PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora devo giocarlo però mi pare di capire che l'entusiasmo iniziale si è spento proprio .c'è pure entusiasmo su prey per dire.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ancora devo giocarlo però mi pare di capire che l'entusiasmo iniziale si è spento proprio .c'è pure entusiasmo su prey per dire.
momento: il gioco base è grandioso, infatti bramo una seconda run :rickds:

Beh il gioco già aveva avuto un successo discreto ma purtroppo inferiore a quello del primo e ora come botta finale hanno tirato fuori 3 DLC che sono forse la cosa più merdosa mai prodotta negli ultimi 15 anni.

Tranquillamente nella top 3 dei DLC più infimi mai creati da quando esistono per il poco impegno e riciclo totale che ci hanno buttato. Ci credo che hanno ammazzato l'entusiasmo anche di chi ha amato il prodotto base.

Avrebbero potuto rifinire le missioni secondarie tutte uguali e riciclate e soprattutto curare di più l'ultimo terzo di gioco iper frettoloso invece di fare sta roba. Personalmente dopo sti 3 DLC i Machine Games mi sono un pò crollati. Non capisco come abbiano fatto a passare da un espansione come Old Blood a ste 3 porcate

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;g19lIlA-VGA]

Dovrei essere a metà gioco. Dove trovo le subquest?

Parlo con tutti nel sottomarino, ma sono solo dialoghi che partono in automatico e basta.

Dovrei essere a metà gioco. Dove trovo le subquest?Parlo con tutti nel sottomarino, ma sono solo dialoghi che partono in automatico e basta.
Hai sbloccato la macchina per i codici enigma? Senza quella, non puoi giocare al giochino dietro e quindi sbloccare le subquest.

Ps: la macchina si trova nel centro di comando.

Hai sbloccato la macchina per i codici enigma? Senza quella, non puoi giocare al giochino dietro e quindi sbloccare le subquest.Ps: la macchina si trova nel centro di comando.
No grazie, appena torno nel sottomarino lo faccio. :sisi:

appena preso, seppur il precedente non mi sia piaciuto chissa quanto ( gioco ottimo, storia bruttina ) , cribbio pero' oltre 10gb di patch :bah!:

sono circa a meta gioco, debbo ammettere che per ora la storia mi sta piacendo decisamente piu' del primo, meno invece le fasi giocate che mi paiono un po' troppo ad ondate

finito confermo cio che dicevo, la storia mi e' piaciuta molto piu' della prima ( seppur ovviamente nella sua assurdita' ) , il gioco un pochino meno basandosi molto su ondate , rimane cmq un ottimo fps con storia

Appena vista la versione Switch... Dico io, se l'hardware non è in grado che cavolo li fate a fare i porting a forza...solo per vendere quelle copie in più...

Da consumatore mi sembra più una presa per il chiulo. Preferisco non averlo proprio il porting.

domani se tutto va bene lo prendo , quanto è importante la trama del primo perchè non mi ricordo quasi niente :morris82:

domani se tutto va bene lo prendo , quanto è importante la trama del primo perchè non mi ricordo quasi niente :morris82:
Beh direi che è parecchio importante visto che inizia dove finisce il precedente:asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Beh direi che è parecchio importante visto che inizia dove finisce il precedente:asd:
Mi hanno detto che c'è un recap é fatto bene?

È un riassuntivo, tipo quello che c'era in deus ex md se l'hai giocato

Se l'hai giocato il precedente è piu che sufficiente, se invece non l'hai giocato non basta secondo me

È un riassuntivo, tipo quello che c'era in deus ex md se l'hai giocatoSe l'hai giocato il precedente è piu che sufficiente, se invece non l'hai giocato non basta secondo me

Si l ho giocato il primo

Si l ho giocato il primo
Allora guardalo, dovrebbe bastare a farti venire in mente gli avvenimenti principali:sisi:

Non stiamo parlando di chissà quale trama intricata:asd:

Mi consigliate di recuperarlo insieme al precedente + DLC anche senza aver fatto i vecchi Wolfenstein? :morristend:

Leggevo che quello PS3 faceva parte di questo filone narrativo ma mi interessa solo prendere quelli su PS4 sinceramente. :stema:

Mi consigliate di recuperarlo insieme al precedente + DLC anche senza aver fatto i vecchi Wolfenstein? :morristend:Leggevo che quello PS3 faceva parte di questo filone narrativo ma mi interessa solo prendere quelli su PS4 sinceramente. :stema:
intendi new order e the new blood?

assolutamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro