UFFICIALE PC Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Ci son pure i bonus, in ordine le key sono:- The new Order

- Return to Castle Wolfenstein

- Doom 4 Beta

Son tutte listate accanto a The New Order nella vostra libreria su GmG. Ma la chiave di Doom 4...va attivata su Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nelle FAQ dice questo:

COME FACCIO A RISCATTARE IL MIO CODICE?
Una volta ricevuta la confezione della tua copia di Wolfenstein: The New Order o il tuo codice da un distributore digitale autorizzato, torna su wolfenstein.com/doom e segui le istruzioni presenti sul sito. Una volta inserito il tuo codice, ti sarà chiesto di fornire un indirizzo email valido. Assicurati di fornire un indirizzo email valido e che continuerai a utilizzare in futuro, poiché non potrai cambiare l'indirizzo email associato al codice. In seguito, ti contatteremo tramite email all'indirizzo fornito durante la registrazione del codice con ulteriori istruzioni relative alla beta di DOOM.
http://www.wolfenstein.com/it-it/doom

Penso quindi vada riscattato su "wolfenstein.com/doom" però attualmente il link riporta alla pagina delle FAQ, forse non è ancora attivo il sito? :unsisi:

Eh si, probabile che attivino la procedura all'annuncio di un eventuale data. :mah:

Un i7 come requisito minimo? 'Mazza! Per il massimo cosa ci vuole? Un duo di Xeon E5-2697 v2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLo so che i requisiti che mettono lasciano il tempo che trovano però dai... :rickds:
Gli i7 che vedete nei requisiti, se non specificato, comprende i ''vecchi'' modelli, quelli prima dei 2600/2700, ovvero i 9xx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scaricati 4.9 gb su 40.7 HOLLLEEE :/ :tragic:

Mazza quanti gb tocca scaricare :rickds:

Comunque sia credo lo acquisterò tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io lo prendo perchè lo aspettavo dal mitico return to castle wolfenstein!!

​Arrivata la key da kinguin. Lo lascio a scaricare tutta notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​Arrivata la key da kinguin. Lo lascio a scaricare tutta notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io son al 36.5 % :/ domani mattina me lo gusto XD

completato!!! solo che il gioco mi si era messo in inglese ora devo scaricar i 300 mega della lingua ita XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro