drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse si riferiva al prezzo. Altrimenti...commesso poco informato, per cosi dire...Ieri al commesso ho chiesto se prevedesse qualche contenuto bonus etc invece mi ha detto che è una edizione normale,bene![]()
Welcome to Amerika o quella con af?Sempre più contento di aver prenotato la collector.
Il prezzo più basso che ho visto è su amazon.fr, dovrebbe venire poco più di 80€ spedizione compresa. Però non credo sia unica in tutta Europa, cioè la scatola sarà sicuramente in francese, lo dico solo se uno ci tiene ad averla in ita(per collezionismo o altro)L'unico difetto che sembra avere questo gioco è il tempo che manca al lanciomamma mia che roba
- - - Aggiornato - - -
Ora aspetto solo un'offerta d'oro per la collector con la figure, è da quando avevo tre anni che ne aspetto una di BJ![]()
Grazie dei suggerimentiIl prezzo più basso che ho visto è su amazon.fr, dovrebbe venire poco più di 80€ spedizione compresa. Però non credo sia unica in tutta Europa, cioè la scatola sarà sicuramente in francese, lo dico solo se uno ci tiene ad averla in ita(per collezionismo o altro)Se invece tornase disponibile sul nostro amazon, prenotando col Prime si risparmiano 2 € se poi ricarichi l'account di 80€ amazon regala 8€ di buono sconto che si potrebbe applicare alla collector e quindi alla fine verrebbe 90€.
Non so se lo sconto si può applicare con l'ordine già fatto, dovrei provare ma per adesso non mi va tirar fuori 80€ anche se le utilizzerò sicuramente per questa collector(o quella di ni no kuni ii)
Altra soluzione potrebbe essere quella di prenotarla al Gamestop riportando 2 giochi validi per le promozioni, se c'è ancora quella del 1x1 non sarebbe affatto male. Non so quanto vengono valutati i 2 giochi validi che si danno indietro, probabilmente 25€ cad.
No no, quella con l'AF, la VERA collectorWelcome to Amerika o quella con af?