Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su quello ita secondo me non tornerà più. Ti conviene prenderla su quello francese, che la paghi anche 77 eurini.Ci sono news sulla limited di nuovo disponibile da Amazon? Intendo quella con action figure :sad: è sempre esaurita
Sul sito di GS è sempre disponibile.Ci sono news sulla limited di nuovo disponibile da Amazon? Intendo quella con action figure :sad: è sempre esaurita
Gioco in italiano, scatola scritte ecc. in francese? Potrei pensarciSu quello ita secondo me non tornerà più. Ti conviene prenderla su quello francese, che la paghi anche 77 eurini.
Non so però quanto siano affidabiliSul sito di GS è sempre disponibile.
Per il servizio online mi son praticamente trovato sempre bene, c'è da farsi il segno della croce invece prima di entrare in un negozio fisicoGioco in italiano, scatola scritte ecc. in francese? Potrei pensarci
Non so però quanto siano affidabiliUna volta comprai soulsilver e mi arrivò con la statuetta rotta e la scatola fradicia, in più esperienze passate e commenti che ho letto non aiutano
![]()
Ti ringrazio per i chiarimenti:morris82: a questo punto provo al GS fisico, non vicinissimo ma nemmeno lontano e ci passo spesso accanto, non voglio perdermi la limited, aspetto l'af di BJ da secoli :tragic:Per il servizio online mi son praticamente trovato sempre bene, c'è da farsi il segno della croce invece prima di entrare in un negozio fisicoQuando acquistai la Alliance edition di Mass effect 3 mi mandarono il gioco in versione standard gratis per scusarsi del ritardo nel farmi arrivare la collector, che poi mi arrivò pochi giorni dopo.
Un paio di volte giochi usati quando li avevo presi nuovi ma me li hanno sempre cambiati, o rimborsato, come fa anche amazon anche se quest ultimo è di un altro pianeta.
Insomma con gli acquisti online su GS non mi preoccuperei più di tanto specialmente al d1 dove il rischio di ritrovarsi giochi senza celophane è praticamente nullo, mentre per lo stato di una collector ti può arrivare ammaccata sia che sia spedita da loro sia che la acquisti su amazon o sito concorrente etc.
Se hai paura della spedizione e hai un GS vicino puoi sempre passarci di persona e ordinarla li.
Per un fatto di collezionismo, e se vogliamo di rarità, se la prendi su amazon francese potresti avere le scritte sulla scatola in francese, se la prendi qui sono in italiano.
è un pò come, tanto per fare un esempio su moltissimi altri, avere il primo Nier pal ita invece di un pal de/pal uk.
O anche una legacy collection dei MGS in italiano invece che fr o uk.
Poi sicuramente questa di wolfenstein II non sarà così rara come queste citate sopra.
Pure The Old Blood doveva essere un semplice DLC, poi si è rivelato pure meglio del gioco base per tanti aspettipure qua dlc e season pass?
aspetto che stia a 19 euro, come ho fatto con gli altri 2
Idem.. per carità ho adorato sia The new order che old blood ma ho troppa roba da giocare e aspetterò una eventuale versione finale a basso prezzo.. ma sono sicuro che sarà un gran bell'fps, divertente come i predecessoripure qua dlc e season pass?
aspetto che stia a 19 euro, come ho fatto con gli altri 2
Idem, aspetto che cali per prenderloAlla fine ho girato la prenotazione su altro che mi interessava di piùIdem.. per carità ho adorato sia The new order che old blood ma ho troppa roba da giocare e aspetterò una eventuale versione finale a basso prezzo.. ma sono sicuro che sarà un gran bell'fps, divertente come i predecessori![]()
Ammesso che al giorno d'oggi esistano edizioni rare nelle nostre collezioni. O meglio, e' una cosa che scopriremo tra 20 anniIo l'ho prenotata da amazon fr proprio perchè non sarà una super mega rarità, quindi preferisco risparmiarmi questi 20 euro agilmente e tenermi le scrittine sulla scatola in francese![]()
Parla per te, io ne ho parecchie già adessoAmmesso che al giorno d'oggi esistano edizioni rare nelle nostre collezioni. O meglio, e' una cosa che scopriremo tra 20 anni![]()
Ho scritto al giorno d'oggi, da Ps3 in poi e' tutta fuffa reperibile ovunqueParla per te, io ne ho parecchie già adesso![]()
Tralasciando qualche artbook e guida presi a meno del prezzo originale(prezzi che trovi sempre sui vari amazon) adesso valgono 4-5 volte tantoHo scritto al giorno d'oggi, da Ps3 in poi e' tutta fuffa reperibile ovunque![]()
Si ma senza parlare di rarita', poi e' ovvio che piu passano gli anni piu' il prezzo sale. Rarita' significa altro. Pure sta collectors di Wolfenstein tra 2 anni potrai rivendertela a 100/120 (se nuova e inscatolata), ma il discorso non cambia. Ho la versione monocromatica Dc Collectibles di Harley Quinn 2013, pagata 180 euro, oggi sta a 300-350 per via della seconda edizione a colori, ma non e' che mi ci strappo i capelli o parlo di pezzi rari e pregiatiTralasciando qualche artbook e guida presi a meno del prezzo originale(prezzi che trovi sempre sui vari amazon) adesso valgono 4-5 volte tantomentre sui giochi, può darsi non ne abbia tu ma a me pare di averne qualcuna che vale più di quanto venisse al D1
Comunque si, reperibili ovunque ma per farlo bisogna cacciare bei soldini
La balck box di Nier non è rara?Si ma senza parlare di rarita', poi e' ovvio che piu passano gli anni piu' il prezzo sale. Rarita' significa altro. Pure sta collectors di Wolfenstein tra 2 anni potrai rivendertela a 100/120 (se nuova e inscatolata), ma il discorso non cambia. Ho la versione monocromatica Dc Collectibles di Harley Quinn 2013, pagata 180 euro, oggi sta a 300-350 per via della seconda edizione a colori, ma non e' che mi ci strappo i capelli o parlo di pezzi rari e pregiati![]()
Parlavo specificamente di rarita', e no, la black box l'avevo ordinata pure io, poi ho disdettato per via della statuina minuscola. Ecco, gia' solo il fatto che puoi tranquillamente prenotare qualcosa in qualsiasi momento, e' la dimostrazione che tra le mani si hanno solo pezzi di plastica di infima categoria.La balck box di Nier non è rara?Quella di world of final fantasy non lo è?
la black edition di AC2? o la limited del primo.
Quella con la statuona gigante di Dark Souls 3?
La wizard di ni no kuni 2?
La songbird di bioshock infinite?
Tornando al discorso sulle scritte in ita che si faceva qualche messaggio fa, la legacy pal ita di MGS?
Lo stesso Nier lo è, raro, poi se non vale un granchè pace, giusto?
La limited di dark souls prepare to die che vendeva zavvi, in quanti oltre a me ce l'hano qui dentro??
Poi se per te non conta che una edizione raddoppi il suo prezzo dopo 1 anno ma vuoi solo che sia solo rara ma con prezzo dimezzato, allora ti do ragione, in queste ultime gen ste limited non sono più come una volta.
Nelle gen precedenti pure un gioco in versione standard è raro, vedi ad esempio i tombi, kula world, suikoden in ita etc
Certo che la black box si poteva ordinareParlavo specificamente di rarita', e no, la black box l'avevo ordinata pure io, poi ho disdettato per via della statuina minuscola. Ecco, gia' solo il fatto che puoi tranquillamente prenotare qualcosa in qualsiasi momento, e' la dimostrazione che tra le mani si hanno solo pezzi di plastica di infima categoria.
Una copia originale dorata di Nintendo World Championship o di Cheetahman 2, quelle sono rarita'![]()