio automatico, senza quello manuale e se muori ricominci da capo. Il gioco dura 10 ore. Devi fare un'unica sessione di gioco di 10 ore.

Non c'era assolutamente nei precedenti :)

L'ultima difficoltà esce finendo il gioco una volta, si basa sull'ultima difficoltà possibile, la quarta in lista e richiede di finire il gioco senza salvataggio automatico, senza quello manuale e se muori ricominci da capo. Il gioco dura 10 ore. Devi fare un'unica sessione di gioco di 10 ore.

Non c'era assolutamente nei precedenti :)
ma no, per me non è cosi:

Il gioco salva ad ogni fine livello, se muori devi ricominciare il livello non tutto il gioco :)

ma no, per me non è cosi:

Il gioco salva ad ogni fine livello, se muori devi ricominciare il livello non tutto il gioco :)
Powerpyx, quello che platina tutto e fa le guide ha detto che è così come ho detto io. Ma, anche se fosse che rifai solo l'ultimo livello cambia relativamente poco la questione 10 ore. Sul serio pensi sia divertente giocare 10 ore di fila? :asd:

Hanno fatto una caxxata ;)

Poi vabbè, alcune persone stanno scegliendo di non comprarlo più lol

Powerpyx, quello che platina tutto e fa le guide ha detto che è così come ho detto io. Ma, anche se fosse che rifai solo l'ultimo livello cambia relativamente poco la questione 10 ore. Sul serio pensi sia divertente giocare 10 ore di fila? :asd:

Hanno fatto una caxxata ;)

Poi vabbè, alcune persone stanno scegliendo di non comprarlo più lol

intendo che ripeti solo il livello dove muori e non tutto il gioco da capo...muori al primo livello? ripeti quello, se muori al 5 livello ripeti solo il 5 mica parti dal primo, sarebbe assurdo

intendo che ripeti solo il livello dove muori e non tutto il gioco da capo...muori al primo livello? ripeti quello, se muori al 5 livello ripeti solo il 5 mica parti dal primo, sarebbe assurdo
Ho capito che intendi. Ma se fosse così ci sarebbe un salvataggio, ma non c'è. Il tipo ha specificato che è a quel modo, perdi e ricominci tutto il gioco e devi giocarlo per 10 ore di fila :asd:

Fra 2 giorni esce, aspettiamo altre fonti, ma pare sicuro :sisi:

Ho capito che intendi. Ma se fosse così ci sarebbe un salvataggio, ma non c'è. Il tipo ha specificato che è a quel modo, perdi e ricominci tutto il gioco e devi giocarlo per 10 ore di fila :asd:

Fra 2 giorni esce, aspettiamo altre fonti, ma pare sicuro :sisi:

non è un salvataggio, il salvataggio manuale si ha quando tu metti in pausa e salvi, il salvataggio automatico è quello che durante il livello salva in alcuni punti specifici, quindi quello che dico io non è un salvataggio di nessun tipo, io ho letto su truechievment che si intende quello che ho appena detto e non la tua versione :)

non è un salvataggio, il salvataggio manuale si ha quando tu metti in pausa e salvi, il salvataggio automatico è quello che durante il livello salva in alcuni punti specifici, quindi quello che dico io non è un salvataggio di nessun tipo, io ho letto su truechievment che si intende quello che ho appena detto e non la tua versione :)
L'autosalvataggio quindi. Anche quello Powerpyx dice che non c'è altrimenti non ha senso che diceva "10 ore con un'unica sessione di gioco". Vedremo.

Per me autosalvataggio è il salvataggio automatico durante la missione e non alla fine del livello, vedremo comunque :)

Per me autosalvataggio è il salvataggio automatico durante la missione e non alla fine del livello, vedremo comunque :)
Di Powerpyx mi fido abbastanza, certo non è *** sceso in terra :asd: Metto sempre una possibilità che abbia sbagliato, ma è molto remota. Ecco cos'ha scritto se vuoi leggere direttamente ciò che ho letto io :sisi:

Mein leben difficulty is unlocked after beating the game for the first time (on any difficulty, the lowest difficulty does suffice).

This is a permadeath mode without saves or checkpoints. If you die, you have to restart the game from the beginning!!! It is based on “I am death incarnate!” difficulty.

Unfortunately, it cannot be cheated by replaying just the last chapter. This difficulty can’t even be selected in the pause menu (it only goes up to “I am death incarnate!”). The only way to select it is by starting a New Game.

There are no checkpoints so you cannot back up your save game either. It has to be done in ONE SITTING without leaving the game. Die once and you must replay everything from the start.

Wolfenstein 2 The New Colossus is possibly the hardest game in the series. There are lots of heavy-armored enemies and at certain sections you get swarmed by enemies from all sides. This is going to be extremely challenging. The game isn’t so short either, it takes around 10 hours.
Poi eh, come dici vedremo, ma al 99% è come ti ho detto ;p

Di Powerpyx mi fido abbastanza, certo non è *** sceso in terra :asd: Metto sempre una possibilità che abbia sbagliato, ma è molto remota. Ecco cos'ha scritto se vuoi leggere direttamente ciò che ho letto io :sisi:
Mein leben difficulty is unlocked after beating the game for the first time (on any difficulty, the lowest difficulty does suffice).

This is a permadeath mode without saves or checkpoints. If you die, you have to restart the game from the beginning!!! It is based on “I am death incarnate!” difficulty.

Unfortunately, it cannot be cheated by replaying just the last chapter. This difficulty can’t even be selected in the pause menu (it only goes up to “I am death incarnate!”). The only way to select it is by starting a New Game.

There are no checkpoints so you cannot back up your save game either. It has to be done in ONE SITTING without leaving the game. Die once and you must replay everything from the start.

Wolfenstein 2 The New Colossus is possibly the hardest game in the series. There are lots of heavy-armored enemies and at certain sections you get swarmed by enemies from all sides. This is going to be extremely challenging. The game isn’t so short either, it takes around 10 hours.
Poi eh, come dici vedremo, ma al 99% è come ti ho detto ;p
se è così uscirà spero una patch, perchè sarebbe quasi da manicomio..e mi spiacerebbe non millarlo visto che tutti gli altri li ho millati..

c'e' l'avvio rapido eh... non e' che devi giocare 10 ore senza interruzioni... al massimo bastera' non uscire dal gioco

c'e' l'avvio rapido eh... non e' che devi giocare 10 ore senza interruzioni... al massimo bastera' non uscire dal gioco
E ti pare normale? :rickds:

uno dovrebbe stare un giorno intero con la console accesa, superando le ovvie 10 ore visto che ogni tanto si riposerà...col fatto che poi se perdi hai buttato tutto al vento? E' divertente come un calcio nelle palle :asd:
Sul serio, chi lo farà è pazzo, come chi ha deciso di fare quel trofeo XD

uno dovrebbe stare un giorno intero con la console accesa, superando le ovvie 10 ore visto che ogni tanto si riposerà...col fatto che poi se perdi hai buttato tutto al vento? E' divertente come un calcio nelle palle :asd:

no dico, la console la puoi spegnere e riaccendere anche il giorno dopo tanto quando riaccendi il gioco e' ancora li... a me cmq mi sembra strano penso che sia piu' che ricominci a inizio livello...

Si ma senza offesa, però se qualcuno decide di non comprarlo per questa cosa secondo me i problemi non sono del gioco, ma mentali :rickds: questa la considero malattia

- - - Aggiornato - - -

C'è gente che si è sparata easy sessioni di Destiny 2 da 14 ore di fila, 10 per alcuni gamer folli sono bazzecole:asd:

Si ma senza offesa, però se qualcuno decide di non comprarlo per questa cosa secondo me i problemi non sono del gioco, ma mentali :rickds: questa la considero malattia
come non quotarti...

Senza spoileratlre nulla anche xké una pagina di spoiler mi sembra una masturbazione mentale.collettiva....

Potrei cercare di capire quale è il problema?

Senza spoilerato nulla anche xké una pagina di spoiler mi sembra una masturbazione mentale.collettiva....Potrei cercare di capire quale è il problema?
un obiettivo,

finire il gioco alla difficolta' massima, che "dovrebbe" prevedere il non avere un save e se muori ricominci... se da capo o solo il capitolo non è chiaro

Senza spoilerato nulla anche xké una pagina di spoiler mi sembra una masturbazione mentale.collettiva....Potrei cercare di capire quale è il problema?
Apri pure lo spoiler. lo metto perché pare sia argomento spoiler anche se non capisco il motivo.

C'è un obiettivo

legato alla difficolta. sembra che questo obiettivo richieda di finire il gioco senza possibilità di salvare. alla difficoltà massima ovviamente. Se muori riparti dall'inizio del gioco.

C'è gente che si è sparata easy sessioni di Destiny 2 da 14 ore di fila, 10 per alcuni gamer folli sono bazzecole:asd:
Ma guarda, è comunque una cosa non per tutti, e secondo me per i trofei non va bene. Capisco il non voler regalare i platini, molti platini son tosti altro che; ma si parla sempre di sfide o di grinding diciamo, di pazienza, o di abilità come appunto difficoltà elevate dove provi e riprovi finchè non riesci o, se non fa per te, lasci perdere, ma ci provi diciamo. Quelle sono sfide regolari secondo il mio punto di vista. Una cosa del genere invece taglia fuori il giocatore medio, non voglio dire "il giocatore normale" dando quindi del malato a chi riesce a fare una cosa del genere, ognuno fa quel che cavolo gli pare, ci mancherebbe altro...però a me pare una cosa fuori dal mondo.

La gente che non compra per l'impossibilità del platino (qui siamo lì lì per impossibilità se è come ha detto Powerpyx) purtroppo c'è perchè i trofei per moltissima gente sono diventati parte integrante del gioco, e chi platina tutto (con i suoi tempi e nei suoi modi) un trofeo simile è "normale" gli faccia passare la voglia. Che non sia normale che accada ti quoto, è quasi una malattia ma molti la vivono come piacere nel platinare i giochi e così li blocchi quasi totalmente. E' davvero una scelta strana quella che hanno fatto. Gli altri due giochi non erano nemmeno semplici fa platinare, il primo per la difficoltà (ricordo di aver fatto punti da 10 minuti in 2 ore talmente perdevo :rickds:) tant'è che è a 1.7% di rarità e ne vado fiero xD

Ed il secondo, il DLC, per le sfide (2.1%) non ci sono riuscito e me ne frego io...per la cronaca. Non è che siccome ho 93 platini sono quel tipo di giocatore lì :asd:

Perderanno in vendite, è abbastanza sicuro se tutto sarà confermato. Mia opinione eh :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro