Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
ok messo nella lista recuperi insieme a prey.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai preso da gs? il mio l'ho trovato sullo scontrino,probabilmente si è dimenticato il commesso,a me voleva rifilare la copia liscia(invece dell'amerika edition),senza manco il dvd omaggioL'hype che viene leggendo certi commenti
Domanda: ma il codice per il dlc dove si trova? Non l'ho trovato nè dentro la custodio nè sullo scontrino del gamestop :morristend:
Immaginavo avessero come al solito fatto macello loroLo hai preso da gs? il mio l'ho trovato sullo scontrino,probabilmente si è dimenticato il commesso,a me voleva rifilare la copia liscia(invece dell'amerika edition),senza manco il dvd omaggio![]()
Se contatti il servizio clienti ti diranno sicuramente di recarti in negozio con lo scontrino per farti dare ciò che ti aspetta
Come su standard. Tranne che ha risoluzione maggiore.ma su pro come si comporta?
Lo fai uscire lo stesso giorno di Mario e, soprattutto, AC. Non lo pubblicizzi mancò per il cazzò. Fai pure inserire un trofeo che tiene alla larga quelli che prendono i giochi solo se sono platinabili agilmente (che, purtroppo, sono più di quelli che ci si aspetta). Hanno fatto di tutto per auto-sabotarsi, 'tacci loro. E dopo Dishonored e The Evil Within, pure Wolfenstein si è beccato 'sto trattamento. Pare che Bethesda voglia vendere solo i giochi dei suoi studi, i TES e i Fallout insomma... che poi lì succede l'inverso, lì pompano talmente tanto che hanno l'effetto contrario, a causa delle aspettative/hype che creano (quando non ci sarebbe bisogno nemmeno). Insomma, la sezione Marketing di Bethesda ha bisogno di un ripassino delle basi secondo me.-50% rispetto al primo, GG Bethesda
Pubblicità ne hanno fatta ,tanto da avere grane per riferimenti politici .Lo fai uscire lo stesso giorno di Mario e, soprattutto, AC. Non lo pubblicizzi mancò per il cazzò. Fai pure inserire un trofeo che tiene alla larga quelli che prendono i giochi solo se sono platinabili agilmente (che, purtroppo, sono più di quelli che ci si aspetta). Hanno fatto di tutto per auto-sabotarsi, 'tacci loro. E dopo Dishonored e The Evil Within, pure Wolfenstein si è beccato 'sto trattamento. Pare che Bethesda voglia vendere solo i giochi dei suoi studi, i TES e i Fallout insomma... che poi lì succede l'inverso, lì pompano talmente tanto che hanno l'effetto contrario, a causa delle aspettative/hype che creano (quando non ci sarebbe bisogno nemmeno). Insomma, la sezione Marketing di Bethesda ha bisogno di un ripassino delle basi secondo me.
- NieR è stato il primo dei 3 ad uscire: Horizon è uscito una settimana dopo e Zelda 2 settimane dopo; non sono usciti tutti lo stesso giorno;Pubblicità ne hanno fatta ,tanto da avere grane per riferimenti politici .
Nier automata è uscito in mezzo a zelda e horizon , ed era una tipologia simile. Questo è un fps .
Basta avere altro da giocare47€ poi su amazon, come si fa a non prenderlo al d1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è uscito dopo entrambi , in giappone era il 28 , nel resto del mondo 10 marzo , horizon il 1 e zelda il 3- NieR è stato il primo dei 3 ad uscire: Horizon è uscito una settimana dopo e Zelda 2 settimane dopo; non sono usciti tutti lo stesso giorno;- Per NieR le aspettative di vendita erano minori;
- Cosa da non sottovalutare Wolfenstein è un FPS old-school mentre tutti gli altri (Mario, Origins, NieR e Zelda) sono giochi abbastanza open, di più largo respiro. Il consumatore attuale ti compra con piacere 20 open world o pseudo-tali e rinvia il gioco da 'una botta' e via al primo price-cut.
E potrei continuare. La colpa del fiasco (da quello che ho capito) è solo di Bethesda![]()