PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente, ma battere DOOM sarà tosta. -7 intanto :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Doom è un grande gioco, con una grande storia alle spalle, ma anche questo.

D'altronde, poi, ammazzare nazisti è sempre stato un divertimento ineguagliabile :rickds:

ps- a proposito di questo, spero vivamente ci sia un Easter Egg dedicato alla famosa scena dei Blues Brothers, riguardo i Nazisti dell'Illinois... Me lo sento, ci sarà

Bhà, ho sempre preferito wolfo a doom, gli fps senza un minimo di trama non è che mi entusiasmino. E infatti doom è stato uno dei pochi giochi che non sono riuscito a finire.

Ultima modifica da un moderatore:
Bhà, ho sempre preferito wolfo a doom, gli fps senza un minimo di trama non è che mi entusiasmino. E infatti doom è stato uno dei pochi giochi che non sono riuscito a finire.
Io l'ho finito ma preferisco questo a doom, bel gioco ma come dicevano sopra l'ambientazione e l'uccidere nazisti lo portano ad un livello sopra per me E son sicuro che questo sarà una bomba

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Anche io preferisco Wolfenstein come serie, e questo sembra una bomba di gioco già solo dai trailer. Però DOOM a prescindere dai gusti è sicuramente un capolavoro ed secondo (fino ad ora) il miglior fps single player della gen.

L’ unico in grado di spodestarlo è proprio questo Wolfenstein 2, le premesse ci sono tutte però finchè non esce e non lo giochiamo non possiamo saperlo con certezza ancora

Nah, per me lo ha già battuto, già solo per la narrativa. Poi son gusti.

Anche io preferisco Wolfenstein come serie, e questo sembra una bomba di gioco già solo dai trailer. Però DOOM a prescindere dai gusti è sicuramente un capolavoro ed secondo (fino ad ora) il miglior fps single player della gen. L’ unico in grado di spodestarlo è proprio questo Wolfenstein 2, le premesse ci sono tutte però finchè non esce e non lo giochiamo non possiamo saperlo con certezza ancora

Doom migliore FPS single player della gen?

Togli il vino dalla tavola....:rickds:

Doom migliore FPS single player della gen?Togli il vino dalla tavola....:rickds:
Ah e quale sarebbe, tra i giochi già usciti, un fps single player migliore di Doom? :asd:

Manco avessi detto una bestemmia poi, visto che è stato accolto benissimo sia dalla critica che dal pubblico, oltre ad aver vinto parecchi riconoscimenti. Magari a te non piace, ma è oggettivamente un gran gioco

Ah e quale sarebbe, tra i giochi già usciti, un fps single player migliore di Doom? :asd:
Manco avessi detto una bestemmia poi, visto che è stato accolto benissimo sia dalla critica che dal pubblico, oltre ad aver vinto parecchi riconoscimenti. Magari a te non piace, ma è oggettivamente un gran gioco

Io ho preferito New Order anche se cross-gen.

Doom anche mi è piaciuto molto ma l'ho trovato un po' ripetitivo nella seconda metà di gioco.

Beati voi che lo iniziate subito.

Leggendo i vostri commenti (sicuramente) entusiasti sarà dura giocare altro.

Lo inizio prima di AC, pe' te fa capì :asd:
:asd:

Il mio '''problema''' è sempre quello. Ho un gioco in corso, odio abbandonare un gioco e riprenderlo chissà quando.

Solo una volta ho abbandonato un gioco senza finirlo...Fallout 4, ma per altri motivi.

(frantumamento di c0glioni.)

:asd:
Il mio '''problema''' è sempre quello. Ho un gioco in corso, odio abbandonare un gioco e riprenderlo chissà quando.

Solo una volta ho abbandonato un gioco senza finirlo...Fallout 4, ma per altri motivi.

(frantumamento di c0glioni.)
Eh ti capisco, pure a me ad una certa è scesa la guallera :asd:
Non è uno spoiler, per la serie fallout oserei dire che si tratta quasi di una feature risaputa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tutti e due i wolfenstein

Prey

- - - Aggiornato - - -

Dishonored

Wolfenstein II: The New Colossus | Trailer di Lancio Inside | 27 Ottobre 2017 |

Tutti e due i wolfensteinPrey

- - - Aggiornato - - -

Dishonored
Dishonored è uno stealth, definirlo uno shooter mi sembra improprio. È più un ibrido

I due Wolfestein sono stupendi, ma uno è un’espansione e l’altro un cross gen che comunque ha valutazioni generalmente inferiori a Doom. Prey non l’ho giocato, se guardiamo alle recensioni come qualità siamo lì

Può piacere o non piacere, ma di certo non è talmente una ***** di gioco da dire addirittura di “togliere il vino dal tavolo” a chi lo elogia. Perché appunto se andiamo a vedere le recensioni, cercando di superare i nostri personali gusti soggettivi, sei tu ad avere torto :asd:

Comunque discorso chiuso che siamo OT, parliamo di Wolfenstein 2 e di quanta goduria ricaveremo dal trucidare nazisti tra una settimana

Dishonored è uno stealth, definirlo uno shooter mi sembra improprio. È più un ibridoI due Wolfestein sono stupendi, ma uno è un’espansione e l’altro un cross gen che comunque ha valutazioni generalmente inferiori a Doom. Prey non l’ho giocato, se guardiamo alle recensioni come qualità siamo lì

Può piacere o non piacere, ma di certo non è talmente una ***** di gioco da dire addirittura di “togliere il vino dal tavolo” a chi lo elogia. Perché appunto se andiamo a vedere le recensioni, cercando di superare i nostri personali gusti soggettivi, sei tu ad avere torto :asd:

Comunque discorso chiuso che siamo OT, parliamo di Wolfenstein 2 e di quanta goduria ricaveremo dal trucidare nazisti tra una settimana

Scusami era una battuta avrò esagerato....:sisi:

Però quando lo giocai Doom proprio nn mi andava giù

Nonostante sia un buon gioco mancavano troppi elementi per definirlo lo shooter della gen

Storia...gameplay troppo incentrato sul riempire aree di nemici in maniera piuttosto artificiosa

Ecco proprio nnmi è piaciuto

Doom, i wolfenstein, i dishonored, prey.... sono tutti gran giochi

Io personalmente tra doom e wolfenstein preferisco doom, proprio per lo shooting, doom è imbattibile sotto quel campo... rimangono comunque tutti giochi da supportare perché sono capolavori sopratutto prey

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io nutro un amore smodato per DooM e per l'accuratezza con cui l'hanno reso in questa versione new.gen, che sinceramente mi ha abbastanza entusiasmato. Per, non so, vedo leggermente più avanti sia come maturità di gameplay che di struttura questo Wolf, ad occhio.

Io personalmente ho giocato a tutti quelli che avete nominato, senza discriminazioni (sarebbe sciocco saltarne anche solo uno) :rickds:

Prenotato su Amazon :predicatore::predicatore: 10 spanne sopra qualsiasi call of duty e battlefield.

47€ poi su amazon, come si fa a non prenderlo al d1 :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro