Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 465
Finita la storia principale proprio adesso, OMG che Capolavoro di gioco, miglior Fps del 2017 senza dubbio, un gioco stupendo e che migliora totalmente il primo ottimo capitolo, qua dentro c'e' di tutto, dall'ultra violenza Tarantiniana a scene comiche degne di Boldi e de Sica. 
Il finale poi mi ha gasato ammerda come non succedeva da tempo, Cazzarola che giocone,
Ora voglio il terzo capitolo anche se ha venduto poco non possono lasciare la storia finita così, c'e' anche
da squartare per bene. 

Il finale poi mi ha gasato ammerda come non succedeva da tempo, Cazzarola che giocone,
ho goduto come un maiale scotennato quando uccidi in diretta quella puttanà maledetta di Frau Engel piantandole quell'ascia nel cranio
e bellissimo William che chiede ad Anya in diretta di sposarlo. 
Aggiungo la scena di Anya nuda che massacra nazisti ricolma di sangue, una scena favolosa dove Tarantino e Gibson avrebbero avuto delle erezioni della Madonna probabilmente.

Aggiungo la scena di Anya nuda che massacra nazisti ricolma di sangue, una scena favolosa dove Tarantino e Gibson avrebbero avuto delle erezioni della Madonna probabilmente.

Ora voglio il terzo capitolo anche se ha venduto poco non possono lasciare la storia finita così, c'e' anche
baffetto

Ultima modifica da un moderatore: