PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Wolfenstein 2 8Final Fantasy XV 9

:imfao: :imfao: :imfao:
giphy.webp

Mamma mia, l'avevo dimenticato quel coso brutto che si becca il 9 :asd:
"Il miracolo di Tabata"

:imfao:

Votoni ed elogi ovunque, Spazio è tra la minoranza leggermente più tiepida

Ultima modifica da un moderatore:
Votoni ed elogi ovunque, Spazio è tra la minoranza leggermente più tiepida
Che novità l’incompetenza di spazio :rickds: :rickds:

Ricordiamoci “poca varietà di nemici” per quando daranno 8,5 politico al nuovo COD che come nemici ha semplici burattini vestiti da nazisti :imfao:

Ho letto altre recensioni comunque è sembra un giocone della madonna, non vedo l’ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordiamoci “poca varietà di nemici” per quando daranno 8,5 politico al nuovo COD che come nemici ha semplici burattini vestiti da nazisti :imfao:

Ho letto altre recensioni comunque è sembra un giocone della madonna, non vedo l’ora

Non avevo pensato a COD :rickds:

Ma infatti non me lo spiego proprio, non do per nulla peso alle recensioni per carità però questi sinceramente sono i giochi che vanno premiati ormai
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

"Il miracolo di Tabata"
:imfao:
Sono condizionati palesemente dalle aspettative dellaggente. O meglio, dal numero di persone che lo attende. E' quello che fa la differenza, ormai sono sgamatissimi nel come si muovono a seconda del nome sulla custodia.

Hanno dato pure 8,5 a Andromeda..

Va bè ma non ha ricevuto nessuna bocciatura, mezzo voto o un voto in più cosa cambiano, serve ad avvalorare le nostre idee? L'importante è che si compri sto gioco, lo sappiamo noi che è una bomba :asd:

io ho letto il commento di un sito concorrente e mi è bastato per esaltarmi :asd:

ah, peraltro Amazon me lo ha fatto recapitare oggi, stasera lo comincio :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Votoni ovunque, ed è giusto così. Ha risollevato gli FPS riportandoli ad una qualità elavatissima, i MachineGames meritano questo ed altro.

Dopo mi leggerò tutte le recensioni per bene, per quanto riguarda i voti.. vabè, staremo a vedere. :asd:

Ah, per il trofeo: io mi gaso un botto per ste sfide. È anche vero che stare 10/11h a giocare è da testate nel muro, ergo o passo il joypad al cane o lascio accesa la PS4. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, chi lo boicotta per una roba del genere deve assolutamente smetterla di comprare vg.

Votoni ovunque, ed è giusto così. Ha risollevato gli FPS riportandoli ad una qualità elavatissima, i MachineGames meritano questo ed altro.Dopo mi leggerò tutte le recensioni per bene, per quanto riguarda i voti.. vabè, staremo a vedere. :asd:

Ah, per il trofeo: io mi gaso un botto per ste sfide. È anche vero che stare 10/11h a giocare è da testate nel muro, ergo o passo il joypad al cane o lascio accesa la PS4. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, chi lo boicotta per una roba del genere deve assolutamente smetterla di comprare vg.
Ma non basta mettere la console in standbye?

A me preoccuperebbe di più il fatto di non dover morire mai, al livello più difficile poi :rickds:

Com'è che amazon ritarda di una settimana per la consegna della collector?? :tragic:

Ragà se qualcuno ha notizia della rottura del day-one da parte di Gamestop, può far sapere? Perché per AC è successo

domanda OT, ma non troppo. A qualcuno qui amazon ha spedito?

perchè W2 esce domani, che è lo stesso giorno della release di AC origins e per via dello sciopero dei corrieri rischia di saltare tutto

domanda OT, ma non troppo. A qualcuno qui amazon ha spedito? perchè W2 esce domani, che è lo stesso giorno della release di AC origins e per via dello sciopero dei corrieri rischia di saltare tutto
Nada de nada. E i soldi se li son presi ieri quei porci :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

domanda OT, ma non troppo. A qualcuno qui amazon ha spedito? perchè W2 esce domani, che è lo stesso giorno della release di AC origins e per via dello sciopero dei corrieri rischia di saltare tutto
Spedito oggi pomeriggio con Poste, mi arriverà domani :sisi:

Domani prendo Wolfenstein 2 insieme a sua maestà Mario Odyssey!!

i wolf li ho adorati tutti, troppo esaltanti, troppo divertenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro