Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
H2x1_NSwitch_Wolfenstein_IIThe_New_Colossus_image1600w.jpg

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora il mondo intero in pugno. Vestirai i panni di BJ Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Solo tu hai il coraggio, la forza e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerai e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Editore: Bethesda Softworks

Genere: Sparatutto in prima persona

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo!

beh dai hanno capito l'andazzo positivo e lo aiuteranno, se poi è davvero il 2 allora sta console promette bene

beh dai hanno capito l'andazzo positivo e lo aiuteranno, se poi è davvero il 2 allora sta console promette bene
Certo che è il 2... :asd: Io ho già prenotato la Collector per Ps4... :icebad:

Se non erro Wolfenstein avrà un season pass, quindi può essere che arriverà su Switch in versione definitiva, anche se a giudicare dall'annuncio è presto per dirlo.

Ottimo annuncio.

La nuova serie di Wolfenstein mi piace molto. Speriamo che la versione Switch sia all'altezza delle altre

Questo non me lo aspettavo proprio, davvero un ottimo annuncio.

Aspetto e lo prendo su switch, così ora devo accumulare solo i soldi per prendere ac con odesey

AcqAcquisto sicuro

Sto qua è anche uno dei primi giochi a usare il rapid packed math su Vega :morristend:

esce dopo ma resta cmq un annuncio bomba per switch (e per la situazione iniziale in cui stava lato tp)

Inoltre il fatto che esca dopo non è un problema con mario odyssey che esce lo stesso giorno e pure xenoblade 2 a dicembre

Questi annunci sono importantissimi, bethesda non si è mai cagata N neanche per sbaglio, questo impegno da parte di bethesda non è un segnale poco.

Se venderà bene vedrete che arriveranno pure i 2 prequel ( old blood e New Order).

Questi annunci sono importantissimi, bethesda non si è mai cagata N neanche per sbaglio, questo impegno da parte di bethesda non è un segnale poco.
Infatti, io sono davvero molto contento :sisi: Spero tanto in FO per il prossimo loro titolo :ahsisi:

e come veder nevicare nel sahara, e pare pure svilupparci benino :ooo:

Se venderà bene vedrete che arriveranno pure i 2 prequel ( old blood e New Order).

non mi pare la mossa migliore :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro