Immagino sia only eng la versione uk vero?Niente ho ceduto anche io alla fine 24,6 € su zavvi durante la flash hour me ne sono accorto durante gli ultimi 5m.Prenderò il season digital al primo sconto a questo punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino sia only eng la versione uk vero?Niente ho ceduto anche io alla fine 24,6 € su zavvi durante la flash hour me ne sono accorto durante gli ultimi 5m.Prenderò il season digital al primo sconto a questo punto.
È multi stando a diverse fonti che ho trovato in giro, penso sia un caso unico per bethesda.Immagino sia only eng la versione uk vero?
Ho googlato e sembra essere così ma porcÈ multi stando a diverse fonti che ho trovato in giro, penso sia un caso unico per bethesda.La versione mono lingua è quella tedesca pare.
Puoi ancora ordinalo a 29 su zavvi o poco meno su amazon uk (disponibile dal 6 dicembre).Ho googlato e sembra essere così ma porc![]()
A proposito di versione tedesca, so che son state tolte svastiche e tutti i riferimenti al nazismo...ma le discussioni sui neri, la razza ariana, la perfezione del dna tedesco, le lettere che si trovano nei livelli e roba simile, tutto eliminato? Se cosi' fosse e' praticamente un altro giocoÈ multi stando a diverse fonti che ho trovato in giro, penso sia un caso unico per bethesda.La versione mono lingua è quella tedesca pare.
A proposito di versione tedesca, so che son state tolte svastiche e tutti i riferimenti al nazismo...ma le discussioni sui neri, la razza ariana, la perfezione del dna tedesco, le lettere che si trovano nei livelli e roba simile, tutto eliminato? Se cosi' fosse e' praticamente un altro giocoMa pure certe scene tipo
, curioso di vedere come hanno modificato buona parte della trama, forse hanno eliminato pure qualche cutscene per incompatibilita' del copione.il padre che manda la moglie al macello senza rimorso
Si l'avevo vista l'immagine.Ti dico solo questoHanno anche tolto i baffetti a Hitler
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hai riassunto alla perfezione questo gioco.Finalmente iniziato e fatto le prime 2 missioni principali. Cosa dire, STUPENDO. Adrenalinico, iperviolento, fluidissimo, narrazione e storytelling pazzesche, con colpi di scena fin dall'inizio. Strepitoso. L'evoluzione del già ottimo primo capitolo, ma qui siamo proprio su un altro livello.
15 ore ancora lì? Ti durerà fino a Wolfenstein 3 (beato te :tragic: )Sono arrivato a quando
Sto da 15 ore e mi sa sto a 1/3 di gioco, come campagna almeno. Giocandolo da subito a livello massimo e puntando allo stealth ripeto un sacco di volte determinati punti e salvo solo quando sono soddisfattometto la testata nucleare e devo fuggire, ho salvato alla porta "fine livello" perchè non avevo più tempo.Mi durerà 35/40 ore con sta media
![]()
Ma non rischia di diventarti pesante così?Sono arrivato a quando
Sto da 15 ore e mi sa sto a 1/3 di gioco, come campagna almeno. Giocandolo da subito a livello massimo e puntando allo stealth ripeto un sacco di volte determinati punti e salvo solo quando sono soddisfattometto la testata nucleare e devo fuggire, ho salvato alla porta "fine livello" perchè non avevo più tempo.Mi durerà 35/40 ore con sta media
![]()
Infatti. Giocarlo cone un Metal Gear o un Disonhored mi sembra un tantino eccessivo per questo gioco. Il bello è proprio l'adrenalina continua che trasmettono le sparatorie ultraviolente. Lo stealth lo uso come approccio principale per affrontare i generali che fanno scattare gli allarmi, dopodichè parte la carneficinaMa non rischia di diventarti pesante così?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fino a quando non si apre il cancello laterale sulla destra, sei destinato a soccombere di brutto. Il punto piu' ostico del gioco probably, non ci sono zone in cui nascondersi e sei perennemente sotto il piombo nemico.Ho giocato anche gli altri 2 così
Comunque come ci si gira di 180°, per caso l'ho fatto ed ho scoperto si possa fare ma non riesco a rifarlo. Nel
è un delirio ora, ci sto da un oratribunale![]()
Questo è meglio in tutto, pochi caxxi, pure come difficoltàChe dite, è al livello di The new order? Quel gioco mi piacque veramente tanto![]()