PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri al commesso ho chiesto se prevedesse qualche contenuto bonus etc invece mi ha detto che è una edizione normale,bene :asd:
Forse si riferiva al prezzo. Altrimenti...commesso poco informato, per cosi dire...

Beati loro..

DIFdSxMVwAALlXJ.jpg
DIFdUyPUwAAtELl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima volta che ho visto questo genere di filmati per pubblicizzare un gioco era per Fallout 4....(ho ancora i brividi)

Per fortuna Wolfenstein II non è sviluppato da Bethesda softwork. Il gioco è di tutt'altra pasta.

[h=2]Wolfenstein II: The New Colossus – Liberazione e giustizia[/h]Sono successe tante cose nei 14 anni trascorsi dopo che i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale. Siamo nel 1961, il Reich domina il mondo intero e B.J. Blazkovicz sta tornando a casa per organizzare la resistenza e respingere gli invasori. Quella che troverà, però, non è più l'America che ha servito combattendo durante la guerra. Date un'occhiata al nostro ultimo video per scoprire cosa aspetta "Terror-Billy" in Wolfenstein II: The New Colossus.

"Il gioco ruota intorno alla liberazione dell'America e nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo." spiega il direttore creativo Jens Matthies. Prima, però, B.J. dovrà aprirsi la strada tra proiettili, esplosioni, fendenti e affondi attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e diverse altre ambientazioni, tutte stravolte da anni di oppressione nazista. Stretti tra la propaganda e il giogo dell'invasore, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà B.J. dal fare il suo lavoro, liberare il suo paese… e il mondo intero.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all'E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui "Best of Show") e ha vinto il premio come "Best Action Game".

Beth Blog

L'unico difetto che sembra avere questo gioco è il tempo che manca al lancio :rickds: mamma mia che roba

- - - Aggiornato - - -

Ora aspetto solo un'offerta d'oro per la collector con la figure, è da quando avevo tre anni che ne aspetto una di BJ:rickds:

L'unico difetto che sembra avere questo gioco è il tempo che manca al lancio :rickds: mamma mia che roba
- - - Aggiornato - - -

Ora aspetto solo un'offerta d'oro per la collector con la figure, è da quando avevo tre anni che ne aspetto una di BJ:rickds:
Il prezzo più basso che ho visto è su amazon.fr, dovrebbe venire poco più di 80€ spedizione compresa. Però non credo sia unica in tutta Europa, cioè la scatola sarà sicuramente in francese, lo dico solo se uno ci tiene ad averla in ita(per collezionismo o altro)

Se invece tornase disponibile sul nostro amazon, prenotando col Prime si risparmiano 2 € se poi ricarichi l'account di 80€ amazon regala 8€ di buono sconto che si potrebbe applicare alla collector e quindi alla fine verrebbe 90€.

Non so se lo sconto si può applicare con l'ordine già fatto, dovrei provare ma per adesso non mi va tirar fuori 80€ anche se le utilizzerò sicuramente per questa collector(o quella di ni no kuni ii)

Altra soluzione potrebbe essere quella di prenotarla al Gamestop riportando 2 giochi validi per le promozioni, se c'è ancora quella del 1x1 non sarebbe affatto male. Non so quanto vengono valutati i 2 giochi validi che si danno indietro, probabilmente 25€ cad.

Il prezzo più basso che ho visto è su amazon.fr, dovrebbe venire poco più di 80€ spedizione compresa. Però non credo sia unica in tutta Europa, cioè la scatola sarà sicuramente in francese, lo dico solo se uno ci tiene ad averla in ita(per collezionismo o altro)Se invece tornase disponibile sul nostro amazon, prenotando col Prime si risparmiano 2 € se poi ricarichi l'account di 80€ amazon regala 8€ di buono sconto che si potrebbe applicare alla collector e quindi alla fine verrebbe 90€.

Non so se lo sconto si può applicare con l'ordine già fatto, dovrei provare ma per adesso non mi va tirar fuori 80€ anche se le utilizzerò sicuramente per questa collector(o quella di ni no kuni ii)

Altra soluzione potrebbe essere quella di prenotarla al Gamestop riportando 2 giochi validi per le promozioni, se c'è ancora quella del 1x1 non sarebbe affatto male. Non so quanto vengono valutati i 2 giochi validi che si danno indietro, probabilmente 25€ cad.
Grazie dei suggerimenti :gab: credo aspetterò proprio il nostro Amazon, preferisco essere sicuro che sia in ita e vada tutto liscio:predicatore:

[h=2]Wolfenstein II: The New Colossus – Frau Engel[/h]Quando si pensa a Frau Engel, l'implacabile cattivo che dà la caccia a B.J. Blazkowicz negli Stati Uniti occupati dai nazisti di Wolfenstein II: The New Colossus, parole come "libertà" e "liberazione" non sono le prime che vengono in mente. Del resto, questa signora è uno degli ufficiali con il grado più alto di un regime nazista che ha conquistato il mondo ucronico di Wolfenstein. Ma per il direttore creativo Jens Matthies, le due parole appena citate sono tra le caratteristiche che definiscono questo malvagio antagonista.

"Il suo personaggio incarna l'ideologia fascista o nazista", spiega Matthies. "Se riesci a scalare i ranghi di un ambiente militare come quello nazista, di fatto conquisti una notevole libertà personale a discapito di quella degli altri. Puoi dominare ed essere inebriato dal tuo stesso potere."

Matthies si riferisce, nello specifico, al primo incontro tra B.J. e Frau Engel nel primo titolo di MachineGames della serie (Wolfenstein: The New Order, 2014). In quella scena, una Frau Engel sicura del suo potere si diletta con B.J. in un gioco decadente, usandolo come un oggetto da sfruttare a piacimento. "Il senso della scena è proprio questo", spiega Matthies. "È la dimostrazione degli incentivi destinati a chi sostiene pienamente gli ideali nazisti."

Questo risultato sorprenderà anche voi, che abbiate giocato al primo titolo oppure no. "The New Colossus è stato progettato secondo l'idea che non tutti hanno giocato al primo", spiega Matthies. "Ci sono varie sequenze introduttive, ovviamente, ma credo che quella dedicata a Frau Engel sia davvero memorabile."

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all'E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ricevuto quattro nomination nell'ambito dei Game Critics Awards (inclusa quella come "Best of Show") e ha vinto il premio "Best Action Game".

Beth Blog

Non guardo nulla ma dai commenti sembra una roba epocale :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro