PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo la scena di
Hitler
vale 70 euro,ma di che stiamo parlando :morristend:
Assolutamente no. Quella è sicuramente una sequenza spassosa, forse la più riuscita di tutto il gioco.

Ma non bastano due o tre scenette riuscite per gridare al capolavoro.

La cosa che forse lo penalizza di più è proprio il confronto diretto con il primo capitolo.

Bisogna però dividere le sequenze filmate e/o più statiche dal gameplay vero e proprio.

Questo gioco purtroppo non può raggiungere la sufficienza perché il suo cuore, il gameplay, è stato semplicemente trascurato. :sisi::sisi:

Spero che nel terzo cambino totalmente direzione. :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Eppure in giro a sentirne, sembra pure un gioco di cacca.
Qui in realtà a molte persone è piaciuto (nelle pagine precedenti un sacco di utenti gridano quasi al capolavoro). Anche la critica ha dato voti alti.

Secondo me però molta gente si è fatta trasportare dalle scene divertenti/fuori di testa.

Il gameplay e la calibrazione della difficoltà secondo me sono indifendibili. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no. Quella è sicuramente una sequenza spassosa, forse la più riuscita di tutto il gioco.
Ma non bastano due o tre scenette riuscite per gridare al capolavoro.

La cosa che forse lo penalizza di più è proprio il confronto diretto con il primo capitolo.

Bisogna però dividere le sequenze filmate e/o più statiche dal gameplay vero e proprio.

Questo gioco purtroppo non può raggiungere la sufficienza perché il suo cuore, il gameplay, è stato semplicemente trascurato. :sisi::sisi:

Spero che nel terzo cambino totalmente direzione. :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Qui in realtà a molte persone è piaciuto (nelle pagine precedenti un sacco di utenti gridano quasi al capolavoro). Anche la critica ha dato voti alti.

Secondo me però molta gente si è fatta trasportare dalle scene divertenti/fuori di testa.

Il gameplay e la calibrazione della difficoltà secondo me sono indifendibili. :kep88:

infatti io da metà gioco in poi ho abbassato la difficoltà :asd:

per me rimane un occasione mancata ciò non dire che faccia schifo ma non all'altezza del primo .

Il gameplay a me è piaciuto, anche se concordo che ti spinge a sparare a manetta.

In verità alcune sezioni le ho fatte in stealth, il che è tutto dire visto che lo stealth è la skill in cui faccio pena.

Bho..come difficoltà non ho riscontrato nulla di difficile o particolarmente difficile rispetto ad altri sparatutto.

L'ho giocato alla difficoltà massima Io Sono il Mietitore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

pete hines ha detto che faranno il 3 sicuramente

GC: But did Wolfenstein II do well? Because I love those games and the second one had a much later release date than the first one and didn’t seem to make much impact on the charts. 
PH: Yeah, it did well! 
GC: I mean, we never see sales data but looking at the charts and looking at how quickly a game is discounted is usually a pretty good sign. And it seemed to… I don’t want to say flop, but it seemed flop-esque. 
PH: No, no. Could it have done better? Sure. But… 
GC: Ultimately I just want you to guarantee there’ll be a Wolfenstein III, because I want to see how it ends. 
PH: Yeah, sure. Absolutely we’re making a Wolfenstein III. They said on stage that they’re taking a break from the larger story to do this thing. But we all have to see how that ends. [laughs]

credo di stare poco più della metà di gioco 

devo andare a new orleans
il gioco è dannatamente divertente e dinamico, sorretto da una buona narrazione, dove si nota tutta l'influenza tarantiniana. Mi sta piacendo molto piu del primo. Nel genere fps credo sia il miglior esponente 

una domanda: ma perchè hanno cambiato il viso di Blazkowicz da The New Order a questo più recente The New Colossus?

Ce l'ho fatta

ohmtN6x.jpg

secondo me molti sono stati scottati dal livello nel tribunale. tolto quello, non è veramente niente di che come difficoltà, e io non sono assolutamente bravo negli fps :asd:

io ovviamente mi sono limitato a giocarlo a normale :asd: ma ero spaventato perché leggendo in giro pareva che pure a facile ci fossero difficoltà

secondo me molti sono stati scottati dal livello nel tribunale. tolto quello, non è veramente niente di che come difficoltà, e io non sono assolutamente bravo negli fps :asd:

io ovviamente mi sono limitato a giocarlo a normale :asd: ma ero spaventato perché leggendo in giro pareva che pure a facile ci fossero difficoltà
No calma, è un normale gioco...io l'ho fatto alla penultima difficoltà ed ho avuto le giuste bestemmie XD Poi c'è il salvataggio manuale quindi nei punti complicati se ne può abusare salvando come fai 2/3 nemici in maniera tranquilla e ripartire da lì. 
Il problema dell'ultima difficoltà è che è come la penultima ma non ha salvataggi, devi stare ore di fila e se perdi devi ricominciare, è  una delle cose più folli mai viste secondo me.

effettivamente senza save manuali le cose cambiano un po' :asd:  poi ci sono un paio di boss da cui puoi scappare tranquillamente

ma in generale ho visto parecchio terrorismo sulla difficoltà di w2, pure su era qprirono un thread proprio poco prima che lo iniziassi, stavo quasi per iniziarlo a facike, fortunatamente poi ho messo normale(la terza o quel che è)

Non so se farti i complimenti o darti del pazzo...ci penso e poi ti dico  :sard:

Grazie Ragà

Prima Dovresti provarci, perchè la difficoltà è impostata a "io sono il mietitore", quindi con pochi colpi di buttano giù e poi non è molto semplice farlo con il pad,  c'é anche quella dannatissima cutscene all' inizio che è veramente snervante. Comunque con un pò di pazienza ci si riesce.

Ricominciato. Nonostante mi piacesse da morire ai tempi non li finii (e non ricordo manco il motivo)

Ho fatto tutto fino a New York in un'oretta e mezza, l'altra volta ci misi 4 ore (con NY) compresa ma devo dire che mi ricordavo tutto quindi ho velocizzato un po' la prima parte. I collezionabili li sto evitando (o comunque prendo ciò che trovo) visto che sono decisamente troppi e non sono mai stato un loro amante. A sto giro l'ho iniziato a difficile, tanto per due trofei di bronzo non aveva senso iniziarlo a Sono il mietitore e imprecare come ricordo feci la prima volta :asd:

Tecnicamente comunque é mostruoso, mamma mia che bello é vederlo in azione

Sono arrivato

a quando Blazko uccide il padre
A livello tecnico e di gameplay nulla da dire, sulla storia per ora ho qualche riserva, non so, sembra non ingranare.
The New Order ti buttava subito nella mischia, qua Frau Engel si é vista 5 minuti, non ci sono altri villain e per ora il buon Polacco si é buttato a destra e sinistra a fare un po' di bordello. Spero che la seconda parte sia migliore perché il primo da questo punto di vista era fantastico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ohhhhh finalmente é partito cavoli

tribunale+esecuzione+trapianto di testa
Adesso il Blazko inizia a fare i culi rossi a Nazi, finalmente ha ingranato lato storia, spero sia in continua salita fino alla fine

Una domanda: la missioni secondarie sono solo quelle del codice enigma?

Mamma mia gli assassini sono sbilanciatissimi... Sono quasi tentato di mollarli

13 ore e mezza
Arrivato su

Venere.
Hitler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto pure 7 assassini, ho letto che sono 16 in totale.
Un po' noiosetti eh, più che altro sono sbilanciatissime come ho detto nel post precedente.
Peró pochi cazzi, a livello di storia e gameplay é un passo avanti a tutti gli FPS della gen quasi, pazzesco

Ripreso, 16.45 h di gioco

Penso di essere alla missione finale, quella dopo 

Venere
Titolo meraviglioso, leggermente inferiore a The New Order ma da 9 pieno sicuramente. Non mi metterò a fare trofei e secondarie, finirò giusto gli assassini e fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro