Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wolfenstein II: The New Colossus | TBA 2018

Diciamo che se venderà bene si metteranno in moto per gare uscire i prossimi multi in contemporanea, a sto giro forse non era possibile arrivare in tempo ma la volontà pare esserci.

Se andiamo avanti così portano anche prey, ew e fo, così c'è tutta la line up bethesda current gen anche su switch :D

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che non esca in contemporanea. Non lo prendo perché non mi ispira ma buono che arrivi

fantastico, un altro che eviterò di recuperare su ps4:asd:
Idem.

Ho finito da poco il primo su PS4 l'ho preso a 4.99. Giocone pure questo.

Graficamente questo New Colossus mi pare mostruoso. Curioso del risultato su Switch.

Indipendentemente da dove lo giocherò sono proprio contento dell'annuncio, penso che l'anno prossimo oltre al solito Direct ci sarà da seguire pure la conferenza Bethesda per gli annunci :pffs::pffs:

Davvero ambizioso volerlo portare sul piccolo grande Switch... Davvero curioso di vedere come lo faranno girare...

Comunque vada davvero encomiabile Bethesda ?

mi è venuta la pelle d'oca, si respira un'aria totalmente diversa dal periodo Wii U

per forza, in ottica futura switch occupa il posto del 3ds, della xbox e dell psvita, più la roba N home, ci saranno pure pressioni di Nvidia, ma se bethesda storica mancanza muove il sederino è perchè vendite a parte, stanno capendo l'andazzo delle uscenti o moribonde e si devono muovere :asd:

bene.... voglio pure il primo ora :asd:

mi sa che mi tocchera comprarlo per ps3 :rickds:

oppure me lo guardo su youtube :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ohh come sono gasato non vedo l ora... non so come faranno a portarlo su switch ma tanto di cappello:gab:

che roba, non so come ci girera su switch

Il 27 ottobre esisterò solo per Odyssey mi spiace :sard:
Ma infatti tra Mario e xenoblade 2 credo che saremmo indaffarati fino alla Befana toh..il periodo un po' morto sarebbe ora..
Ritornando in topic..lo comprero'

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ma infatti tra Mario e xenoblade 2 credo che saremmo indaffarati fino alla Befana toh..il periodo un po' morto sarebbe ora..
Per come ho intenzione di giocare Mario e Xeno2 anche oltre la befana, forse fino a san valentino, tanto quel giorno non prevedo nessun programma in particolare :sard:

PER FORTUNA! :rickds: :trollface:

/fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro