PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito che dire la prima parte mi è piaciuta moltissimo la seconda un pò meno...

la prima parte stupenda il fatto che Billy fosse morente tenuto in vita dalla tuta...il rapporto con la madre col padre questo trascinarsi avanti...l'ottima Grace la missione a roswell...

Poi...poi secondo me la stronzata del "nuovo corpo" e una seconda parte dove è presente troppo backtracking sia nelle missioni(salva il gruppo di Harold) e la parte di Hitler inserita a forza... (Seppur gradevole)

Sì risolleva nel finale per fortuna

Restano dei pg e delle linee di dialogo fuori dalla media(certi pezzi memorabili)

Peccato poteva essere un capolavoro si attesta cmq su un buon 8,5.

:reggie:

Finito pure io. Non mi aspettavo finisse così presto sinceramente ma pazienza. Nel complesso mi è piaciuto molto. Superiore per alcune cose del primo e inferiore in altre. Spero facciano un terzo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Finito pure io. Non mi aspettavo finisse così presto sinceramente ma pazienza. Nel complesso mi è piaciuto molto. Superiore per alcune cose del primo e inferiore in altre. Spero facciano un terzo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quasi scontato sarà una trilogia :sasa:

Ma non c'è modo di tornare sull'Ausmerzer ? Mi mancano solo due collezionabili :tragic:

Sono il mietitore é la Uber dei precedenti o ancora più difficile?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono il mietitore é la Uber dei precedenti o ancora più difficile?
Io ho finito The New Order e The Old Blood subito alla difficoltà massima e avevo iniziato anche questo alla più difficile selezionabile e ho avuto davvero tante difficoltà infatti poco dopo l'inizio ho abbassato alla penultima, secondo me chiami Terror-Billy è la Uber dei precedenti quella dopo è ancora più difficile e non di poco.

La difficoltà comunque la puoi modificare in qualunque momento quindi se hai finito gli altri due alla massima puoi provare a iniziare anche questo così e al limite l'abbassi

Ma non c'è modo di tornare sull'Ausmerzer ? Mi mancano solo due collezionabili :tragic:
No..cmq non ci sono collezionabili per i trofei ma solo documenti

Io ho finito The New Order e The Old Blood subito alla difficoltà massima e avevo iniziato anche questo alla più difficile selezionabile e ho avuto davvero tante difficoltà infatti poco dopo l'inizio ho abbassato alla penultima, secondo me chiami Terror-Billy è la Uber dei precedenti quella dopo è ancora più difficile e non di poco.La difficoltà comunque la puoi modificare in qualunque momento quindi se hai finito gli altri due alla massima puoi provare a iniziare anche questo così e al limite l'abbassi
Ok grazie mille :morris82:

Iniziato ho giocato poco e sono al capitolo 2.

Per me é già un capolavoro, é perfetto in tutto.

Però ***** quanto sto sudando a "Sono il mietitore".

Comunque siccome vorrei mangiarmi la campagna tutta d'un fiato posso giocare il gioco linearmente e alla fine nell' end game fare tutte le secondarie più gli assassini oppure molte cose poi le perdo per strada?

Iniziato ho giocato poco e sono al capitolo 2.Per me é già un capolavoro, é perfetto in tutto.

Però ***** quanto sto sudando a "Sono il mietitore".

Comunque siccome vorrei mangiarmi la campagna tutta d'un fiato posso giocare il gioco linearmente e alla fine nell' end game fare tutte le secondarie più gli assassini oppure molte cose poi le perdo per strada?

Puoi fare tutto alla fine

Ho appena

finito il capitolo a New York

Sto gioco é di un altro livello, strepitoso

A che punto sono?

Io ho finito The New Order e The Old Blood subito alla difficoltà massima e avevo iniziato anche questo alla più difficile selezionabile e ho avuto davvero tante difficoltà infatti poco dopo l'inizio ho abbassato alla penultima, secondo me chiami Terror-Billy è la Uber dei precedenti quella dopo è ancora più difficile e non di poco.La difficoltà comunque la puoi modificare in qualunque momento quindi se hai finito gli altri due alla massima puoi provare a iniziare anche questo così e al limite l'abbassi
È un’informazione molto importante.

La Uber dei precedenti era precisa, una sfida maggiore non ho voglia di accollarmela.

Ho appena
finito il capitolo a New York

Sto gioco é di un altro livello, strepitoso

A che punto sono?

Devi ancora vedere il meglio :ahsisi:

Comunque sarai a 1/4 più o meno

Devi ancora vedere il meglio :ahsisi:Comunque sarai a 1/4 più o meno
Bene dai senza farmi i collezionabili dovrei arrivare sulle 15-16 ore allora, top
É fantastico lo ribadisco, pensare che robaccia come i soliti cod e bf vendono un sacco e questo no

Che gamer di ***** che ci sono in giro

Bene dai senza farmi i collezionabili dovrei arrivare sulle 15-16 ore allora, top
É fantastico lo ribadisco, pensare che robaccia come i soliti cod e bf vendono un sacco e questo no

Che gamer di ***** che ci sono in giro

Purtroppo sono la maggioranza

Purtroppo sono la maggioranza
Ti do ragione Per carità anche io mi compro il fifa di turno perché comunque mi piace far la carriera o giocare in locale con amici

Però non capisco, io faccio parte della nuova generazione sono del '97

E cavoli ok che il mio non è un semplice hobby ma é una passione, ma gli altri ragazzi non hanno curiosità di provare qualche esperienza nuova? Sempre i soliti giochi, ormai sul PSN se vedi il profilo di una persona al 75% trovi solo FIFA cod Fortnite e compagnia bella

Cavoli io quando gioco perle simili come Wolfenstein capisco da dove è nata la mia passione ossia il divertimento e l'intrattenimento

E secondo me anche facendo provare a molti Wolfenstein (dato che di questo parliamo ora) almeno il 3/4 lo abbandonerebbe perché troppo impegnativo o lo giocherebbe alla prima massimo seconda difficoltà

È possibile giocarlo senza aver giocato il primo ?

Ti do ragione Per carità anche io mi compro il fifa di turno perché comunque mi piace far la carriera o giocare in locale con amici

Però non capisco, io faccio parte della nuova generazione sono del '97

E cavoli ok che il mio non è un semplice hobby ma é una passione, ma gli altri ragazzi non hanno curiosità di provare qualche esperienza nuova? Sempre i soliti giochi, ormai sul PSN se vedi il profilo di una persona al 75% trovi solo FIFA cod Fortnite e compagnia bella

Cavoli io quando gioco perle simili come Wolfenstein capisco da dove è nata la mia passione ossia il divertimento e l'intrattenimento

E secondo me anche facendo provare a molti Wolfenstein (dato che di questo parliamo ora) almeno il 3/4 lo abbandonerebbe perché troppo impegnativo o lo giocherebbe alla prima massimo seconda difficoltà

Perché impegnare il cervello quando puoi spegnerlo per ammazzare persone in rete senza un senso?

Ma è la storia che ci insegna che la massa in qualsiasi campo ha sempre fatto scelte di mèrda

È possibile giocarlo senza aver giocato il primo ?
Volendo puoi perchè diciamo che l'arco narrativo di questo gioco è autoconclusivo però non so quanto ti convenga visto che rimane il seguito diretto del primo, l'antagonista del gioco viene introdotto nel primo, molti dei compagni del protagonista in questo sono stati introdotti in The New Order e qui vengono abbastanza tralasciati, anche la "mitologia" del gioco viene spiegata nel primo e qui viene dato per scontato che alcune cose le sai già.

Detto questo io ti consiglio di recuperare The New Order, The Old Blood e anche questo perchè sono tutti dei gioconi se ti piace il genere :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Perché impegnare il cervello quando puoi spegnerlo per ammazzare persone in rete senza un senso?
Ma è la storia che ci insegna che la massa in qualsiasi campo ha sempre fatto scelte di mèrda
Il problema è che secondo me alla massa non piace proprio provare cose diverse e il videogioco in se, ci sta che piaccia giocare per sfogarsi un oretta però se ti prende il videogioco come media uno dovrebbe essere anche stimolato a voler provare generi diversi invece il cod di turno secondo me più che visto come un videogioco appartenente a un genere e a un media che ne può offrire altri viene visto semplicemente come la versione avanzata del gioco per cellulari che la persona gioca in pausa al lavoro solo in versione premium da giocare a casa, insomma una cosa da fare quando non hai nient'altro da fare.

Il problema poi non è la persona in se ma queste persone ( detto non in modo offensivo ) influenzano pesantemente il mercato e condiziona chi vede il videogioco come un prodotto culturalmente valido come un film o un libro e per colpa loro poi si ritrova molti o troppi prodotti con microtransazioni invasive, multiplayer inseriti a forza in giochi single player o prodotti semplificati all'inverosimile per venire incontro alle esigenze della massa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro