Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quando esce? mica capito

Io penso che lo mostreranno nel direct di Gennaio. Non prima

Ultima modifica da un moderatore:
ma no non esce adesso perchè esce tutta la roba nintendo e si giocano doom che in ogni caso è un porting vecchio.

Questo appena esce probabilmente inizieranno a lavorarci. Dubito ci abbiano messo su le mani in maniera troppo seria in questo momento. Non che lo facciano loro direttamente il porting, però dovranno lavorare su un gioco concluso. Per me anche per marzo riusciamo a vederlo

ma no non esce adesso perchè esce tutta la roba nintendo e si giocano doom che in ogni caso è un porting vecchio.Questo appena esce probabilmente inizieranno a lavorarci. Dubito ci abbiano messo su le mani in maniera troppo seria in questo momento. Non che lo facciano loro direttamente il porting, però dovranno lavorare su un gioco concluso. Per me anche per marzo riusciamo a vederlo
qualcosa dovrà uscire nel 2018 nei primi 6 mesi, io dico che esce ad aprile/maggio. per E3 annuncieranno altro quelli di bethesda, magari qualche fallout o evil within collection

"Vogliamo dare al maggior numero possibile di persone l'opportunità di giocare a questo titolo. Quindi vogliamo essere presenti su qualsiasi piattaforma possa eseguire il gioco, e mi sembra intrigante poterlo avere portatile. Non importa in quale piattaforma sei se il gioco è ancora lo stesso. Penso che un buon punto di riferimento sia Doom, perché è lo stesso motore, questo è ciò di cui Wolfenstein è capace ".

"Vogliamo dare al maggior numero possibile di persone l'opportunità di giocare a questo titolo. Quindi vogliamo essere presenti su qualsiasi piattaforma possa eseguire il gioco, e mi sembra intrigante poterlo avere portatile. Non importa in quale piattaforma sei se il gioco è ancora lo stesso. Penso che un buon punto di riferimento sia Doom, perché è lo stesso motore, questo è ciò di cui Wolfenstein è capace ".
quindi graficamente sara come doom swtich , stessa risoluzione e frame rate a 30 ma stabili, ottimo meglio di cosi non si puo, per me acquisto al day one sulla mia futura swtich (acquisto pre-programmato a dicembre se ne trovo una ovvio...

Yoshi sembra bello.. anche graficamente.. Kirby concordo mah

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Temo Kirby e lo Yoshi pezzentello. :morristend:
da parte di nintendo.... ma non è che delle terze parti non esce nulla :asd: ci sarà un direct per le feste per conoscere la lineup pre E3 :stema:

da parte di nintendo.... ma non è che delle terze parti non esce nulla :asd: ci sarà un direct per le feste per conoscere la lineup pre E3 :stema:
Io spero e mi aspetto un Direct addirittura prima dell'uscita di Xenoblade2 in modo da spingere il gioco e presentare la lineup di inizio 2018.

sto guardando il gameplay ita di New order.... e devo dire che è veramente figo.

Sono tentato di prenderlo per ps3. che ne dite ne vale la pena ? se guardo la versione ps3 sempre quasi ps2 a confronto con la versione next gen :morris82:

Boh aspetto magari fanno annunciano anche new order

sto guardando il gameplay ita di New order.... e devo dire che è veramente figo.Sono tentato di prenderlo per ps3. che ne dite ne vale la pena ? se guardo la versione ps3 sempre quasi ps2 a confronto con la versione next gen :morris82:

E' bello, molto bello. Scene crude a go-go, spesso ci si riitrova a provare tristezza e depressione per i comprimari, e non accade in molti fps.

E' bello, molto bello. Scene crude a go-go, spesso ci si riitrova a provare tristezza e depressione per i comprimari, e non accade in molti fps.
ho viste le prime parti, sembra piacermi come storia e pure gameplay nonostante non vada pazzo per gli fps.

aspetto i prossimi direct, se entro Marzo non annunciano il port pure del primo lo prendo su switch, altrimenti mi godrò la storia su youtube.

ho viste le prime parti, sembra piacermi come storia e pure gameplay nonostante non vada pazzo per gli fps.aspetto i prossimi direct, se entro Marzo non annunciano il port pure del primo lo prendo su switch, altrimenti mi godrò la storia su youtube.
Va assolutamente giocato. Non e' uno di quei titoli on rail tipo The Order o Until Dawn, dove il gameplay e' totalmente accessorio e risparmiare soldi tramite walkthrough online varrebbe la pena.

sto guardando il gameplay ita di New order.... e devo dire che è veramente figo.Sono tentato di prenderlo per ps3. che ne dite ne vale la pena ? se guardo la versione ps3 sempre quasi ps2 a confronto con la versione next gen :morris82:

Non hai una PS4?

Sia Old Blood che New Order sono scontati a 5 euro l’uno al momento.

Non hai una PS4?Sia Old Blood che New Order sono scontati a 5 euro l’uno al momento.
non una ps4 e nemmeno un Pc Window (altrimenti l'avrei recuperato su steam). l'unica possibilità che rimangono e che esca almeno new order su switch o comprare la versione ps3 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro