PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente ho ceduto anche io alla fine 24,6 € su zavvi durante la flash hour me ne sono accorto durante gli ultimi 5m :rickds:.Prenderò il season digital al primo sconto a questo punto.
Immagino sia only eng la versione uk vero?

Immagino sia only eng la versione uk vero?
È multi stando a diverse fonti che ho trovato in giro, penso sia un caso unico per bethesda.

La versione mono lingua è quella tedesca pare.

È multi stando a diverse fonti che ho trovato in giro, penso sia un caso unico per bethesda.La versione mono lingua è quella tedesca pare.
Ho googlato e sembra essere così ma porc :asd:

È multi stando a diverse fonti che ho trovato in giro, penso sia un caso unico per bethesda.La versione mono lingua è quella tedesca pare.
A proposito di versione tedesca, so che son state tolte svastiche e tutti i riferimenti al nazismo...ma le discussioni sui neri, la razza ariana, la perfezione del dna tedesco, le lettere che si trovano nei livelli e roba simile, tutto eliminato? Se cosi' fosse e' praticamente un altro gioco :asd:

Ma pure certe scene tipo

il padre che manda la moglie al macello senza rimorso
, curioso di vedere come hanno modificato buona parte della trama, forse hanno eliminato pure qualche cutscene per incompatibilita' del copione.

Raga quanto ci avete messo a finire il gioco e a che difficoltà? Preso ieri mi sta piacendo un sacco!

A proposito di versione tedesca, so che son state tolte svastiche e tutti i riferimenti al nazismo...ma le discussioni sui neri, la razza ariana, la perfezione del dna tedesco, le lettere che si trovano nei livelli e roba simile, tutto eliminato? Se cosi' fosse e' praticamente un altro gioco :asd:Ma pure certe scene tipo

il padre che manda la moglie al macello senza rimorso
, curioso di vedere come hanno modificato buona parte della trama, forse hanno eliminato pure qualche cutscene per incompatibilita' del copione.
Hanno anche tolto i baffetti a Hitler
Ti dico solo questo :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Hanno anche tolto i baffetti a Hitler
Ti dico solo questo :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si l'avevo vista l'immagine.

Mi incuriosisce piu che altro la trama editata, e in particolare certe situazioni. Quando completo il gioco cerco quella versione con traduzione :asd:

Finalmente iniziato e fatto le prime 2 missioni principali. Cosa dire, STUPENDO. Adrenalinico, iperviolento, fluidissimo, narrazione e storytelling pazzesche, con colpi di scena fin dall'inizio. Strepitoso. L'evoluzione del già ottimo primo capitolo, ma qui siamo proprio su un altro livello.

Finalmente iniziato e fatto le prime 2 missioni principali. Cosa dire, STUPENDO. Adrenalinico, iperviolento, fluidissimo, narrazione e storytelling pazzesche, con colpi di scena fin dall'inizio. Strepitoso. L'evoluzione del già ottimo primo capitolo, ma qui siamo proprio su un altro livello.
Hai riassunto alla perfezione questo gioco.

E vedrai più avanti, vedrai! :rickds:

Sono arrivato a quando

metto la testata nucleare e devo fuggire, ho salvato alla porta "fine livello" perchè non avevo più tempo.
Sto da 15 ore e mi sa sto a 1/3 di gioco, come campagna almeno. Giocandolo da subito a livello massimo e puntando allo stealth ripeto un sacco di volte determinati punti e salvo solo quando sono soddisfatto :asd: Mi durerà 35/40 ore con sta media :rickds:

Sono arrivato a quando
metto la testata nucleare e devo fuggire, ho salvato alla porta "fine livello" perchè non avevo più tempo.
Sto da 15 ore e mi sa sto a 1/3 di gioco, come campagna almeno. Giocandolo da subito a livello massimo e puntando allo stealth ripeto un sacco di volte determinati punti e salvo solo quando sono soddisfatto :asd: Mi durerà 35/40 ore con sta media :rickds:
15 ore ancora lì? Ti durerà fino a Wolfenstein 3 (beato te :tragic: )

ps- se vi state facendo il sangue amaro a capire il perchè nonostante abbiate setacciato ogni angolo di livello vi manchi comunque qualche collezionabile, non preoccupatevi: non è quello il momento per raccoglierli. Più avanti potrete rivisitare tutte le location e avrete a disposizione nuove stanze, o piccole sezioni di aeree esplorabili, che durante le missioni principali erano inaccessibili :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato a quando
Ma non rischia di diventarti pesante così?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma non rischia di diventarti pesante così?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti. Giocarlo cone un Metal Gear o un Disonhored mi sembra un tantino eccessivo per questo gioco. Il bello è proprio l'adrenalina continua che trasmettono le sparatorie ultraviolente. Lo stealth lo uso come approccio principale per affrontare i generali che fanno scattare gli allarmi, dopodichè parte la carneficina:asd: Opinione personale, giocato totally stealth ti perdi tanto di quello che il gioco ha da offrire.

Ho giocato anche gli altri 2 così :asd:

Comunque come ci si gira di 180°, per caso l'ho fatto ed ho scoperto si possa fare ma non riesco a rifarlo. Nel

tribunale
è un delirio ora, ci sto da un ora :rickds:

Ho giocato anche gli altri 2 così :asd:
Comunque come ci si gira di 180°, per caso l'ho fatto ed ho scoperto si possa fare ma non riesco a rifarlo. Nel

tribunale
è un delirio ora, ci sto da un ora :rickds:
Fino a quando non si apre il cancello laterale sulla destra, sei destinato a soccombere di brutto. Il punto piu' ostico del gioco probably, non ci sono zone in cui nascondersi e sei perennemente sotto il piombo nemico.

Poi vedrai poco dopo che wtf incredibile accadra', resterai con la faccia inebetita per 5 minuti abbondanti :asd:

Ma è una difficoltà IMPOSSIBILE senza un NG+ o qualcosa che ti fa rifare il tutto in maniera dove sei più forte, il primo non era così :bah!:

EDIT: ooooooooook, sono arrivato al checkpoint :asd: Sinceramente c'erano altre sfide che potevano creare, queste difficoltà (per non parlare di quella senza salvataggi) sono abbastanza ridicole.

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite, è al livello di The new order? Quel gioco mi piacque veramente tanto :sisi:
Questo è meglio in tutto, pochi caxxi, pure come difficoltà :asd:

Comunque ce l'ho fatta, son soddisfazioni. Certo che son rimasto di ***** quando

(steeve non aprire, non è per te lo spoiler xD)

ho capito che era tutto finto. Cioè, 2 ore di sofferenza per un sogno? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro