PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le armi le adoro O_O era da tempo che aspettavo un altro FPS Old School! D1 assicurato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cosa aspettano a dropparci Doom4 per la next gen????:tragic:

Prima dobbiamo aspettare che la ID Software abbia le idee chiare per Doom 4, perché al momento sembra sia in alto mare da anni purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vero, tante dichiarazioni e tante smentite. Ma non posso credere che la saga gloriosa di DooM sia finita così...

cosa aspettano a dropparci Doom4 per la next gen????:tragic:
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' uno dei titoli che aspetterei con più ansia, devono dropparcelo a tutti i costi, sarà epocale :tragic:

Da ID Software vorrei pure RAGE 2, il primo secondo me è assolutamente uno dei titoli più sottovalutati di questa generazione...l'ho preso al d1 e lo rifarei altre 100 volte potessi tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vero, tante dichiarazioni e tante smentite. Ma non posso credere che la saga gloriosa di DooM sia finita così...
Finita no :none:

Ma passeranno ancora molti, molti anni prima di vedere un Doom 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da ID Software vorrei pure RAGE 2, il primo secondo me è assolutamente uno dei titoli più sottovalutati di questa generazione...l'ho preso al d1 e lo rifarei altre 100 volte potessi tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Era in sviluppo, ma per le basse vendite è stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finita no :none:Ma passeranno ancora molti, molti anni prima di vedere un Doom 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era in sviluppo, ma per le basse vendite è stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho letto ahimè, ma la speranza in un ripensamento da parte di Betheda è ancora viva :tragic:

Rage aveva il difetto che per il pc era ingiocabile .... A me però è piaciuto tantissimo(il finale però cavolo è inguardabile, uno dei più brutti secondo me)

Ma perchè non ci ripropongono il bellissimo Return to Castle Wolfenstein in bundle col gioco ? Sarebbe un sogno che si avvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sto aspettando giusto di vedere se fanno RTCW HD, altrimenti recupero la vecchia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita no :none:Ma passeranno ancora molti, molti anni prima di vedere un Doom 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ottimismo è il profumo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inizia a vedere su Ebay, credo sia difficile che riesumino il Return To Castle... :rickds:
Per me invece è molto probabile, in fondo hanno riesumato Doom 3 lo scorso ottobre e penso che anche se fosse solo DD sarebbero in molti a recuperarlo.

Cioè, Return to Castle spaccava già dal trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me invece è molto probabile, in fondo hanno riesumato Doom 3 lo scorso ottobre e penso che anche se fosse solo DD sarebbero in molti a recuperarlo.
Cioè, Return to Castle spaccava già dal trailer:

Ma infatti io mi aspettavo un'atmosfera simile a RTCW, poi ho visto i cani mecanizzati e i mech e l'hype è un pò sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

qui si sente anche il sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il trailer.. Mio prima di subito.. Non so cosa avessi nel cervello per aver sempre snobbato i wolfeinstein, ma ora é tempo di rimediare! Quindi chiedo a chi conosce la saga quali capitoli(preferibilmente reperibili su ps3) devo recuperare!

Visto il trailer.. Mio prima di subito.. Non so cosa avessi nel cervello per aver sempre snobbato i wolfeinstein, ma ora é tempo di rimediare! Quindi chiedo a chi conosce la saga quali capitoli(preferibilmente reperibili su ps3) devo recuperare!
Su PS3 è disponibile solo Wolfestein (2009) e forse mi pare il Wolfestein 3D, nient'altro :none:

Alla fine da recuperare c'è solo il Return To Castle Wolfestein uscito solo su Xbox e PC, e appunto il Wolfestein (2009) uscito su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su PS3 è disponibile solo Wolfestein (2009) e forse mi pare il Wolfestein 3D, nient'altro :none:Alla fine da recuperare c'è solo il Return To Castle Wolfestein uscito solo su Xbox e PC, e appunto il Wolfestein (2009) uscito su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille, ottimo allora prendo wolfenstein 2009 PS3 e poi torno dopo tanto a giocare sul pc per return to castle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro