PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'hype che viene leggendo certi commenti :bruniii:

Domanda: ma il codice per il dlc dove si trova? Non l'ho trovato nè dentro la custodio nè sullo scontrino del gamestop :morristend:

L'hype che viene leggendo certi commenti :bruniii:
Domanda: ma il codice per il dlc dove si trova? Non l'ho trovato nè dentro la custodio nè sullo scontrino del gamestop :morristend:
Lo hai preso da gs? il mio l'ho trovato sullo scontrino,probabilmente si è dimenticato il commesso,a me voleva rifilare la copia liscia(invece dell'amerika edition),senza manco il dvd omaggio :asd:

Se contatti il servizio clienti ti diranno sicuramente di recarti in negozio con lo scontrino per farti dare ciò che ti aspetta

Che sofferenza a vederlo bello impacchettato sulla mensola :asd:

Non vedo l’ora di iniziarlo, tra qualche settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vedevo l'ora di tornare a impersonare Terror Billy, confermo anche io che il livello di difficoltà è aumentato e se fai il cazzone ne ripaghi subito.

Ero indeciso su quale iniziare visto che ho fatto man bassa di acquisti in questi ultimi giorni ma ho optato per aprire un pò di culi nazisti :asd:...

TNO fu uno dei miei FPS preferiti, questo dopo 5 ore lo sta superando. Narrativamente é semplicemente pazzesco, gunplay pure migliorato e divertimento e soddisfazione altissimi grazie alla difficoltà decisamente superiore alla media. Indimenticabile finora.

Lo hai preso da gs? il mio l'ho trovato sullo scontrino,probabilmente si è dimenticato il commesso,a me voleva rifilare la copia liscia(invece dell'amerika edition),senza manco il dvd omaggio :asd:
Se contatti il servizio clienti ti diranno sicuramente di recarti in negozio con lo scontrino per farti dare ciò che ti aspetta
Immaginavo avessero come al solito fatto macello loro :facepalm:

Domani vedo di passarci, grazie!

ma su pro come si comporta?

Bene si comporta molto bene su pro,non ho visto cali di frame(se ci sono sono impercettibili),l'unica cosa che mi secca è che sventola parecchio la pro.Ma era logico il gioco spinge molto a risorse, mi ricorda molto lo stesso comportamento di Doom..

Ultima modifica da un moderatore:
Finito.

Davvero ganzo,i momenti migliori del gioco sono rispettivamente a metà e 3/4 dell'avventura,il finale l'hanno un pò rushato ma è comunque ottimo.

Ora hype totale per il 3.

Ne ho giocato tanti di giochi...questo è un capolavoro...pochi cavoli...

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

-50% rispetto al primo, GG Bethesda
Lo fai uscire lo stesso giorno di Mario e, soprattutto, AC. Non lo pubblicizzi mancò per il cazzò. Fai pure inserire un trofeo che tiene alla larga quelli che prendono i giochi solo se sono platinabili agilmente (che, purtroppo, sono più di quelli che ci si aspetta). Hanno fatto di tutto per auto-sabotarsi, 'tacci loro. E dopo Dishonored e The Evil Within, pure Wolfenstein si è beccato 'sto trattamento. Pare che Bethesda voglia vendere solo i giochi dei suoi studi, i TES e i Fallout insomma... che poi lì succede l'inverso, lì pompano talmente tanto che hanno l'effetto contrario, a causa delle aspettative/hype che creano (quando non ci sarebbe bisogno nemmeno). Insomma, la sezione Marketing di Bethesda ha bisogno di un ripassino delle basi secondo me.

Lo fai uscire lo stesso giorno di Mario e, soprattutto, AC. Non lo pubblicizzi mancò per il cazzò. Fai pure inserire un trofeo che tiene alla larga quelli che prendono i giochi solo se sono platinabili agilmente (che, purtroppo, sono più di quelli che ci si aspetta). Hanno fatto di tutto per auto-sabotarsi, 'tacci loro. E dopo Dishonored e The Evil Within, pure Wolfenstein si è beccato 'sto trattamento. Pare che Bethesda voglia vendere solo i giochi dei suoi studi, i TES e i Fallout insomma... che poi lì succede l'inverso, lì pompano talmente tanto che hanno l'effetto contrario, a causa delle aspettative/hype che creano (quando non ci sarebbe bisogno nemmeno). Insomma, la sezione Marketing di Bethesda ha bisogno di un ripassino delle basi secondo me.
Pubblicità ne hanno fatta ,tanto da avere grane per riferimenti politici .

Nier automata è uscito in mezzo a zelda e horizon , ed era una tipologia simile. Questo è un fps .

Pubblicità ne hanno fatta ,tanto da avere grane per riferimenti politici .
Nier automata è uscito in mezzo a zelda e horizon , ed era una tipologia simile. Questo è un fps .
- NieR è stato il primo dei 3 ad uscire: Horizon è uscito una settimana dopo e Zelda 2 settimane dopo; non sono usciti tutti lo stesso giorno;

- Per NieR le aspettative di vendita erano minori;

- Cosa da non sottovalutare Wolfenstein è un FPS old-school mentre tutti gli altri (Mario, Origins, NieR e Zelda) sono giochi abbastanza open, di più largo respiro. Il consumatore attuale ti compra con piacere 20 open world o pseudo-tali e rinvia il gioco da 'una botta' e via al primo price-cut.

E potrei continuare. La colpa del fiasco (da quello che ho capito) è solo di Bethesda :asd:

47€ poi su amazon, come si fa a non prenderlo al d1 :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta avere altro da giocare

- NieR è stato il primo dei 3 ad uscire: Horizon è uscito una settimana dopo e Zelda 2 settimane dopo; non sono usciti tutti lo stesso giorno;- Per NieR le aspettative di vendita erano minori;

- Cosa da non sottovalutare Wolfenstein è un FPS old-school mentre tutti gli altri (Mario, Origins, NieR e Zelda) sono giochi abbastanza open, di più largo respiro. Il consumatore attuale ti compra con piacere 20 open world o pseudo-tali e rinvia il gioco da 'una botta' e via al primo price-cut.

E potrei continuare. La colpa del fiasco (da quello che ho capito) è solo di Bethesda :asd:
è uscito dopo entrambi , in giappone era il 28 , nel resto del mondo 10 marzo , horizon il 1 e zelda il 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro