PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la storia principale proprio adesso, OMG che Capolavoro di gioco, miglior Fps del 2017 senza dubbio, un gioco stupendo e che migliora totalmente il primo ottimo capitolo, qua dentro c'e' di tutto, dall'ultra violenza Tarantiniana a scene comiche degne di Boldi e de Sica. :rickds:

Il finale poi mi ha gasato ammerda come non succedeva da tempo, Cazzarola che giocone,

ho goduto come un maiale scotennato quando uccidi in diretta quella puttanà maledetta di Frau Engel piantandole quell'ascia nel cranio :predicatore: e bellissimo William che chiede ad Anya in diretta di sposarlo. :rickds:

Aggiungo la scena di Anya nuda che massacra nazisti ricolma di sangue, una scena favolosa dove Tarantino e Gibson avrebbero avuto delle erezioni della Madonna probabilmente. :rickds:

Ora voglio il terzo capitolo anche se ha venduto poco non possono lasciare la storia finita così, c'e' anche

baffetto
da squartare per bene. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia principale proprio adesso, OMG che Capolavoro di gioco, miglior Fps del 2017 senza dubbio, un gioco stupendo e che migliora totalmente il primo ottimo capitolo, qua dentro c'e' di tutto, dall'ultra violenza Tarantiniana a scene comiche degne di Boldi e de Sica. :rickds:
Il finale poi mi ha gasato ammerda come non succedeva da tempo, Cazzarola che giocone,

ho goduto come un maiale scotennato quando uccidi in diretta quella puttanà maledetta di Frau Engel piantandole quell'ascia nel cranio :predicatore: e bellissimo William che chiede ad Anya in diretta di sposarlo. :rickds:

Aggiungo la scena di Anya nuda che massacra nazisti ricolma di sangue, una scena favolosa dove Tarantino e Gibson avrebbero avuto delle erezioni della Madonna probabilmente. :rickds:
Esatto.

Occhio, che è spoiler:

Qualcuno con un minimo di perspicacia capisce che in questo capitolo non si ammazza Hitler e si ammazza l'antagonista principale spappolandogli il cranio. :sisi:

Ho modificato il post così non c'e' nessuno spoiler che comunque è ovvio che ci sia anche lui nel gioco non ci vuole un genio. :asd:

Lo si diceva anche con The New Order e invece... :asd:
Vabbè ma li appare solo nei trailer e ancora in versione anni 30, che poi hanno fatto un lavoro perfetto inserendolo nei filmati post bellici. :sisi: Qua diciamo che è giusto che comparisse e mi fermo qua perchè la gente con gli spoiler è fissata e tanto hanno capito di chi parlo. :rickds:

Dunque...ora ho sbloccato la possibilità di
andare nelle vecchie zone trovando i comandanti speciali con la roba dell'enigma, sinceramente di farmi pure ste cose a difficoltà alta non ne ho voglia quindi chiedo: se lascio stare tutto e finisco la trama rimane tutto fattibile vero?
Up XD

Scusa, non avevo visto questo post. Comunque assolutamente si, anzi, tutto quel bordello da fare durante la storyline è fatto apposta per farti divertire nell'endgame :sisi:
Già che ci siamo

Io ho scelto di avere il potenziamento dell'ariete, poi avrò modo di avere gli altri due vero? E' roba mancabile per caso :icebad:

p.s. per chi lo aveva chiesto in riferimento al potenziamento da scegliere ad un certo punto della trama

qualsiasi sarà la vostra scelta (l'ariete oppure il costrittore oppure i trampoli), non vi preoccupate perchè se decidete di fare le missioni secondarie, troverete anche gli altri due potenziamenti che avete scartato con la vostra precedente scelta

Ma se completi le missioni secondarie e prendi i collezionabili c'e' un finale extra poi o il finale è sempre quello dei titoli di coda?

p.s. per chi lo aveva chiesto in riferimento al potenziamento da scegliere ad un certo punto della trama
qualsiasi sarà la vostra scelta (l'ariete oppure il costrittore oppure i trampoli), non vi preoccupate perchè se decidete di fare le missioni secondarie, troverete anche gli altri due potenziamenti che avete scartato con la vostra precedente scelta
Io ho notato che le secondarie, e cioè degli NPC che ti chiedono di fare una cosa, appaiono con un piccolo quadratino stile "meta da raggiungere" quando si preme il tasto direzionale giù, infatti ne ho fatte due così. Immagino di missione primaria in missione primaria ci saranno quelle che dici :sisi:

Ma se completi le missioni secondarie e prendi i collezionabili c'e' un finale extra poi o il finale è sempre quello dei titoli di coda?
non avendo finito una secondaria

trovare i giocattoli di Max, il resto ho fatto tutto
non so rispondere con certezza ma non credo accada qualcosa

Io ho notato che le secondarie, e cioè degli NPC che ti chiedono di fare una cosa, appaiono con un piccolo quadratino stile "meta da raggiungere" quando si preme il tasto direzionale giù, infatti ne ho fatte due così. Immagino di missione primaria in missione primaria ci saranno quelle che dici :sisi:
quelle sono le secondarie e mi pare siano 6 in totale.

poi ci sono le missioni di assassinio e quelle son 15+1.

quelle sono le secondarie e mi pare siano 6 in totale.

poi ci sono le missioni di assassinio e quelle son 15+1.
E per i cosi che dicevo servono quelle 6 o le 15+1? :asd: Voglio fare tutto :sbav:

Ho letto su un'altro forum, non c'e' alcun finale segreto tranne questo che ovviamente metto sotto spoiler:

Io mi sa che aspetto un calo di prezzo del Season Pass e che escano un po di dlc prima di riprenderlo, ora non ne ho voglia e stacco un po dagli fps, ne ho giocati troppi di fila. :rickds:

E per i cosi che dicevo servono quelle 6 o le 15+1? :asd: Voglio fare tutto :sbav:
non mi ricordo precisamente

uno l'ho trovato facendo una missione di assassinio

l'altro mi è stato suggerito da un npc per una missione secondaria mi pare, e mi ha detto "vai qua che ci sta questo"

Ho letto su un'altro forum, non c'e' alcun finale segreto tranne questo che ovviamente metto sotto spoiler:

Finito ieri. Il gioco merita davvero ed anche l'endgame continua con dell'altro ... Immagino che andrebbe ricominciato per

seguire la storia di wyatt(avevo graziato Fergus)
, ma non lo faro'. Mi piace davvero come hanno curato il gioco, per mia sfortuna non mi ha preso tanto quanto speravo, nonostante l'indubbia alta qualita'.

Ma togli lo spoiler...

Preso su Amazon.UK. Non ho intenzione di giocarlo a breve, ma a quel prezzo mi sembrava un delitto lasciarlo andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro